|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2021, 15:40:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma prenditi una kia stinger (ma quanto mi piace? io la trovo stupenda)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 16, 2021, 15:46:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
prendo una q3 sportback allora.
certo che però cacciare fuori 40 e rotti mila euri, per un auto oggi è proprio da matti.
visto che quei matti esistono (ce ne sono anche sul Pistone ), potresti illustrarci perché per UN AUTO ( ) oggi è da matti spendere 40k €; forse non lo era ieri e non lo sarà forse domani? Sviluppa il concetto....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 16, 2021, 15:47:06 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Scenario tipico, arrivo per ora di cena estivo, pieno a rifornire, cosa devo aspettare??
Se uno posteggia e se ne và? Come faccio io a rifornire??
E se per caso manca la luce ?? O è fuori servizio la colonnina??
Al supercharger? Applicano idle fee se non sposti la macchina una volta carica https://www.tesla.com/it_IT/support/supercharger-idle-fee#all-pricing
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 16, 2021, 15:56:54 pm |
|
ma prenditi uno stinger (ma quanto mi piace? io lo trovo stupendo) questo?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 16, 2021, 16:00:36 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
50 cent al minuto non sono certamente pochi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 16, 2021, 16:02:07 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
visto che quei matti esistono (ce ne sono anche sul Pistone ), potresti illustrarci perché per UN AUTO ( ) oggi è da matti spendere 40k €; forse non lo era ieri e non lo sarà forse domani? Sviluppa il concetto.... Lou esplico meglio. Per un privato cittadino spendere 40k in un mezzo vuol dire: guadagnare 80K , pagare 40k di tasse, pagare 8k d'iva , per avere un mezzo che sai già che perderà 3/4 del valore in 4 anni se và bene , sia che la usi che se sta ferma. Per dirti e son sincero, mi diverto di più a comprare cagate elettroniche, o altre stupidatine che auto "utili". Veramente fatico a trovarci un senso a questa spesa, eppure sono un appassionato!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 16, 2021, 16:03:20 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
50 cent al minuto non sono certamente pochi
Certo più di un parcheggio a pagamento, e forse anche di un divieto di sosta se sei a cena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 16, 2021, 16:08:36 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 16, 2021, 16:21:12 pm |
|
Lou esplico meglio. Per un privato cittadino spendere 40k in un mezzo vuol dire: guadagnare 80K , pagare 40k di tasse, pagare 8k d'iva , per avere un mezzo che sai già che perderà 3/4 del valore in 4 anni se và bene , sia che la usi che se sta ferma.
Per dirti e son sincero, mi diverto di più a comprare cagate elettroniche, o altre stupidatine che auto "utili".
Veramente fatico a trovarci un senso a questa spesa, eppure sono un appassionato!!!
vista questa tua competenza in calcoli economici mi meraviglio che Draghi non ti abbia bombardato Ministro dell' economia e poi, permettimi, uno che fa questi conti della serva sull'oggetto della sua conclamata passione, non può definirsi un appassionato... mi rimangio l'invito ad un pranzo estivo dalle mie parti; lì ci voglio solo appassionati veri, non dei quaqquaraquà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2021, 16:23:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 16, 2021, 16:26:52 pm |
|
Ho visto teslari mangiare fattoria per 4 ore fuori dalle porte di milano ho visto teslari prendere lezioni di golf per 4 ore sugli anelli di Vercelli ho visto teslari pescere sanpietri per 4 ore al porto di Vaaze
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 16, 2021, 16:27:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
visto che quei matti esistono (ce ne sono anche sul Pistone ), potresti illustrarci perché per UN AUTO ( ) oggi è da matti spendere 40k €; forse non lo era ieri e non lo sarà forse domani? Sviluppa il concetto.... Per quelle che scegli te vale sempre la pena spendere. E' per tanti elettrodomestici diesel bisniss che non ha senso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|