|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2020, 20:56:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Bha ripeto dove trovi la privacy minima?? Nei sedili centrali?? Il cessetto ci sta anche nel retro, alla fine, dopo l'ultima fila di sedili. Sali e scendi dalle porte posteriori. Tutte le finestre sono dotate di veneziane, per cui non ti vede nessuno. Si tratta di casi di emergenza, non puoi pretendere di avere il bagno della villa di Berlusconi. Quando si viaggia all'avventura ci si adatta.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2020, 10:53:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dipende anche quanto puzza...conosco personalmente pistoniani che con un peto potrebbero var evacuare il camper
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2020, 12:09:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dipende anche quanto puzza...conosco personalmente pistoniani che con un peto potrebbero var evacuare il camper
più che personalmente... potresti parlare in prima persona diciamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2020, 19:12:38 pm |
|
Cercavo di mantenere una minima riservatezza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 26, 2020, 15:11:24 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
la cosa che mi fa ridere di più è che nella foto che hai postato si vede bene che è un semplice secchio eppure in 6 hanno cliccato sulla foto per vederlo più ingrandito... abbiamo scoperto il feticcio dei secchi di M. In ogni caso Mau non prendertela, ma quel cesso è raccapricciante... Vi immaginate il furgone parcheggiato nel centro di una qualsiasi città italiana, con il una persona seduta sul cesso col giornale nel bagagliaio? No No dai, mi è capitato di dormire nel baule della macchina, ma la cagata è troppo ed a sto punto rilancio l'immagine di Homer
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2020, 18:19:56 pm |
|
abbiamo scoperto il feticcio dei secchi di M. In ogni caso Mau non prendertela, ma quel cesso è raccapricciante... Vi immaginate il furgone parcheggiato nel centro di una qualsiasi città italiana, con il una persona seduta sul cesso col giornale nel bagagliaio? No No dai, mi è capitato di dormire nel baule della macchina, ma la cagata è troppo ed a sto punto rilancio l'immagine di Homer Ma che discorsi, mica ti vedono, eh... E se, come adesso, i bar chiudono alle 18, che fai ? La fai sull'aiuola ? Non capisco che problemi vi facciate. E' sempre una possibilità in più che le macchine normali non hanno. Poi, ripeto, di cessi portatili ne vendono a vagonate, quindi vuol dire che tutti questi problemi molti non se li fanno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2020, 10:17:11 am |
|
Esatto ci sono le aiuole, problema risolto
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 27, 2020, 10:23:40 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
si ma poi hai paura di sporcarti, e spingi molto molto meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 27, 2020, 10:40:09 am |
|
Multa da 5.000 a 10.000 euro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2020, 11:35:21 am |
|
Multa da 5.000 a 10.000 euro.
Onestamente se stai morendo per un attacco di colite, sei piegato in due e senti che sei costretto ad esprimerti Bar chiusi, ristoranti chiusi, intorno a te solo cemento e una aiuola, cosa fai?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 27, 2020, 11:44:29 am |
|
Onestamente se stai morendo per un attacco di colite, sei piegato in due e senti che sei costretto ad esprimerti
Bar chiusi, ristoranti chiusi, intorno a te solo cemento e una aiuola, cosa fai?
Vado sull'aiuola e penso: "Cazzo, se avessi la macchina col cesso dentro, starei piu' comodo, non mi vedrebbe nessuno e non rischierei 5000 euro di multa".
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 21, 2020, 16:04:21 pm |
|
Ecco, ho spiegato tutto nella canzone allegata.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2020, 21:35:35 pm |
|
Vabbhe sarà che se mi scappa mi scappaa credo che ci stiamo ponenso troppi problemi
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 23, 2020, 15:42:42 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|