|
889 Visitatori + 0 Utenti = 889
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 28, 2021, 16:16:34 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
La moquette serve come para spruzzi? :p
Il gatto invece come carta da culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 28, 2021, 16:19:05 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Ma era quello fermo da tempo su un piazzale ?
Mi sembra fosse su base Chevrolet o Dodge, comunque camperizzato a tetto alto, ma non mi ricordo bene.
sì, lui, ma non ricordo se fosse camperizzato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2021, 16:24:44 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Il gatto invece come carta da culo
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 28, 2021, 16:47:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Eccolo qui, bello nuovo.
no ma lo voglio vedere installato sul van per vedere se ci sta bene
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2021, 19:31:52 pm |
|
no ma lo voglio vedere installato sul van per vedere se ci sta bene
Non si installa, è portatile, lo puoi mettere dove vuoi, anche su una 124 spider.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2021, 09:45:11 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2021, 10:08:56 am |
|
Invece sta riscuotendo un successo imprevisto. Credevo di essere uno dei pochi scimuniti cui piacciono questi mezzi, invece ho ottenuto riscontri piu' che positivi a 360°. A partire dal meccanico (ma quello era in qualche modo prevedibile, visto che restaura mezzi americani), ma anche il carrozziere, il tappezziere, amici, parenti, vicini di casa, che pur non avendo la minima cognizione e il minimo interesse per la meccanica e la storia che ci sta sotto, son tutti ammaliati dalla forma simpatica, dalla verniciatura strana e dagli interni particolari e luminosi di questo coso, che inevitabilmente si distacca prepotentemente dai tuguri sparagnini circolanti oggigiorno, che provocano solo malinconia ed epistassi al loro passaggio.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 29, 2021, 10:16:50 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Invece sta riscuotendo un successo imprevisto. Credevo di essere uno dei pochi scimuniti cui piacciono questi mezzi, invece ho ottenuto riscontri piu' che positivi a 360°. A partire dal meccanico (ma quello era in qualche modo prevedibile, visto che restaura mezzi americani), ma anche il carrozziere, il tappezziere, amici, parenti, vicini di casa, che pur non avendo la minima cognizione e il minimo interesse per la meccanica e la storia che ci sta sotto, son tutti ammaliati dalla forma simpatica, dalla verniciatura strana e dagli interni particolari e luminosi di questo coso, che inevitabilmente si distacca prepotentemente dai tuguri sparagnini circolanti oggigiorno, che provocano solo malinconia ed epistassi al loro passaggio. le mie invece non hanno alcun successo presso nessuno, anzi la 124 abarth verso i pensionati over 70 a cui ricorda qualcosa, sulle donne zero proprio, ma mi va benissimo cosi, anzi meglio, non le ho comprate per far colpo su nessuno ma solo perchè piacevano a me e mi soddisfavano il mio palato automobilistico. Anzi il fatto che non siano apprezzate mi lascia piu' tranquillo su possibili furti o danneggiamenti vandalici per dire le 500 abarth sono rubatissime perchè riscuotono molto piu' successo. La gta poi non la conosce proprio nessuno, è una specie di sleeper involontaria: tutti pensano a una 156 normalissima ,magari diesel, tamarizzata
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2021, 10:27:15 am |
|
Torno a ripetere... pure io ricevo apprezzamenti quando giro con la macchina di 30 anni, ma vai a chiedere se cambierebbero il loro SUV nuovo ibrido iperconnesso Euro30 high tech col tuo cassone V8 (o peggio ancora con la mia carretta 1.6 di merda)... forse 1 su 1000...
Siamo fenomeni da baraccone Mau, renditene conto, siamo le donne barbute. L'importante è che piacciano a noi ma non dobbiamo stare a cercare consensi. Se fossero mezzi così apprezzati, ne vedremmo di più per strada.
Goditelo e vivi felice.
Questo è vero, ma principalmente per le auto storiche picccole, scomode, senza aria condizionata, insicure, rumorose, con prestazioni di merda, ecc. Ovviamente dici: "Che bella !!", ma salirci sopra o usarla quotidianamente sarebbe una tortura. Questo coso qui, invece, oltre ad essere strano e simpatico, offre un'abitabilità interna fantastica, una visibilità eccellente per i passeggeri, un clima superefficiente (con un radiatore anteriore ed uno posteriore), sedili ultracomodi, cambio automatico, potenza da vendere, silenziosità, ecc., cioè si viaggia benissimo senza rinunciare a niente. E se uno è preoccupato dai consumi, ci mette il GPL (e le bombole stanno sotto al pianale). Certo, ci vuole un po' di coraggio a staccarsi dal gregge di pecore, e purtroppo quello manca ai più.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2021, 11:36:14 am |
|
... ma ignora che gli altri hanno diversi gusti e priorità.
Se parlo di persone che apprezzano ma non comprano, non è questione di gusti, è questione di uniformarsi alla massa temendo chissàcosa in caso contrario. Solo a parlare di alte cilindrate la gente si terrorizza, salvo poi spendere di piu' a conti fatti, ma l'importante è non osare.
|
|
|
|
|
|