|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 09, 2022, 10:43:37 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Io ne faccio un discorso estetico, la tua è equilibrata, sportiva ma pure elegante (genziana poi è il colore regolare più elegante in gamma),ma guarda i prototipi della RS , con quel paraurti azzigogolato. Non è detto che la SpyderRS abbia lo stesso trattamento della GT4RS ma certo è che se non sistemano le prese d'aria in alto sarà un problema, esteticamente. Anche il tetto sganciabile spero sia una panzana. Poi sui prezzi sinceramente penso siano andati fuori dal seminato, 180k in una sportiva sono soldi poco tempo fà ci prendevi una ferrari entry level..... è assurdo. Le 458 erano scese a quasi 100k, adesso sono a 170, quasi 200 per le spider. Non esiste, mi spiace. E' come sulle altre auto, il bacino dei potenziali clienti si abbassa sempre più, sul nuovo ci stà in tanti stanno bene ben di più di quelli che si vedono, ma sull'usato a chi pensano di piazzarele?? Non sono sicuro che il bacino si abbassi, producono sempre meno e vendono sempre tutto. Ferrari e Porsche non hanno problemi. Io non vedo l'ora che ci sia un crollo; ci perderò sulla mia ma, se si "sale" coi valori, ci si guadagna. Ho venduto la Boxster S nel momento perfetto, c'è già stato un piccolo calo, anche a causa del periodo invernale. Per dirti un caro amico ha preso 9 mesi fà 991.1 gt3 , bene oggi per venderla gli offrono -25k di quanto l'ha pagata, lui l'ha messa su AS al suo prezzo ma è li da 4 mesi..... Vero che 991.1 gt3 è un pò il brutto anatrocollo, ma ad esempio penso che possa verificarsi il fenomeno degli orologi. Gli piace il rischio! Fra poco scade la garanzia decennale su quel motore, dopo voglio vedere chi se la compra... Spero che non l'abbia pagata più di 100-105 Impennata clamorosa (+100%), ma poi ritracciamento abbastanza severo (-40%) , per poi stabilizzarsi li , sempre più alto della partenza ma non su certi livelli. Dai le exige v6 messe bene a 85 non si possono vedere! Ripeto: spero che la ruota giri e, comunque, fra le auto "capriccio", dovrei essere andato abbastanza sul sicuro SGRAT SGRAT anche in quanto auto molto rara con configurazione ancor più rara. Speriamo (ma soprattutto speriamo di divertirmi, che è la cosa importante).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 09, 2022, 12:24:34 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
MeravigliaComplimenti, tanta stima!!! Nulla di più gratificante a 360° nella cat., indovinatissima. Non è il mio colore, ma non conta. « Ultima modifica: Dicembre 09, 2022, 12:26:08 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 09, 2022, 12:38:09 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Gli piace il rischio! Fra poco scade la garanzia decennale su quel motore, dopo voglio vedere chi se la compra... Spero che non l'abbia pagata più di 100-105
E' al terzo motore....... spec G
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 09, 2022, 12:42:16 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Meraviglia Complimenti, tanta stima!!! Nulla di più gratificante a 360° nella cat., indovinatissima.
Non è il mio colore, ma non conta.
Quoto integralmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 09, 2022, 13:13:33 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Quoto integralmente.
Paolo mi are che Arancia ci giri al llcc con lo spyder!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 09, 2022, 14:18:36 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Che forum deludente. Non un accenno alla motorizzazione, alle caratteristiche tecniche, alle prestazioni. Si parla del colore, delle modanature, delle cuciture, delle imbottiture, gli accessori... Che abbia un grandioso 4.0 aspirato con lubrificazione a carter secco l'ho dovuto cercare da me.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 09, 2022, 14:54:54 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Che forum deludente. Non un accenno alla motorizzazione, alle caratteristiche tecniche, alle prestazioni. Si parla del colore, delle modanature, delle cuciture, delle imbottiture, gli accessori... Che abbia un grandioso 4.0 aspirato con lubrificazione a carter secco l'ho dovuto cercare da me. Condivido, scarso riscontro.... Io la conosco di mio considerato cosa guido (4.0l x 420cv, Pdk, ecc.).., per le cornicette e suggestioni varie citof. Dogui « Ultima modifica: Dicembre 09, 2022, 15:02:20 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2022, 15:16:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che forum deludente. Non un accenno alla motorizzazione, alle caratteristiche tecniche, alle prestazioni. Si parla del colore, delle modanature, delle cuciture, delle imbottiture, gli accessori... Che abbia un grandioso 4.0 aspirato con lubrificazione a carter secco l'ho dovuto cercare da me. Se un appassionato non sa che motore monti la boxster spyder è meglio che cambi forum…
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 09, 2022, 15:18:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dai Maurizio, quale appassionato non sa che cosa sia una GT4? Sospensioni e impianto frenante 991.2 GT3, ammortizzatori a controllo elettronico e assetto 991.2 GT3RS, motore tutto in alluminio di derivazione 3.0 TT della 991 992 portato a 4.0 senza turbo, lubrificazione a carter secco, 420 CV e 430 Nm, redline 8000 rpm, aerodinamica dedicata (no lift), più o meno stessi tempi in pista in versione aperta/chiusa, va più forte della 997 GT3 se non ricordo male. 3,9 ai 100, anche se nei rilevamenti ha fatto meglio, oltre 300 vmax. Impianto in acciaio 380 mm, 6 pistoncini davanti, 4 dietro. Differenziale autobloccante a controllo elettronico con torque vectoring. Ma a parte questi numeri pare sia un giocattolone molto serio e molto divertente. Speriamo, vedremo!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 09, 2022, 15:20:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se un appassionato non sa che motore monti la boxster spyder è meglio che cambi forum…
La Boxster Spyder monta un 3.8 da 385 CV
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 09, 2022, 17:47:43 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Dai Maurizio, quale appassionato non sa che cosa sia una GT4? Sospensioni e impianto frenante 991.2 GT3, ammortizzatori a controllo elettronico e assetto 991.2 GT3RS, motore tutto in alluminio di derivazione 3.0 TT della 991 992 portato a 4.0 senza turbo, lubrificazione a carter secco, 420 CV e 430 Nm, redline 8000 rpm, aerodinamica dedicata (no lift), più o meno stessi tempi in pista in versione aperta/chiusa, va più forte della 997 GT3 se non ricordo male. 3,9 ai 100, anche se nei rilevamenti ha fatto meglio, oltre 300 vmax. Impianto in acciaio 380 mm, 6 pistoncini davanti, 4 dietro. Differenziale autobloccante a controllo elettronico con torque vectoring. Ma a parte questi numeri pare sia un giocattolone molto serio e molto divertente. Speriamo, vedremo! sai che ho letto che il tuo motore ibridizzato dovrebbe diventare il nuovo standard sui carrera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 09, 2022, 17:51:11 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Paolo mi are che Arancia ci giri al llcc con lo spyder!
Ci ha girato a Misano, e l'ha pure girata al curvone veloce..... https://youtu.be/volJ10T3VA8« Ultima modifica: Dicembre 09, 2022, 17:54:42 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|