|
Sauron |
|
|
Ottobre 02, 2021, 23:00:53 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sezione ITA Vs GER
Ecco... Il senso è che conosco i miei polli dal 1998...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 03, 2021, 09:06:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ecco... Il senso è che conosco i miei polli dal 1998...
sbaglio o all'epoca il to nickname era Panda?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 03, 2021, 13:40:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ai tempi di Enea, Lavedi, MTB, Carnetwork, Mikkel...
bei tempi.. ma qualcuno li ha piu' sentiti? sono ancora vivi?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2021, 13:59:08 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
bei tempi.. ma qualcuno li ha piu' sentiti? sono ancora vivi?
Enea di sicuro.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2021, 15:50:33 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Sono qui dal 1998, ti pare che mi stupisca... Ah ecco chi fu che nel ‘98 apri quel thread perché indeciso se comprare una Ferrari...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 03, 2021, 15:54:39 pm |
|
sbaglio o all'epoca il to nickname era Panda?
Yep, però l'animale, non la Fiat!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 03, 2021, 15:56:06 pm |
|
@Sauron Ma una 991 GTS cabrio? Non è estrema come la GT3 da usare tutti i giorni o con compagna, è cabrio… E di motore me ha davvero tanto
Ciao, non sarebbe affatto male. Lo so che sono Picky e choosy ma non posso vedere il paraurti anteriore della GTS (come della 99. GT3, d'altra parte). Comunque, sì, sarebbe senz'altro una bella auto. Forse a quel punto Turbo cabrio, però, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2021, 16:07:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A inizio 3D avevi parlato della GT3 Touring, scartandola per il manuale. Adesso volendo ha anche il PDK, ma purtroppo manco tetto apribile.
Oppure, non so se è già stata citata....perchè non 718 GTS 4.0? Si, è sempre Boxster, ma visto che con la tua ti sei trovato estremamente bene da essere in difficoltà per sostituirla, una versione migliorata, sempre aspirata, sempre con PDK potrebbe avere il suo perchè.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 03, 2021, 16:13:15 pm |
|
A inizio 3D avevi parlato della GT3 Touring, scartandola per il manuale. Adesso volendo ha anche il PDK, ma purtroppo manco tetto apribile. Sto considerando auto con qualche primavera sulle spalle per evitare il superbollo pieno. Diciamo che almeno 5 anni, con riduzione da 20 a 12 € per kW in eccedenza, non sarebbe male. In ogni caso, non ho alcuna speranza di avere una allocation per una 992 GT3 Touring. Splendida, ma non aperta. Oppure, non so se è già stata citata....perchè non 718 GTS 4.0? Si, è sempre Boxster, ma visto che con la tua ti sei trovato estremamente bene da essere in difficoltà per sostituirla, una versione migliorata, sempre aspirata, sempre con PDK potrebbe avere il suo perchè. Un po' mi scoccia per la questione superbollo pieno ma hai ragione, sarebbe l'evoluzione naturale. Pare non suonino bene come la mia, per cui andrebbero aggiunti 4-5 k di scarico come si deve. Sono certo che mi piacerebbe. Peccato che sulla Spyder abbiano usato un tettuccio demenziale, quella sarebbe stata una ottima alternativa! Ciao!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2021, 16:27:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Visto che costa un bel tocco di meno ( ho provato a farmela, son stato sui 100-110k) un bello scarico artigianale fatto come si deve esce fuori. Spyder mi sono visto il tettuccio, no grazie, meglio standard, va pure bene manuale come ho sul duetto ma che possa aprire e chiudere da dentro.. Le cose BDSM le lascio a fan mazda e Lotus
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 03, 2021, 22:56:54 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2021, 06:58:37 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non discuto sulle qualità tecniche e stradali, ma santoddio, che barba che noia.
A me, vedere qualsivoglia versione della 911 ormai fa lo stesso effetto di vedere una Panda base. Il disinteresse visivo è totale, il cervello si rifiuta di esaminarne le caratteristiche estetiche e di sfruttare un complesso algoritmo di riconoscimento per capire le differenze con le altre versioni.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 04, 2021, 11:41:51 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non discuto sulle qualità tecniche e stradali, ma santoddio, che barba che noia.
A me, vedere qualsivoglia versione della 911 ormai fa lo stesso effetto di vedere una Panda base. Il disinteresse visivo è totale, il cervello si rifiuta di esaminarne le caratteristiche estetiche e di sfruttare un complesso algoritmo di riconoscimento per capire le differenze con le altre versioni.
proprio per questo invece è apprezzabile per un certo tipo di pubblico, alla fine è quasi diventata un simbolo di understatement nell'ambito delle supercar. Con questa potrebbe anche andarci in tribunale. Io non la considererei mai perchè se devo girare con 500cv voglio anche "fare chiasso", ma per Sauron potrebbe veramente essere la quadratura del cerchio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|