|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Febbraio 16, 2021, 16:37:52 pm |
Staff, V12, 10182 posts |
|
Per quelle che scegli te vale sempre la pena spendere. E' per tanti elettrodomestici diesel bisniss che non ha senso.
ti ringrazio per queste parole, mettono del balsamo sul mio cuore afflitto dalla sentenza lapidaria del Dogui, che mi aveva rattristato profondamente .. 
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Febbraio 16, 2021, 16:41:23 pm |
Utente standard, V12, 6921 posts |
|
e poi, permettimi, uno che fa questi conti della serva sull'oggetto della sua conclamata passione, non può definirsi un appassionato... mi rimangio l'invito ad un pranzo estivo dalle mie parti; lì ci voglio solo appassionati veri, non dei quaqquaraquà  Con tutto rispetto caro Lou, io non tengo una paciosa cabriolet da lungolago che guiderai con un lungo foulard!!!! .... tel chi una sportiva vera con i nuovi forgiati leggerissimi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Febbraio 16, 2021, 17:02:53 pm |
Staff, V12, 10182 posts |
|
Con tutto rispetto caro Lou, io non tengo una paciosa cabriolet da lungolago che guiderai con un lungo foulard!!!!
.... tel chi una sportiva vera con i nuovi forgiati leggerissimi....
e con un berrettino in testa  ... comunque con una sportiva vera così con i forgiati, volente o nolente fai parte anche tu degli appassionati che sono un po' matti  se vieni con quella allora sei nuovamente invitato al mio desco
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Febbraio 16, 2021, 17:32:20 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Con tutto rispetto caro Lou, io non tengo una paciosa cabriolet da lungolago che guiderai con un lungo foulard!!!!
Bellissima !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 16, 2021, 17:52:25 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Certo che solo tu puoi fare il fenomeno con Lou che cambia le macchine quando entrano in riserva, ne compra altre di estremo livello senza spaccare il cazzo ogni tre minuti con "cambio auto, voglio rampare, mi serve per stracazzo", Paciosa berlina lungolago e viaggi in furgone , vuoi la Tesla e manco sai come funziona una colonnina di ricarica, compra una prolunga per caricare la Tesla da casa e lascia stare Lou 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 16, 2021, 19:43:51 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Io l'ho trovata uguale al Lidl e ho speso molto meno. ;D ;D « Ultima modifica: Febbraio 16, 2021, 19:45:39 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 16, 2021, 22:03:18 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
Io l'ho trovata uguale al Lidl e ho speso molto meno.  Quella con le ruotone?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
![]() |
Febbraio 18, 2021, 09:28:52 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
- autonomia che non consente la gita al mare e ritorno senza patemi d'animo (io se ho il cellulare al 40% cerco una presa.....)
Ho provato a simulare con abetterrouteplanner il viaggio CasaDogui/Forte con una SR+ MY21 e servono 26,5kWh, quindi circa metà batteria. Direi che, stanti i tuoi patemi e anche non, A/R senza ricaricare non li fai proprio. La velocità autostradale incide molto sui consumi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 18, 2021, 10:47:13 am |
Staff, V12, 90104 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Febbraio 18, 2021, 11:04:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prendo una q3 sportback allora.
certo che però cacciare fuori 40 e rotti mila euri, per un auto oggi è proprio da matti.
per un cesso su ruote come la Q3 sportback è da TSO Faccio veramente fatica a trovare un'auto più brutta ed inutile (credo abbia l'abitabilità di una Polo e il bagagliaio se lo gioca con quello della S2000) nel panorama odierno….e si che di robaccia nei listini ce n'è parecchia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Febbraio 18, 2021, 11:04:35 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ti ringrazio per queste parole, mettono del balsamo sul mio cuore afflitto dalla sentenza lapidaria del Dogui, che mi aveva rattristato profondamente ..  tu sei sempre super partes!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
 |
Febbraio 18, 2021, 13:58:53 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
per un cesso su ruote come la Q3 sportback è da TSO Faccio veramente fatica a trovare un'auto più brutta ed inutile (credo abbia l'abitabilità di una Polo e il bagagliaio se lo gioca con quello della S2000) nel panorama odierno….e si che di robaccia nei listini ce n'è parecchia
concordo, le ultime Audi le trovo di un brutto e inutile senza pari ormai. Non che la concorrenza si migliore eh, le bmw le schifo proprio a guardarle.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Febbraio 18, 2021, 16:08:19 pm |
Utente standard, V12, 14882 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Febbraio 18, 2021, 16:59:02 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
tremo al solo pensiero 
|
|