|
962 Visitatori + 0 Utenti = 962
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 09:46:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non l'ho mai notato sulle Alfa ma in compenso l'ho SEMPRE visto sulla prima serie della Punto.. se uno fa qualche strada bianca e si incastra il cavo su qualcosa.. sai che culo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 12, 2003, 09:51:29 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non l'ho mai notato sulle Alfa ma in compenso l'ho SEMPRE visto sulla prima serie della Punto.. se uno fa qualche strada bianca e si incastra il cavo su qualcosa.. sai che culo!
Vero .. anch'io non l'ho mai visto sulle 147/156 ma sempre sulle punto ed Y prima serie ( ma la mia non ce l'ha, si vede che nel 1999 si sono svegliati ). Cmq è vero, a volte lo vedo talmente sporgente che è facile incastrarlo da qualche parte!!! « Ultima modifica: Giugno 12, 2003, 09:52:20 am da 147GTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 09:59:15 am |
|
E che problema c'è MTB?? Non mi pare che sia un difetto..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 12, 2003, 10:02:23 am |
Visitatore, , posts |
|
E che problema c'è MTB?? Non mi pare che sia un difetto..
Beh in retro se non fai attenzione batte il silenziatore e non il paraurti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 10:14:54 am |
|
Bah.. MTB.. il terminale è nella posizione più bassa.. ergo devi trovare degli ostacoli molto bassi e che non vedi facendo manovra.. per quanto ne so io.. salvo alcune auto recenti.. tutte hanno il terminale sporgente.. e non venire a dirmi che cmq tutto è un difetto perchè ora mi sembra che si esageri..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 12, 2003, 10:18:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti sulla Punto mio padre ai tempi l'ha strappato percorrendo una strada bianca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 12, 2003, 10:19:21 am |
|
Bah.. MTB.. il terminale è nella posizione più bassa.. ergo devi trovare degli ostacoli molto bassi e che non vedi facendo manovra.. per quanto ne so io.. salvo alcune auto recenti.. tutte hanno il terminale sporgente.. e non venire a dirmi che cmq tutto è un difetto perchè ora mi sembra che si esageri..
Infatti... dai, perdi poi di credibilità!!! Per toccare con il silenziatore devi devastare il paraurti perchè, come dice Enrico, è in posizione più bassa e non sporge dal paraurti!!! NOn è affatto un difetto, si dal caso che anche la Bmw ce l'ha così!!! Sei proprio un inguaribile tedescofilo!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 12, 2003, 10:47:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 12, 2003, 10:51:44 am |
|
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 12, 2003, 10:54:40 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Secondo me potevano fare il paraurti posteriore della 147 un po' più basso, per non far vedere quell' antiestetico padellone di marmitta!!!
Non mi piace, è uno scatolone quadrato nero con un tubetto che esce dal paraurti. Secondo me potevano fare il parauri più basso per coprire interamente lo scarico.
X MTB: Anche la mia Megane non ha il tubo dello scarico in vista, è nascosto dietro il paraurti.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 12, 2003, 11:03:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|