|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2021, 14:56:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma ci sono vie di mezzo Banalmente qualcosa di più usabile senza pensare di essere in griglia di partenza ma ugualmente gratificanti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 27, 2021, 15:06:08 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Si ma ci sono vie di mezzo Banalmente qualcosa di più usabile senza pensare di essere in griglia di partenza ma ugualmente gratificanti
Tipo quella che ha appena venduto. Per fortuna ad una persona che certamente ne farà miglior uso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2021, 15:34:37 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Tipo quella che ha appena venduto. Per fortuna ad una persona che certamente ne farà miglior uso!
si per farci cosa, che le strade fanno cagare, l'ho usata 3 volte, quest'estate al mare giuro mi si è spento il cellulare dal caldo. ormai preferisco divertirmi open air in altro modo, devo essere sportivo lo faccio sino in fondo??? sbaglio o lei ha una megabusa??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2021, 16:02:17 pm |
|
Se l hai usata tre volte il problema e tuo non della strada, di strade se ne trovano, magari tianca il tempo ed hai valutato che tenerla ferma e' antieconomico, ma non dare la colpa alle strade dai cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 27, 2021, 16:04:51 pm |
|
si per farci cosa, che le strade fanno cagare, l'ho usata 3 volte, quest'estate al mare giuro mi si è spento il cellulare dal caldo.
ormai preferisco divertirmi open air in altro modo, devo essere sportivo lo faccio sino in fondo???
sbaglio o lei ha una megabusa??
Io ho una megabusa Io ho una NB da pista Io ho una ND daily E quindi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2021, 16:11:14 pm |
|
Io ho una megabusa
Io ho una NB da pista
Io ho una ND daily
E quindi?
E niente non ha un cazzo Apprezzo che non hai citato la moto
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2021, 16:15:13 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Io ho una megabusa
Io ho una NB da pista
Io ho una ND daily
E quindi?
ti ammiro , ma quindi ?? in quanto siete in famiglia? le prime due auto sono inutili esattamente come una 2-eleven , la ND daily l'hai perchèè la tua consorte ha la x2, sennò pure tu dovevi avere un auto "normale".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2021, 16:19:28 pm |
|
ti ammiro , ma quindi ?? in quanto siete in famiglia? le prime due auto sono inutili esattamente come una 2-eleven , la ND daily l'hai perchèè la tua consorte ha la x2, sennò pure tu dovevi avere un auto "normale".
Alla lista avrebbe aggiunto una auto normale
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 27, 2021, 16:45:00 pm |
|
Calma un attimo…. io sono passato da una situazione nella quale io avevo una accord berlina e mia moglie un new beetle (utilizzabile praticamente quanto una due posti), ad una nella quale io mi sono preso una swift e lei una X1. Cioè siamo passati da una situazione nella quale l'auto da famiglia era la mia ad una nella quale era la sua (come ora). Fra l'altro all'inizio non era convinta di questo passaggio ("la X1 è troppo grossa per me"), invece poi si è trovata benissimo tanto che è passata alla X2, e dice che si trova meglio con un'auto grossa (relativamente) che con una piccola. Quindi certo, in famiglia un'auto "normale" è necessaria, ma non è necessario che sia la mia. Oh, poi magari tu a girare con una swift ti sentiresti sminuito nell'immagine, io no (anzi, nell'intertempo di quasi un anno fra accord e swift ho girato senza problemi con una vecchia punto tutta bozzata).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 27, 2021, 16:50:18 pm |
|
E niente non ha un cazzo Apprezzo che non hai citato la moto
Se le metto assieme sono costate e valgono meno della Lotus o della Wrangler di Jacopo, escludendo i costi legati esclusivamente alla pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2021, 16:54:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fra l'altro all'inizio non era convinta di questo passaggio ("la X1 è troppo grossa per me"), invece poi si è trovata benissimo tanto che è passata alla X2, e dice che si trova meglio con un'auto grossa (relativamente) che con una piccola.
Ci ho provato innumerevoli volte, ma senza successo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 27, 2021, 17:11:18 pm |
|
Ci ho provato innumerevoli volte, ma senza successo Beh, c'è da dire che mia moglie fa percorsi esclusivamente extraurbani, con poco traffico, e che io faccio certamente più urbano di lei, anche se in assoluto poco. Lei ha zero problemi di parcheggio, io poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2021, 17:16:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, c'è da dire che mia moglie fa percorsi esclusivamente extraurbani, con poco traffico, e che io faccio certamente più urbano di lei, anche se in assoluto poco. Lei ha zero problemi di parcheggio, io poco.
ma si, infatti la capisco benissimo. Per lei andare in giro con la volvo (o simile) per milano sarebbe stata una tortura
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|