|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 08, 2022, 14:47:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Guarda dico solo che è la mia supercar "possibile" preferita!!
Bravo AVVOCATO un ferro definitivo , poi PDK ti assicuro che è un altro pianeta risepetto la 6m.
Non sono un grande amante del Genziana (a me piace tantissimo rossa), ma è elegantissimo, adesso però sono curiosissimo della combo
tetto interni modanature interni
Hai scelto il pack classic?
A marzo ci vediamo!!
Esclusi: - PCCB - chiave in colore carrozzeria con custodia in pelle - LED PDLS+ (cambiati da Porsche AG in Bixeno PDLS a causa di stop sale di agosto) tutto il resto c'è. Avevo chiesto PTS Oslo Blue ma ci sarebbero voluti almeno altri sei mesi. Interni neri in pelle estesa a qualsiasi particolare con cuciture a contrasto grigio sasso, pacchetto carbonio esteso per le modanature, pedali in alluminio Rollbar e copriugelli in colore carrozzeria, rimozione scritta modello (anche per agevolare PPF). Interni tutti neri, per il resto, nessun "accento" a parte le cuciture a contrasto. LWBS, Burmester, navi, CarPlay e qualsiasi altra corbelleria presenti. Capote nera, cerchi e scritte argento, nessun particolare esterno verniciato nero. In Italia ho provato a comprarla a lungo ma non ho mai avuto risposte definitive; in Germania ho trovato la quota, ho accettato le condizioni e ne ho approfittato.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 08, 2022, 15:30:31 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
In Italia ho provato a comprarla a lungo ma non ho mai avuto risposte definitive; in Germania ho trovato la quota, ho accettato le condizioni e ne ho approfittato. Bella poi carbonio esteso e' top, le modanature in tinta non mi piacciono tanto su 718. I sedili sono quelli stampati 3d dei 992 gt3? Ma in definitiva quanto l'hai attesa? Qui continuano a dire che non danno quote e se glielo chiedi gli dai fastidio..... bahhhh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 08, 2022, 17:13:43 pm |
|
Bella poi carbonio esteso e' top, le modanature in tinta non mi piacciono tanto su 718. I sedili sono quelli stampati 3d dei 992 gt3? Ma in definitiva quanto l'hai attesa? Qui continuano a dire che non danno quote e se glielo chiedi gli dai fastidio..... bahhhh.
Me l'hanno offerta a giugno, contratto agosto, consegna prevista ottobre, effettiva dicembre. I sedili sono quelli della 918 Spyder, li vedi sul configuratore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 08, 2022, 18:48:22 pm |
|
Bhe ottimo in Italia ti fanno solo storie infinite... e qui in 5 mesi te l'hanno data!! I sedili 3d sono appunto basati sui 918 ma personalizzati. Sono a configuratore mi pare da agosto https://it.motor1.com/news/540963/porsche-sedili-stampa-3d-foto/Sono exclusive manfaktur mi pare. Avvocato ma domanda, tu sai cone funziona la storia manufaktur , quanti optional appunto manifattura devi avere per dichiarare auto exclusive?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 08, 2022, 19:32:41 pm |
|
Mi risulta che solo le imbottiture siano 3D... Per carità, a quel prezzo! No, non conosco esattamente i dettagli del programma manifaktur ma è una procedura a sé che allunga i tempi. Considera che la mia è quasi "seleziona tutto", sono le imposizioni del periodo. Almeno non abbiamo ADM come negli USA. Ah, in Germania di base credo che GT4 e Spyder costino circa 4k in meno che qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 08, 2022, 22:26:01 pm |
|
Beh ma io pago qui l'IVA che resta al 22. Considera che comunque ho dovuto accettare determinate condizioni però amen, sarà una delle più accessoriate in giro. In Germania stanno iniziando a spuntare, se ne trovano. So che io sconto un bias ma obiettivamente con 110-130k sul nuovo è difficile trovare di meglio (che si tratti di GT4 o di Spyder) se si cerca qualcosa di molto sportivo, ben costruito e che dovrebbe SGRAT SGRAT tenere il valore. La ruota girerà, prima o poi si pentiranno di aver fatto i preziosi. Ora vediamo se trovo una quota per la Spyder RS...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 08, 2022, 22:59:36 pm |
|
Farai qualche pistatina?? Dai con una motorsport è obbligo morale!!
Ripeto le rs di bumper non mi piacciono, e sul boxster le orecchie dell'aspirazione non mi piacciono. Certo voleranno, ma son sempre 170/180k.... e storie ancora peggiori della tua per avere la quota..... A quel punto Gt3 e amen.
Credo di sì. Jacopo il punto è il concetto di auto aperta nata per essere aperta... Col motore della GT3 a 170/180 la comprerei subito. Non ci compri più nemmeno una 458 spider del 2012 con 50k km. Ovvio che fra Cayman GT4RS e GT3, cioè auto chiuse, GT3 sempre. Ma 991.2 a 150k...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 09, 2022, 09:46:14 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
io delle vostre sigle non ci capisco niente si può vedere una foto di questa benedetta macchina ?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 09, 2022, 09:59:01 am |
|
io delle vostre sigle non ci capisco niente si può vedere una foto di questa benedetta macchina ? Allego le foto del configuratore, che non mostra le cuciture a contrasto ma il senso è quello!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 09, 2022, 10:23:59 am |
|
Credo di sì. Jacopo il punto è il concetto di auto aperta nata per essere aperta... Col motore della GT3 a 170/180 la comprerei subito. Non ci compri più nemmeno una 458 spider del 2012 con 50k km. Ovvio che fra Cayman GT4RS e GT3, cioè auto chiuse, GT3 sempre. Ma 991.2 a 150k...
Io ne faccio un discorso estetico, la tua è equilibrata, sportiva ma pure elegante (genziana poi è il colore regolare più elegante in gamma),ma guarda i prototipi della RS , con quel paraurti azzigogolato. Poi sui prezzi sinceramente penso siano andati fuori dal seminato, 180k in una sportiva sono soldi poco tempo fà ci prendevi una ferrari entry level..... E' come sulle altre auto, il bacino dei potenziali clienti si abbassa sempre più, sul nuovo ci stà in tanti stanno bene ben di più di quelli che si vedono, ma sull'usato a chi pensano di piazzarele?? Per dirti un caro amico ha preso 9 mesi fà 991.1 gt3 , bene oggi per venderla gli offrono -25k di quanto l'ha pagata, lui l'ha messa su AS al suo prezzo ma è li da 4 mesi..... Vero che 991.1 gt3 è un pò il brutto anatrocollo, ma ad esempio penso che possa verificarsi il fenomeno degli orologi. Impennata clamorosa (+100%), ma poi ritracciamento abbastanza severo (-40%) , per poi stabilizzarsi li , sempre più alto della partenza ma non su certi livelli. Dai le exige v6 messe bene a 85 non si possono vedere!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|