|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 28, 2021, 14:02:09 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Di Ford E-150 in Italia penso ce ne siano veramente pochissimi. Che montano il 5.8, cioè il motore più grosso, ancora meno. Col tetto basso e dipinto così penso sia l'unico. Sono esemplari creati dagli allestitori in America, di cui molto pochi giungono qui. Va già meglio in Germania (infatti il mio proviene da lì). Durante le mie ricerche ne avevo trovato solo uno di quel tipo, a Brescia, ma tetto alto, 5000cc e con colori di cacca. Infatti è ancora lì... https://www.autoscout24.it/annunci/ford-others-van-ecoline-250-benzina-oro-1ab411ad-52e4-4c6b-9d4c-d9d26dd3e30aqualche mese fa ti avevo mandato una foto fatta qui a Termoli.. non era lo stesso modello?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2021, 15:07:20 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
qualche mese fa ti avevo mandato una foto fatta qui a Termoli.. non era lo stesso modello? Non mi ricordo più... Cosa ti avevo risposto ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2021, 15:27:07 pm |
|
E dopo il collaudo su strada cosa ne fai?
E che dovrei farne ? Diventerà la mia grossa grande auto multiuso, in grado di muoversi molto più agilmente di un camper e senza sottostare ai suoi divieti, ma abbastanza grande per poter all'occasione mangiarci o dormire dentro, e viaggiare in 7 molto comodamente e con ottima vista data dalla finestratura gigante e dall'altezza di seduta. Il tutto con un'estetica piacevole e singolare, una meccanica storica, robusta, longeva e potente, un comodo cambio automatico e sedili degni di questo nome, non le tristi plasticoserie delle produzioni nostrane. E i 5 km/litro che farà (unico appunto che gli si può fare) sono ampiamente compensati dalla svalutazione zero e dal bollo inesistente. E poi le trombe di Hazzard non stavano bene su un Vito o un Ducato.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 28, 2021, 15:31:14 pm |
|
Non mi ricordo più... Cosa ti avevo risposto ? se lo avessi ricordato non te lo avrei chiesto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 28, 2021, 15:31:59 pm |
|
e viaggiare in 7 molto comodamente
ma se voi in famiglia siete in 3, chi saranno gli altri 4?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2021, 15:36:09 pm |
|
se lo avessi ricordato non te lo avrei chiesto Ma era quello fermo da tempo su un piazzale ? Mi sembra fosse su base Chevrolet o Dodge, comunque camperizzato a tetto alto, ma non mi ricordo bene.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2021, 15:42:48 pm |
|
ma se voi in famiglia siete in 3, chi saranno gli altri 4? Beh, mio figlio si è già prenotato per gite con gli amici (ma bisogna vedere se il papà glielo lascerà...), mentre a noi vegliardi potrà capitare di caricare amici o parenti stanchi di viaggiare su mezzi anonimi senz'anima.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 28, 2021, 15:45:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oggetto indubbiamente singolare, quanti ce ne saranno in Italia?
Pochi per fortuna
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 28, 2021, 16:00:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Meccanica finita, carrozzeria lucidata. Ora è dal tappezziere per montaggio moquette nuova. Fra pochi giorni è pronto per il collaudo su strada. io voglio la foto del cesso
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2021, 16:08:30 pm |
|
io voglio la foto del cesso
Eccolo qui, bello nuovo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2021, 16:11:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La moquette serve come para spruzzi? :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|