|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 25, 2021, 12:00:50 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2021, 16:43:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oltre questo ti pregherei di ricordare la potenza necessaria per uscire dalla rampa del garage C e gente che a causa di questa leggerezza e' bloccata in garage perché l' auto ha solo 350 CV...non riescono a salire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 25, 2021, 17:20:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Oltre questo ti pregherei di ricordare la potenza necessaria per uscire dalla rampa del garage
C e gente che a causa di questa leggerezza e' bloccata in garage perché l' auto ha solo 350 CV...non riescono a salire
Quella postata da me ha il muso molto basso perciò fortunatamente non può andare su parcheggi con la rampa molto ripida... dovrebbero bastare i 560CV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 25, 2021, 18:16:32 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 25, 2021, 19:46:29 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Alcune brevi osservazioni in ordine sparso: - molto più civile del previsto; - senza filtri venendo da un'altra Porsche, non immagino cosa si possa provare venendo da auto paciose; - più sguaiata se vista da fuori che se vissuta da dentro, andando a passeggio; - motore sferragliante ma con grande schiena e crescendo entusiasmante; - comandi molto diretti ma non faticosi; - adatta come daily driver "per pochi" ma a proprio agio anche per la guida col coltello fra i denti, nulla a che vedere però con l'esperienza delle auto aperte (anzi, con tutto quel nero e grigio...); - il paraurti anteriore della mk1 è veramente inguardabile a confronto con quello della mk2 (splendido). Purtroppo ci sono "solo" andato a passeggio, per cui ho (as)saggiato in misura infima le vere doti per cui si dovrebbe comprare una GT3. Diciamo che quello che ho potuto fiutare è sufficiente per far venire la voglia di giocarci tutti i giorni. Il venditore è stato gentilissimo, molto professionale e molto trasparente. Purtroppo c'è un dettaglio della provenienza dell'auto che non mi garba e che non mi pare elegante scrivere qui urbi et orbi (nulla di losco, beninteso, riguarda una mia "fissazione") a causa del quale, comunque, non considererei questo specifico esemplare. I veri dubbi sono: - temo di non voler rinunciare all'auto aperta; - vista bene dal vivo, il paraurti anteriore proprio non mi piace. A presto per il resto.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 25, 2021, 19:56:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Alcune brevi osservazioni in ordine sparso: - molto più civile del previsto; - senza filtri venendo da un'altra Porsche, non immagino cosa si possa provare venendo da auto paciose; - più sguaiata se vista da fuori che se vissuta da dentro, andando a passeggio; - motore sferragliante ma con grande schiena e crescendo entusiasmante; - comandi molto diretti ma non faticosi; - adatta come daily driver "per pochi" ma a proprio agio anche per la guida col coltello fra i denti, nulla a che vedere però con l'esperienza delle auto aperte (anzi, con tutto quel nero e grigio...); - il paraurti anteriore della mk1 è veramente inguardabile a confronto con quello della mk2 (splendido). Purtroppo ci sono "solo" andato a passeggio, per cui ho (as)saggiato in misura infima le vere doti per cui si dovrebbe comprare una GT3. Diciamo che quello che ho potuto fiutare è sufficiente per far venire la voglia di giocarci tutti i giorni. Il venditore è stato gentilissimo, molto professionale e molto trasparente. Purtroppo c'è un dettaglio della provenienza dell'auto che non mi garba e che non mi pare elegante scrivere qui urbi et orbi (nulla di losco, beninteso, riguarda una mia "fissazione") a causa del quale, comunque, non considererei questo specifico esemplare. I veri dubbi sono: - temo di non voler rinunciare all'auto aperta; - vista bene dal vivo, il paraurti anteriore proprio non mi piace. A presto per il resto. Rispondo solo con tre cifre...vai di 458.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 25, 2021, 20:23:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sedile confort o bucket?
Imho il cabriolet è impagabile (meglio targa imho) su auto inutili.
991.2 gt3 tanta roba ma carissimo.
Sportivi 14-way
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2021, 11:28:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io vado controcorrente e alle macchine cabrio preferisco le coupè. Sono un tipo riservato e non mi piace troppo andare in giro a testa di fuori. Forse una Targa, come Elise, è un giusto compromesso.
Sauron ma a questo punto una 911 Turbo S cabrio? Secondo me ti togli belle soddisfazioni, è automatica, cabrio e anche Porsche
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2021, 11:30:59 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io vado controcorrente e alle macchine cabrio preferisco le coupè. Sono un tipo riservato e non mi piace troppo andare in giro a testa di fuori. Forse una Targa, come Elise, è un giusto compromesso.
Sauron ma a questo punto una 911 Turbo S cabrio? Secondo me ti togli belle soddisfazioni, è automatica, cabrio e anche Porsche
Se vogliamo una "VERA" Porsche cabrio...dura e pura.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 26, 2021, 11:39:35 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
io vado controcorrente e alle macchine cabrio preferisco le coupè. Sono un tipo riservato e non mi piace troppo andare in giro a testa di fuori. Forse una Targa, come Elise, è un giusto compromesso.
Sauron ma a questo punto una 911 Turbo S cabrio? Secondo me ti togli belle soddisfazioni, è automatica, cabrio e anche Porsche
anche io sono riservato ma alla fine non ci faccio piu caso , scapottare è cosi bello che te ne fotti di tutto il resto poi un conto è avere una porsche , un conto è avere una cabrio da 4 soldi come la mia, al massimo ti prendono per scemo
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 26, 2021, 11:40:14 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io vado controcorrente e alle macchine cabrio preferisco le coupè. Sono un tipo riservato e non mi piace troppo andare in giro a testa di fuori. Forse una Targa, come Elise, è un giusto compromesso.
Sauron ma a questo punto una 911 Turbo S cabrio? Secondo me ti togli belle soddisfazioni, è automatica, cabrio e anche Porsche
è una opzione da provare senz'altro; anche non la S, in realtà... con 520 cv dovrei riuscire a fare la rampa del garage e, potendo scegliere, preferirei NON avere cerchi monodado e PCCB Come della GT3 mk1 non mi piace il bumper anteriore, della Turbo non mi piace lo spoiler posteriore. Lo so, lo so, lo so... non mi va bene niente. Ho detto che lo so?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2021, 12:01:26 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
è una opzione da provare senz'altro; anche non la S, in realtà... con 520 cv dovrei riuscire a fare la rampa del garage e, potendo scegliere, preferirei NON avere cerchi monodado e PCCB Come della GT3 mk1 non mi piace il bumper anteriore, della Turbo non mi piace lo spoiler posteriore. Lo so, lo so, lo so... non mi va bene niente. Ho detto che lo so? vabbè uno spoiler after market per 911 turbo si trova eh per il resto, anche io penso che 520cv potrebbero bastare
|
|
|
|
|
|