|
1002 Visitatori + 1 Utente = 1003
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2020, 01:54:37 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Nuovo cambio moto....ho dato via la GS1200 Adventure del 2017 ed ho preso una GS1250 Standard. Rispetto alla Adventure, la versione Standard si sente piú leggera e maneggevole, specie in cittá nel traffico; nel fuoristrada stretto, data la zona serbatoio ben piú snella, si ha piú visibilitá laterale nella zona vicino alla ruota anteriore. Teoricamente fra la 1200 e la 1250 ci ballano solamente 11cv (125 vs 136), ma in sella la differenza sembra ben maggiore, specie dai 6000 giri in su. La 1250 ti invoglia a tirarla fino a vicino la Zona Rossa, mentre con la 1200, dopo i 7000 giri, era meglio cambiare. Della GS non smette mai di meravigliarmi come é facile tenerla in equilibrio, specie nelle curve particolarmente chiuse fatte in piedi in fuoristrada (fango). Allego un paio di foto....ovviamente non poteva mancare il fango
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2020, 07:34:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dalle foto su fb non si capiva il cambiamento...certo che non ce ne sono molte trattate cosi nel mondo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2020, 07:49:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che per apprezzarla veramente la si debba avere, io per dimensioni e apparente peso mi chiedo sempre come facciano ad arrivare in cima ai passi, e quando ne incrocio una in off son sempre meravigliato, ma non avendola mai avuta e sapendo già che mai l avrò resterò con il dubbio, ma ovunque vai in off una la incroci sempre, per cui credo che i dubbi siano solo di chi non la possiede « Ultima modifica: Novembre 29, 2020, 08:37:22 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2020, 08:17:14 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho beccato questa estate una coppia di tedeschi sul passo Gardetta, lui con f850gs e lei con r1250gs ... ci ho scambiato due parole e fatto un pezzo di sterrato insieme, mi raccontava lei che si trova molto meglio col 1200 perche ha il baricentro molto piu basso e specie su sterrato si fa molta meno fatica che col 800... ci son rimasto perche li avevo trovati fermi dietro a una mandria di mucche che pascolavano in mezzo al sentiero quando lei è salita sul 1200. Peraltro una gnocca notevole
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2020, 09:54:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2020, 10:00:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Senti chi parla io non ho (ancora) comprato nulla
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2020, 10:27:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2020, 11:09:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 30, 2020, 22:28:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ho beccato questa estate una coppia di tedeschi sul passo Gardetta, lui con f850gs e lei con r1250gs ... ci ho scambiato due parole e fatto un pezzo di sterrato insieme, mi raccontava lei che si trova molto meglio col 1200 perche ha il baricentro molto piu basso e specie su sterrato si fa molta meno fatica che col 800... ci son rimasto perche li avevo trovati fermi dietro a una mandria di mucche che pascolavano in mezzo al sentiero quando lei è salita sul 1200. Peraltro una gnocca notevole Proprio Sabato, chiacchierando con una coppia di amici (lui con GS1250 Adv, lei con GS 850), la moglie mi diceva che dopo aver provato la GS1250 del marito in fuoristrada, vuole passare alla GS1250 (standard), in quanto in movimento si sente piú leggera della sua 850 e quando la moto cade é molto piú facile rimettere in piedi la 1250 Adventure che la 850 standard che lei usa.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 01, 2020, 12:40:44 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|