|
784 Visitatori + 0 Utenti = 784
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2021, 11:19:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
...e se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un tram. Rebus sic stantibus, questo è. Idem se tuo padre avesse avuto 5 palle, sarebbe stato un flipper ... ma non mi sembrano entrambe opzioni in tema ... senza un "nuovo", non avrai mai un "usato", e penso che non ci piove ... altrimenti la gatta non si muove (messo piove all'indicativo per ... licenza poetica)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2021, 12:31:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Boh, nuovo, usato, a seconda delle circostanze si fa una scelta o l'altra.... checcifrèga?
Certo, basta sapere che il nuovo ti costa enormemente di più. E non capisco il nesso col fatto che senza nuovo non ci sarebbe usato. È un'inutile e lapalissiana affermazione che non rende di certo più conveniente il nuovo. Ma a ChB piace ogni tanto ribadirlo, quindi lasciamolo fare, anche perché compra usato anche lui, proprio per quel motivo.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Maggio 24, 2021, 10:19:20 am |
|
Certo, basta sapere che il nuovo ti costa enormemente di più. E non capisco il nesso col fatto che senza nuovo non ci sarebbe usato. È un'inutile e lapalissiana affermazione che non rende di certo più conveniente il nuovo. Ma a ChB piace ogni tanto ribadirlo, quindi lasciamolo fare, anche perché compra usato anche lui, proprio per quel motivo. Inutile e lapalissiana ... come definire, quindi, "è da stupidi comprare nuovo"? il senso dei tuoi (sempre ribaditi) discorsi, quello è ... Sì, a ‘sto giro l’ho presa usata, perché nuova non c’era come l’avrei voluta io ... per due anni va bene così, vedremo a ottobre/novembre 2022 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 24, 2021, 12:17:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
boh io la 124 l ' ho presa nuova ma adesso dopo due anni, da usata vale di piu'
sono tutti discorsi un po' del piffero imho, il mercato è vario e non è detto che se prendi usato alla fine ci guadagni, dipende da mille fattori, il mercato , le offerte, le rottamazioni, la manutenzione le rotture ecc
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 24, 2021, 13:28:02 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma da dove viene 'sta mania di sindacare sulle spese altrui?
Una volta che son soldi che ti sei guadagnato in maniera onesta, ognuno li sperpera come vuole.....tanto le bare non hanno tasche.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 24, 2021, 14:51:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Una volta che son soldi che ti sei guadagnato in maniera onesta, ognuno li sperpera come vuole.....tanto le bare non hanno tasche.
non è per la spesa, è la voglia di far vedere di avercelo piu lungo
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2021, 14:56:46 pm |
|
boh io la 124 l ' ho presa nuova ma adesso dopo due anni, da usata vale di piu'
Eh, grazie, l'hai presa con l'ipersconto dipendenti... Anche quelle del Dogui, allora: gliele compra il papà, e poi da usate valgono sicuramente piu' dello zero speso.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2021, 14:59:40 pm |
|
E infatti, chi sindaca ? Si parlava del costo del nuovo. Poi, se uno è contento, amen. Certo, basta sapere che il nuovo ti costa enormemente di più.
....
|
|
|
|
|
ChB |
|
Maggio 24, 2021, 16:55:56 pm |
|
E infatti, chi sindaca ? Si parlava del costo del nuovo. Poi, se uno è contento, amen.
Si vede il ditino dietro cui ti nascondi da oltre confine ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2021, 09:31:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Maggio 25, 2021, 09:37:28 am |
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2021, 09:42:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma queste sono (ovviamente) in aggiunta al "clacson" di serie, giusto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|