|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 02, 2022, 12:41:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma perché non le hanno fatto due scarichi laterali anziché uno centrale ? Il culo ne avrebbe guadagnato parecchio, secondo me.
è così su Boxster GTS 4.0, Cayman GTS 4.0 (400 cv), Spyder e GT4 (420 cv). A me sulla 981S piaceva molto lo scarico con terminale doppio centrale.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 02, 2022, 15:52:59 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
arguto.... . Sarebbe la mia prassi . Cmq l'ho pagata 22k, la rivendo per puro, quanto non preventivato, realizzo Ce n'è una qui a S. Donà di piave, 2.5 targa oro ASI del 1997, a 17.500. https://www.subito.it/vi/460122356.htm
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Novembre 02, 2022, 16:41:51 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Pasticciata ovunque. Le prime serie avevano frecce e catadriotti lat. arancio, qs li ha trasparenti . Ha il logo post. Boxster spostato di 15cm. rispetto a dove dev'essere. LO spoiler ant. con terza luce centrale aperta e pinze freni rosse sono prerogativa delle S. Il terminale di scarico è spostato verso ds (guardando). Ritargata (nel 97 c'erano ancora le targhe bianche, BPxxxxx risalgono a fine 2000/01). E' stata riverniciata, male. I loghi Porsche sui posatesta sono posticci, corona volante e pomello (brutto) sono usurati, ma quel che è peggio è che i tagliandi dopo il 2009 non sono stati eseguiti in CP (CentroPorsche). La guarnizione est. lato guida vetro presenta un buco di 2cm. Il lunotto in plexyglass (punto debole) ha una flessione sul lato sx. Su altri portali viene indicata dell'01/1998, anzichè del 01/'97....ecc.... Targa ORO? Un bluff x boccaloni La mia MY2001 ha i 18" (differenziati) omologati, strumentazione S (gadget a lista accessori), interni pelle totale, l'utilissimo PSM (esp), motore 2.7 più potente e coppioso e soprattutto è PERFETTA e con book service Porsche ! Te la farò vedere. Solo l'ultima fattura di interventi in CP supera i 2k « Ultima modifica: Novembre 02, 2022, 17:01:45 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 02, 2022, 17:28:03 pm |
|
Certo che ci sono degli espertoni come esaminatori per le targhe oro asi...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2022, 18:17:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Certo che ci sono degli espertoni come esaminatori per le targhe oro asi... Se sulla Balilla ti sanno contestare anche che la vite non è in regola perchè quel giorno l'operaio era indisposto e quindi non ha mangiato in mensa, sulle moderne sanno un cazzo, vanno nel pallone. O omologano cose non in regola, oppure non ti fanno passare cose originali (soprattutto gli accessori richiedibili al momento dell'ordine, che negli anni '90 sono esplosi)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 02, 2022, 20:27:30 pm |
|
Qui ce n'è una 2.7 asi a 16000 che sembrerebbe tenuta da appassionato. Certo, siamo sopra ai 200.000 km, non è che siano poi pochissimi, per quanto siano affidabili, la devastazione del portafogli è in agguato. https://www.subito.it/vi/459079975.htm
|
|
|
|
|
Walt |
|
Novembre 02, 2022, 21:33:38 pm |
|
Ma non si parla di tagliandi Porsche!! Di porsciarelle dei poveri è pieno Avevano qs fama nn x il progetto tecnico e commerciale, sulla carta -e su strada- belli validi. La Boxster di fatto ha risollevato le sorti malandate di Porsche, in quegli anni avari di inedito, la sola 993 non bastava, il fallimento era inevitabile. Fu così definita non solo per via del prezzo accessibile, ma soprattutto xchè buona parte dei possessori aveva il malvezzo di farla assistere dal mecca generico, alienandone prestigio e valore residuo. Ed è x qs che ho preteso un book service inappuntabile (ciò mi è costato2/3k oltre la quotazione), in fase di rivendita viene soppesato più dell'auto stessa. L'ho presa dal rivenditore più accreditato dell'area, conservata in uno stato di grazia eclatante (persino i tappetini sotto le ruote). Ed è molto divertente, più telaio che motore « Ultima modifica: Novembre 02, 2022, 21:38:07 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2022, 22:26:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
arguto.... . Sarebbe la mia prassi . Cmq l'ho pagata 22k, la rivendo per puro, quanto non preventivato, realizzo Ad ogni modo la 981S 3.4 PDK di Sauron è spettacolare. Già con la mia 'trappoletta' c'è daffare !!! Credo che ad oggi non desidererei altro x divertire occhio e sensi Dev'essere difficile lasciare andare qualcosa di così bello (cit. Pretty woman) Ma la vendi di già? Cmq la 981S di Alessio era splendida!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 02, 2022, 22:41:25 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma la vendi di già?
Cmq la 981S di Alessio era splendida!
Confermo, auto eccezionale!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 03, 2022, 06:31:23 am |
|
Ma non si parla di tagliandi Porsche!! Di porsciarelle dei poveri è pieno Avevano qs fama nn x il progetto tecnico e commerciale, sulla carta -e su strada- belli validi. La Boxster di fatto ha risollevato le sorti malandate di Porsche, in quegli anni avari di inedito, la sola 993 non bastava, il fallimento era inevitabile. Fu così definita non solo per via del prezzo accessibile, ma soprattutto xchè buona parte dei possessori aveva il malvezzo di farla assistere dal mecca generico, alienandone prestigio e valore residuo. Ed è x qs che ho preteso un book service inappuntabile (ciò mi è costato2/3k oltre la quotazione), in fase di rivendita viene soppesato più dell'auto stessa. L'ho presa dal rivenditore più accreditato dell'area, conservata in uno stato di grazia eclatante (persino i tappetini sotto le ruote). Ed è molto divertente, più telaio che motore Stessa storia della Biturbo Maserati.
|
|
|
|
|
Walt |
|
Novembre 03, 2022, 08:12:40 am |
|
Ma la vendi di già?
Cmq la 981S di Alessio era splendida!
Stavolta non era in programma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Novembre 03, 2022, 08:31:49 am |
|
Confermo, auto eccezionale!
Dovessi scegliere oggi una sportiva, anche disponendo di budget elevato, sarebbe proprio lei! 3.4, PDK, Chrono, bianca capote nera/rossa. Affascinante come nessun'altra roadster nella sua cat., proporzioni indovinate (niente a che vedere con le culone 991/2), ancora guidabile "coi sensi".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 03, 2022, 09:32:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qui ce n'è una 2.7 asi a 16000 che sembrerebbe tenuta da appassionato. Certo, siamo sopra ai 200.000 km, non è che siano poi pochissimi, per quanto siano affidabili, la devastazione del portafogli è in agguato. https://www.subito.it/vi/459079975.htmLa foto dell'auto sotto i rulli dell'autolavaggio sono da vero appassionato « Ultima modifica: Novembre 03, 2022, 10:49:29 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 03, 2022, 09:42:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Per quelle auto ancora prima che la percorrenza conta la manutenzione e la storia dell'auto. La mia 306 ha 162 mila km, ma ha avuto 2 soli proprietari e il buon Vittorio (colui che me l'ha venduta) mi ha fornito l'estratto cronologico di tutta la manutenzione fatta in pratica dall'immatricolazione (la prima proprietaria l'aveva portata sempre in Peugeot).
Tanta strada può essere un deterrente se la prendi a fini collezionistici (ovvero, la compri per lasciarla ferma) perchè se quasi certo che molti componenti vuoi per usura vuoi per incidente sono stati sostituiti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|