|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 14, 2021, 11:50:31 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Veramente ti dice tutto da quando è stato prodotto a quando è stato consegnato al concessionario…questi fogli son presenti sui vetri di tutte le auto in vendita in usa…
Eh, appunto, ti certifica com'è nato, perché poi tra passaggio in Germania e in Italia, non è facile capire le trasformazioni che ha subito in 30 anni. È un bel servizio, anche come statistica degli esemplari venduti.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 14, 2021, 11:52:22 am |
|
Cioè hai pagato 50 dollari per farti la stampata dei dati della tua auto data produzione e opt?😁 Se andavi in una concessionaria Ford te lo facevano gratis
Non credo che le concessionarie Ford Italia abbiano dati dei veicoli Ford USA. E se fosse come dici tu il sito in questione non esisterebbe, mi sembra ovvio.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 14, 2021, 13:15:23 pm |
|
In conce Ford lo chiedono sul sito e poi te lo fanno pagare 100€ Si, ho idea anch'io. "Sa, è una ricerca difficile, sono dati storici di Ford USA, ci vuole una rogatoria internazionale..."
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 16, 2021, 09:40:54 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2021, 23:50:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il cesso di Jerry Calà in vado a vivere da solo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2021, 14:05:04 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 21, 2021, 19:19:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ieri ti ho pensato, sono in Maremma e mentre stavamo andando a recuperare un gatto ho avuto un attacco di colite
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 23, 2021, 12:39:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non credo che le concessionarie Ford Italia abbiano dati dei veicoli Ford USA.
E se fosse come dici tu il sito in questione non esisterebbe, mi sembra ovvio.
per jeep esiste , puoi vedere in una concessionaria italiana qualsiasi jeep anche americana (te lo dico con sicurezza perchè mi è capitato di controllare jeep usa) , non credo che in ford siano sottosviluppati da non fare altrettanto, è un semplice database delle vetture della marca e non ti fanno certamente pagare per controllare la corrispondenza della tua vettura
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 23, 2021, 13:30:32 pm |
|
per jeep esiste , puoi vedere in una concessionaria italiana qualsiasi jeep anche americana (te lo dico con sicurezza perchè mi è capitato di controllare jeep usa) , non credo che in ford siano sottosviluppati da non fare altrettanto, è un semplice database delle vetture della marca e non ti fanno certamente pagare per controllare la corrispondenza della tua vettura
Sul forum delle auto americane dicono di no. E d'altra parte sui siti di servizi di Ford Italia, se metti un numero di telaio di Ford Usa ti dice che non lo riconosce.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2021, 18:17:47 pm |
|
Zio caro, la lancetta della pressione olio stava sempre sullo zero, ho comprato il bulbo ma non si muove. Evidentemente è lo strumento che ha qualcosa. Meno male che il meccanico conosce uno a Padova che ripara cruscotti auto da una vita e domani glielo porta per farlo controllare. Di solito è una stupidaggine tipo un componente rotto o una pista interrotta. Sono strumenti molto semplici. Grrrr, volevo andare in montagna nel weekend, ma mi sa che...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2021, 18:54:53 pm |
|
Cioè... ti fidi talmente tanto del watermobile che rinunci ad una gita perché lo STRUMENTO della pressione olio non funziona? Fai una verifica con uno strumento "volante" e poi vaibtranquillo fino a che te lo riparino!
Ma no, so benissimo che il motore è perfetto, ho girato fino adesso con la pressione a zero, è che ormai è in officina (perché dovevo cambiare anche il bulbo acqua che ogni tanto andava a fondo scala) e hanno tutto in mano.
|
|
|
|
|
|