|
1303 Visitatori + 1 Utente = 1304
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 26, 2021, 13:32:31 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... Gli altri 2 canali menzionati sono dei buchi neri, butti dentro delle informazioni ed esse spariscono. ...
Potrebbe non essere tutto negativo. Scrivere cose che rimangono nei secoli è a volte controproducente. Il fatto che tutto poi sparisca ha un suo fascino.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2021, 17:55:09 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 26, 2021, 20:02:13 pm |
|
C'è stato un imprevedibile cambio di condizioni al contorno. I km fatti per andare a lavorare sono passati di botto da 15.000/anno a zero, ragion per cui non mi serviva più una macchina inarrestabile tuttofare, bensì un mezzo da gita con possibilità di uso saltuario come auto normale. Ho mantenuto le peculiarità goduriose americane (grosso V8 e cambio automatico vecchio stampo), ed ho rinunciato alle doti fuoristradistiche in favore dello spazio enorme e dell'originalità dell'aspetto. Punto fermo era la non svalutazione del mezzo, perché a me non è mai piaciuto vedere i soldi che se ne vanno nel tombino senza un perché, solo in base al tempo che passa, magari con l'auto sempre ferma in garage e sempre perfetta. Preferisco darli agli artigiani che restaurano, o spenderli in benzina che faccia suonare bene un bel V8.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 27, 2021, 11:44:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sei sicuro che una volta passata l'emergenza non ti faranno tornare in ufficio?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 27, 2021, 11:55:33 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2021, 12:09:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sei sicuro che una volta passata l'emergenza non ti faranno tornare in ufficio?
Li tengono a casa così non li vedono cazzeggiare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 27, 2021, 13:01:34 pm |
|
magari con l'auto sempre ferma in garage e sempre perfetta.
su questo ti do ragione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 27, 2021, 16:49:29 pm |
|
E tu lo sai bene, con la F-Type intonsa che si è svalutata di quel po po' di soldi senza una ragione valida. Quello che l'ha comprata ha fatto un affare.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 27, 2021, 17:34:23 pm |
|
E tu lo sai bene, con la F-Type intonsa che si è svalutata di quel po po' di soldi senza una ragione valida.
Quello che l'ha comprata ha fatto un affare.
sì, anche perchè io, quando l'ho acquistata, dovevo tenerla per molti anni, e quindi l'ho infarcita di accessori, anche inutili pero', quando ho dovuto decidere se tenerla e farci non più di 2000 km all'anno, o venderla, ho preferito venderla....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2021, 07:26:25 am |
|
Intanto i lavori continuano. Rimontaggio e verniciatura motore col colore originale.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2021, 08:52:47 am |
|
Nel senso che è grigio, o quello è un fondo? Era più bello blu.
Si, era più bello blu, in effetti , ma i V8 Ford di quegli anni erano grigi così, ed è meglio rispettare l'originalità per una futura certificazione ASI targa oro.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2021, 09:56:00 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Si, era più bello blu, in effetti , ma i V8 Ford di quegli anni erano grigi così, ed è meglio rispettare l'originalità per una futura certificazione ASI targa oro. sì ma il WC chimico inficerà la certificazione oro virandola al marrone
|
|
|
|
|
|