|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 20, 2020, 17:55:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
per curiosità quanto ci hai dato??
Idea sui consumi riesci a farci gli 8km/lt?
L'annuncio c'è ancora: https://www.subito.it/auto/ford-altro-modello-1992-padova-346960356.htmVolevano 16.000, ma sfruttando il fatto che avevano bisogno di liberare spazio nel capannone Io gliene ho dati 11.500. però non è perfetto come lo intendo io, ci sono alcuni lavoretti da fare, ma li farò con calma. Per il consumo non ho certo dati attendibili visto che finora ho fatto una quindicina di chilometri (per andare al distributore ). Me l'hanno portato stamattina alle 10... Credo comunque, ad occhio, che gli 8 km al litro siano una chimera tra le più irrealizzabili , se non forse a 70 km all'ora fissi. Io faccio conto dei soliti 5 di media vedremo se ho ragione. Comunque volendo nel sottoscocca c'è spazio per piazzare bombole gpl e passare ad un consumo equivalente di 11-12 km litro, ma per i chilometri che ci farò non credo che valga la pena, con la benzina a 1.35. « Ultima modifica: Novembre 20, 2020, 17:56:39 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 21, 2020, 10:49:37 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2020, 12:29:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma il portatelecomandi e originale? Per il resto bel mezzo alla lunga può avere la sua utilità per spostarsi comodi, caricare, fare tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 21, 2020, 13:05:21 pm |
|
Ma il portatelecomandi e originale? Per il resto bel mezzo alla lunga può avere la sua utilità per spostarsi comodi, caricare, fare tutto
No, quel porta telecomandi è una vaschetta trovata chissà dove che il vecchio proprietario aveva messo lì. Comunque come mezzo da famiglia secondo me è il top. Si viaggia veramente in prima classe, come spazio e come luminosità e visibilità, e i sedili non sono sedili ma sono poltrone della miglior fattura. L'ingombro peraltro è assolutamente simile a una macchina grande, ma in più la visibilità è molto migliore, avendo enormi finestre e posizione di guida alta. Mi rammarico di non averlo comprato prima. Ieri ho fatto un giretto qua attorno per provare un po' di cose e non volevo più scendere.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 21, 2020, 14:00:13 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
figo oddio rispetto a quello che vendono oggi direi che è pure aggraziato nelle proporzioni. tra l'altro il ford serie E praticamente è di base lo stesso telaio a partire da tipo il 1973 come veicolo commerciale. il figlio dovrebbe contribuire finanziando l'impianto gpl
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 21, 2020, 16:41:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
bello! probabilmente più che le dimensioni sono i colori che lo fanno notare. Fallo wrappare titanio con fiamme arancio che passa più inosservato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2020, 17:44:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nero con striscia rossa e alettone, poi sberla, Murdock, P.E. e Hannibal (non lecter)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 21, 2020, 20:07:49 pm |
|
Minchia, mi sono accorto solo stamattina, guardandolo dall'alto, che il tetto è nero, ahahah, non lo sapevo e mi va benissimo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 21, 2020, 21:51:39 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
a questo punto wrappa di nero anche tutto il resto del veicolo
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 22, 2020, 14:45:18 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
comunque penso che per un certo periodo questi affari negli usa fossero di moda sostituirono le grosse sw anni '70. se ne vedono di conversioni costose e ben accessoriati che erano usati come auto di famiglia. forse nel 93 era già iniziata l'epoca dei suv come il suburban, potrebbe essere uno degli ultimi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fantastico! Respect
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 22, 2020, 18:34:09 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
These quantified data are chilling, for no other reason, just because the first word that flashed into my mind was "a waste of time." Then I started to blame myself, closed the interface hastily, opened the ppt and conceived the non-existent plan in front of the blank screen, completely forgetting that it was already 2:00 in the morning. Said it is a concept, but it is actually just knocking on a bunch of words that have no practical effect, as if as long as one page of A4 paper is filled, anxiety will be squeezed out. "I have to do something, I have to do something, I have to do something." The lingering voice is my own. Even if I put on my eye masks and earplugs and lie down in the dark, this inner monologue still hits my body like ten thousand spotlights. Every time I hear a sentence, my body gets hotter. I keep turning over and adjusting my sleeping posture to prevent it from being burned. , But it doesn't help. I simply sat up, only to find that it was dawn voip phone serviceYes the van of Mauring are good.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 22, 2020, 20:27:17 pm |
|
Yes the van of Mauring are good.
Ne ho più di uno ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 22, 2020, 20:30:44 pm |
|
Comunque, dogui, tu mi chiedevi dei ricambi... Mi hanno indicato questo sito che a me sembra il paradiso dell'automobilista. Va bene che poi ci saranno le spese di spedizione e i dazi, ma dai un'occhiata ai prezzi dei ricambi del mio van. Roba da pompa acqua 16 euro, ammortizzatori 10 euro, radiatore 86 euro e via così. Candele ? Un euro l'una. Ma quanto ci inculano in Italia ? https://www.rockauto.com/en/catalog/ford,1993,e-150,5.0l+v8,1111992« Ultima modifica: Novembre 22, 2020, 20:32:19 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|