|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 22, 2021, 08:48:34 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 14, 2021, 18:23:05 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Scusate per l'attesa, periodo complicato. Ho provato per un'oretta in collina una F8 Tributo, in sport e in race. A breve vi farò avere alcune, modeste impressioni a caldo. È la prima volta che un'auto in accelerazione mi dà l'impressione di essere in balia del mezzo tale è la progressione - come se non ci si stesse dietro mentalmente. Impressionante.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 14, 2021, 18:37:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 14, 2021, 18:52:47 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
C'era anche una flotta di Roma in prova. Non l'ho provata. Dal vivo è meglio che in foto ma non mi convince proprio. Quel finto selettore coi comandi del cambio automatico grida vendetta. Inoltre, se non si mettono splitter, sideskirt e diffuser in carbonio, le parti in plastica sono veramente cheap e peggiorano drasticamente l'impatto visivo dell'auto. Se proprio dovessi, blu pozzi con dettagli in carbonio. (intendiamoci: me la regalassero, farei i salti di gioia; ma 200-230k mai, molto meglio una Portofino).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 14, 2021, 19:23:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Quel finto selettore coi comandi del cambio automatico grida vendetta. Inoltre, se non si mettono splitter, sideskirt e diffuser in carbonio, le parti in plastica sono veramente cheap e peggiorano drasticamente l'impatto visivo dell'auto. Se proprio dovessi, blu pozzi con dettagli in carbonio. (intendiamoci: me la regalassero, farei i salti di gioia; ma 200-230k mai, molto meglio una Portofino).
di quale auto stai parlando?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 14, 2021, 19:37:27 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
C'era anche una flotta di Roma in prova. Non l'ho provata. Dal vivo è meglio che in foto ma non mi convince proprio. Quel finto selettore coi comandi del cambio automatico grida vendetta. Inoltre, se non si mettono splitter, sideskirt e diffuser in carbonio, le parti in plastica sono veramente cheap e peggiorano drasticamente l'impatto visivo dell'auto. Se proprio dovessi, blu pozzi con dettagli in carbonio. (intendiamoci: me la regalassero, farei i salti di gioia; ma 200-230k mai, molto meglio una Portofino).
Per me è brutta la Roma, io ho debole per la.812 ma solo gts. Aggiungo f8 non la prenderei , andrei di 488. Tra 30 giorni presentano la nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 14, 2021, 19:41:05 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
di quale auto stai parlando? Ferrari Roma V8 Vantage
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 14, 2021, 19:45:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Tappo se messa bene quel gtr vale 130. Cosa chiedono?
non saprei... non essendo interessato non ho chiesto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|