|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 11:58:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma si tratta di un'iniziativa del tuo conce o sarà possibile in tutti i conce Mazda?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 12, 2003, 11:59:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
eccomi!! Dove??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 12, 2003, 13:27:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
l'auto sarà a disposizione dalla D Motors di alessandria , via Giorgano Bruno. Concessionaria Mazda Volvo. Per i dati serve solo nome e cognome . chiamo e vi aggiungo . Ohi si tratta di una forte probabilità non di una certezza sia chiaro. Non appena il conce mi fa sapere qualcosa avverto immediatamente tutti gli interessati. Non so se sia una iniziativa solo del concessionario alessandrino oppure di tutte le mazda. Cmq l'auto è confermata in vendita da settembre.
Ma la Mazda non era una volta in Strada Per Pavia??? dove ci sono la saab e la skoda??? Adesso la tiene il concessionario della Volvo??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 12, 2003, 14:13:36 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
...ma con tutto il parlare che fanno gli appassionati di questa vettura, possibile che da me non è ancora venuta una sola persona a chiedere informazioni? E dire che ne abbiamo già ordinate un paio... non vorrei mai doverle immatricolare a km 0 come tutto lo stock di Demio e 323 rimaste
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2003, 14:33:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
323 rimaste [/i][/color] avete ancora 323? mi è sempre piaciuta quella macchina,1.8 vero?ho uno zio a padova che ne ha una di 12 anni fà...a quanto le date? Allora tra 6 mesi vengo a prendere la rx8 km0 a 20.000 ? .Mi raccomando....ROSSA!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 12, 2003, 15:56:00 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
avete ancora 323? mi è sempre piaciuta quella macchina,1.8 vero?ho uno zio a padova che ne ha una di 12 anni fà...a quanto le date? Allora tra 6 mesi vengo a prendere la rx8 km0 a 20.000 ? .Mi raccomando....ROSSA! Sulle 323 in stock, parliamo del 15-20% circa di sconto. Purtroppo la vettura è molto valida, ma il fatto di vendere sia Ford sia Mazda rende difficile collocare la 323 al posto della Focus, se non agendo sulla leva "prezzo". Hai voglia a spiegare al cliente le doti della vettura... lui pensa già a quando dovrà rivenderla. Eppure vi assicuro che la macchina tecnicamente è valida. Certo l'offerta di motorizzazioni è davvero all'osso e il diesel non è certo un campione di silenziosità, perlomeno rispetto al TDCi, ma va davvero bene. E' che non ha raggiunto volumi di vendita sufficienti per garantire una buona tenuta del valore sull'usato in caso di permuta a salone E quindi soprattutto per chi cambia macchina spesso non è un buon investimento. E' ottima invece per chi la vettura la tiene a lungo (come lo era a suo tempo la 626... robusta, affidabile ma poco capita sul ns mercato). Probabilmente le concessionarie che non vendono sia Ford sia Mazda soffrono meno di "concorrenza interna". Il fatto che poi sia venduta anche da saloni Volvo non mi stupisce, Ford, Volvo, Mazda, Jaguar, LandRover alla fine fanno parte dallo stesso gruppo. Per esempio a Gallarate Land Rover e Volvo sono vendute dallo stesso concessionario che ha allestito aree specifiche nello stesso salone, noi abbiamo 5 saloni in due dei quali c'è uno spazio dedicato a Mazda e uno, più piccolo, esclusivo per la Casa giapponese. Ciò non toglie che il fatto che non abbia avuto almeno un ordine sulla RX8 mi fa un po' paura... finora ne ha venduta una un mio collega, speriamo in bene
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 12, 2003, 20:54:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io io io io!!! Ma è solo in settimana?! Se si potrà anche di sabato io ci sono al 1000%!!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2003, 21:08:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aaa,mikkel ho capito quale 323dici.Mio zio ha la coupè,quella con i fari "retrattili" 1.8 da circa 140cv.Credo sia lo stesso motore della mx5 (?).A pensarci bene però mi sembra strano...quanto è vecchio il 1.8 della mx5? ???Gia oggi è molto valido nel rapporto potenza cilindrata...se è uscito oltre 10anni fà doveva essere proprio all'avanguardia.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|