|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2021, 09:37:07 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ciao Marco, non mi piace per nulla esteticamente e dalle recensioni non sembra al livello delle altre candidate. La spider è pure pesante. In queste auto, purtroppo, l'estetica per me viene prima di tutto.
concordo, l'ho ri-proposta solamente visto che finora non avevo avuto modo di vedere le prove e comunque per quello che costa (soprattutto per quello che costa) devo dire che come auto ha il suo perchè. Anche per me non sarebbe la prima scelta in primis per il look e il design interno che trovo sportivo ma poco elegante, perlomeno meno elegante di Porsche, McLaren e altre sportive europee. Io, e sottolineo Io, valuterei una 458 perchè è aspirata o una 911 GTS per le tue esigenze, in base al budget da destinare. Forse nella rosa metterei una McLaren che è abbastanza esotica e secondo me non sfigura affatto con le 2 citate. Diciamo che sta nel mezzo. Altre scelte non ne vedo, per Lotus che si erge sulla vetta per piacere di guida ma è carente in tutto il resto, una Lamborghini troppo "urlata", una Aston troppo granturismo, una Jaguar che è pure disponibile a 4 cilindri, americane varie poco eleganti purchè "coppiose"... insomma la lista è corta IMHO
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2021, 09:48:18 am |
|
Per me invece la Corvette è di una figaggine assurda, ben più di una 911 per dire.
io fin da piccolo ho un debole per le 911, sono cresciuto con il mito della Turbo nera con alettonazzo in gomma e per me rimane l'auto sportiva in assoluto, quella che prima o poi comprerò. Poi apprezzo anche molte altre supercar ma IMHO la 911 è sempre in cima alla mia lista personale.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2021, 09:53:22 am |
|
la nuova corvette è brutta imho, preferivo la C7 per dire.
Comunque un auto con la boxster cosi polivalente difficile che la trovi
la C7 aveva ancora le fattezze storiche della corvette grazie al motore anteriore. La C8 si stempera in un mare di supercar tutte uguali e con poco appeal perlomeno da noi, vedi esempio la Honda NSX o la Nissan GTR
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2021, 11:11:37 am |
|
Poco appeal perlomeno per te rispetto a una Ferrari/Porsche/lambo/mcLaren una Nsx per me ha meno appeal
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 15, 2021, 11:14:22 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
urca anche a me piacevano molto le vecchie corvette e questa sembra troppo europea. comunque da noi costa 100k, mica noccioline. la exige e la nissan gtr saranno ormai arcaiche ma come presenza mi sembrano ancora al top. una che mi sembra interessante è la gran turismo della lexus, dal vivo le proporzioni sono più piacevoli che in foto
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 15, 2021, 12:27:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la C7 tutta la vita ma non che la C8 mi faccia schifo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2021, 19:31:06 pm |
|
per essere ibrida sta sotto ai 1500kg che non è malaccio, certo che come design è un po cheap nella zona paraurti posteriore e muso se poi penso che costa 250.000 euro allora mi fa schifo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 15, 2021, 19:33:14 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Consigli d'amicizia, non prenderle. Tienile nel tuo cuore e lasciarci entrare le rogne quotidiane di una supercar. Per questo rilancio exige v6 !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 15, 2021, 22:17:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Oh ma...mi sembra abbastanza chiaro che a Sauron non gli frega di una "Supercar"...lui si sta domandando se cedere al lato rosso della Forza e comprarsi una Ferrari o no! Al massimo potrebbe prendere in considerazione un upgrade della Porsche. Inutile frantumargli i cabbasisi... è grande e vaccinato....se vuole se la prende....se non vuole no. Io potessi mi metterei in casa una 288 GTO...che lo so che non va come le tamarrate moderne....ha solo 400 cv..ma...ho il poster in cucina!!!! Da tanto che a 19 anni ci sbavavo sopra.... E' il bello delle auto...occhieggiavo pure qualche modella nel 1985....ma onestamente "oggi" prenderei il modello più recente..non nonna!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2021, 18:20:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me, anche se preferisco la 458, l'auto perfetta per Alessio sarebbe la 488.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2021, 21:37:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oh ma...mi sembra abbastanza chiaro che a Sauron non gli frega di una "Supercar"...lui si sta domandando se cedere al lato rosso della Forza e comprarsi una Ferrari o no! Al massimo potrebbe prendere in considerazione un upgrade della Porsche. Inutile frantumargli i cabbasisi... è grande e vaccinato....se vuole se la prende....se non vuole no. Io potessi mi metterei in casa una 288 GTO...che lo so che non va come le tamarrate moderne....ha solo 400 cv..ma...ho il poster in cucina!!!! Da tanto che a 19 anni ci sbavavo sopra.... E' il bello delle auto...occhieggiavo pure qualche modella nel 1985....ma onestamente "oggi" prenderei il modello più recente..non nonna!
Baffo, camicia hawaiana che Miki biasion levati e via a caricare figa sulla litoranea
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|