|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2020, 14:39:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se sfondi la barriera psicologica dei 250k km le trovi anche a 3500...se sfondi poi l ulteriore barriera estetica potresti trovarle sotto i 2000
se sfondi la barriera con la macchina può darsi che te la regalino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 04, 2020, 16:38:21 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2020, 19:57:31 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
è praticamente già accasato……. giusto la macchina gli resta!!
anche da accasato (o forse proprio per quello) i 2 posti secchi di una Mx5 potrebbero risultare stretti IMHO la Celica è una delle opzioni migliori secondo me Ma colei che l'ha accasato che dice? perchè mi sa che non è trascurabile il di lei pensiero...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2020, 09:30:37 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma colei che l'ha accasato che dice? perchè mi sa che non è trascurabile il di lei pensiero...
E fu così che si trovò a girare su un Qashqai diesel di terza mano, ma con guida alta, bassi consumi e tanto baule
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 06, 2020, 09:08:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Stupenda!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2020, 15:07:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
la CRX è sempre stata bella. approvata!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2020, 16:22:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Occhio solo alla classe euro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 06, 2020, 18:33:08 pm |
|
Onestamente pensavo che il CRX l’avessero fatto solo col Vtec, non si finisce mai di imparare.
Questa è la prima serie della civic a montare il vtec (150cv) ma solo in un secondo tempo. All'uscita la versione di punta era la 1.6i-16 da 131cv
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 13, 2020, 12:49:40 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
crx ne han importate di tanti tipi forse per sondare il mercato oppure per le norme sui contingenti il modello nacque come vetturetta economica sul telaio della utilitaria che avevano al tempo e così venne venduta inizialmente, comunque per i nostri parametri del tempo era già un fulmine e probabilmente per quello decisero di renderla più sportiva e costosa. le prime erano piccolissime, a 2 posti. da piccolo ci salii, forse la prima auto sportiveggiante di cui abbia ricordo di aver viaggiato. ovviamente son vaghi ricordi ormai ma ho ben presente l'immagine di questa vettura parcheggiata a fianco della R4 e sembrava piccola a confronto . ricordo anche che nei giorni successivi salendo su robe tipo la fiesta o la 127 pensavo "che è sta cagata " il modello successivo a trovarlo è una delle poche auto che comprerei per usarle con parsimonia e tenerle con cura. la celica coi fari tondi a 18 anni non la comprai ed ancora mi pento, allora si trovavano a poco piene di polvere nei piazzali. non sarà il massimo da guidare ma rispetto alla mia golf 3 o ad una renault capture... ... poi di base è una corolla di quelle che gli americani guidano per 600.000km. la mgf era un barcone da guidare, dicono che le ultime fatte dai cinesi siano meglio ma ne han vendute pochissime da noi. piuttosto la ultima mr2 pare sia stata assettata bene ma mi pare che avesse il famoso 1.8 delicato. altre robe in bolla sinceramente non so quanto convengano. cioè rompere il salvadanaio per vetture vecchie che poi richiedono pure manutenzione boh... io dirotterei le risorse su altro, tipo giornate sui kart. che poi magari tra 2 anni mettono una accisa da 0,50 sul carburante per finanziare le auto elettriche. toh la swift sport di solito è accessibile, la nuova è divertente e facile su strada e penso che robe recenti si trovino a prezzi ragionevoli.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 14, 2020, 17:02:46 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Ho avuto due CRX coupé V-Tec da 150 CV. A mio parere sono gustosissime da guidare, assai piacevoli. Leggere e prestazionali. I +2 posti dietro sono assai di fortuna, la panchetta è spartana a dir poco, c'è scarso spazio sotto i sedili anteriori ove infilare i piedi. In compenso il bagagliaio è grande e abbattendo lo schienale della panchetta c'è tanto spazio da fare traslochi. Son belle perché si sta seduti inseriti sull'avantreno, quando si approccia una curva si è dentro in un attimo e si può giocare con sterzo e gas in modo che il posteriore chiuda la traiettoria, come sulle francesine anni '80 e '90, ma con più controllo. La serie successiva di CRX, quella che si chiama Del Sol e che è due posti secchi con la carrozzeria di tipo targa e con il tetto asportabile, la trovo meno giocosa.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 15, 2020, 19:52:05 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
quella a me non ispira molta fiducia mi sa che il telaio è rigido quanto un budino. il telaio di quella serie è lo stesso che veniva dal modello precedente, quindi roba anni '80 come progettazione. a togliere il tetto non mi sembra una ottima idea. mi chiedo se si trovino le civic della serie successiva quella del '96. un paio di amici l'hanno avuta e rispetto alla golf 3, astra ecc... erano molto più gradevoli da guidare. c'erano pure versioni coupè. le rover su quel telaio in ultimo sono state ulteriormente aggiornate (la 25 o mg )
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 30, 2020, 15:02:01 pm |
|
dopo aver valutato Civic EK4 berlina (160cv) e coupè (125cv), GTV 2.0, Celica (sia l'ultima 1.8 da 143cv che la precedente 2.0 da 175cv), Mini ed altro ancora è arrivato a prendere in considerazione la Swift Sport che per l'utilizzo che ne deve fare e per le sue tasche secondo me andrebbe più che bene. Poi ha parlato con un pistoniano che pare lo abbia quasi convinto.
|
|
|
|
|
|