|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 10, 2021, 22:37:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
SI ma avete letto che in pratica hanno cassato il restyling, avranno modifiche di dettaglio solo a fine 2022.
Cassate modifiche agli interni che ormai son vecchi.
SOlito problema delle ALFIAT , magari fanno una bella auto e poi non la seguono!
Ps è vero che serve a niente il mild hybrid ma intanto ahi a libretto la magica dicitura Hybrida.
Se l'alternativa e' il Q3, potrebbe anche avere gli interni di cartone per quanto mi riguarda..... Visto che hai il pallino della sportiva, io, se fossi al posto tuo, massimizzerei il value for the money e dedicherei piu' risorse possibili per l'auto da sfizio....mi accontenterei di girare con una Fiat Tipo se mi consentisse di alzare il livello della'auto ludica « Ultima modifica: Maggio 10, 2021, 22:42:01 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 10, 2021, 23:05:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Se l'alternativa e' il Q3, potrebbe anche avere gli interni di cartone per quanto mi riguarda.....
Visto che hai il pallino della sportiva, io, se fossi al posto tuo, massimizzerei il value for the money e dedicherei piu' risorse possibili per l'auto da sfizio....mi accontenterei di girare con una Fiat Tipo se mi consentisse di alzare il livello della'auto ludica
Per 2 motivi, essendo aziendali mi costano realmente meno, la sportiva è privata. Si parla di tanti soldi in meno. Grossomodo se spendi 3 come privato aziendalmente è 1.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 11, 2021, 01:16:44 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per 2 motivi, essendo aziendali mi costano realmente meno, la sportiva è privata. Si parla di tanti soldi in meno. Grossomodo se spendi 3 come privato aziendalmente è 1.
Si ma alla fine il denaro (considerazioni fiscali a parte) va tutto da una parte (l'azienda e' tua mi pare). Azienda o non azienda, una Tipo (acquisto o NLT) costa meno di una Serie 3 (c'e' da calcolare il differenziale di svalutazione ma la differenza sostanziosa rimane) se quei soldi in piu' mi consentono di acquistare e mantenere una sportiva migliore ben vengano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2021, 08:17:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma alla fine il denaro (considerazioni fiscali a parte) va tutto da una parte (l'azienda e' tua mi pare). Azienda o non azienda, una Tipo (acquisto o NLT) costa meno di una Serie 3 (c'e' da calcolare il differenziale di svalutazione ma la differenza sostanziosa rimane) se quei soldi in piu' mi consentono di acquistare e mantenere una sportiva migliore ben vengano.
Non può girare con la tipo, i suo clienti lo percepirebbero come povero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2021, 08:30:32 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non può girare con la tipo, i suo clienti lo percepirebbero come povero
Che di per sè questa cosa mi fa molto ridere, nel senso che io, quando chiamo qualche ditta per farmi dei lavori in casa, guardo sempre con che auto arriva il titolare, ma per fare un ragionamento diametralmente opposto: arriva col macchinone nuovo e costoso = di sicuro incula i clienti (e probabilmente anche lo Stato), e si fa il macchinone anche coi soldi miei arriva con mezzo modesto ma ben tenuto = persona onesta ed affidabile
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 11, 2021, 08:38:09 am |
|
in Italia occhio che la questione fiscale incide in maniera esagerata, sia per Iva che per tassazione pura . Facciamo esempio (ti dò numeri coerenti non giusti alla virgola per mio caso) classico di un libero professionista / imprenditore compro da privato auto da 50k : come libero professionista devo pagarmi 100000euro di compensi, 50% di tasse et voilà posso spendere 50000 compra una ditta libero professionista (mio caso ma varia in base a soggetto fiscale etc etc 80% detraibile sino a 25k imponibile) CLassico SUV quindi 50k togli subito iva sei a 42k , ammortizzi 20k in 5 anni quindi "se fossero utili in più ci pagherei 10k di tasse, quindi a me incidono 10k , + quota indetraibile (20% sino a 25k + extra quota) di 17k In sostanza in 5 anni di ammortamento realmente mi viene a costare (se lo rivendo con valore O) 27000 euro, quasi 1/4 del costo da privato. Compro una TIpo da 20k ?? a me viene 10000 realmente. "Solo" 17k in meno di un auto da 50k Idem i costi di gestione che ovviamente incidono molto meno che da privato. Senza considerare le svalutazione differente, considera che ci sono mille leggi sfumature ,ma il senso è quello etc etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 11, 2021, 08:42:03 am |
|
Che di per sè questa cosa mi fa molto ridere, nel senso che io, quando chiamo qualche ditta per farmi dei lavori in casa, guardo sempre con che auto arriva il titolare, ma per fare un ragionamento diametralmente opposto: arriva col macchinone nuovo e costoso = di sicuro incula i clienti (e probabilmente anche lo Stato), e si fa il macchinone anche coi soldi miei arriva con mezzo modesto ma ben tenuto = persona onesta ed affidabile
esistono i livelli come in tutte le cose, dipende il prodotto, io stò molto attento a non esagerare, potrebbe come ben dici tu dare fastidio il macchinone potessi permettermi un q8 non potrei usarlo per dirti. Forse una Tipo darebbe un immagine troppo basica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 11, 2021, 09:06:59 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Su garage online bmw adesso mettono direttamente i prezzi concessionaria, ma non vedo 18d in pronta consegna. Vedo, invece, una Xline km0 a ben 46,9 sul sito della concessionaria qui. esistono i livelli come in tutte le cose, dipende il prodotto, io stò molto attento a non esagerare, potrebbe come ben dici tu dare fastidio il macchinone potessi permettermi un q8 non potrei usarlo per dirti.
Forse una Tipo darebbe un immagine troppo basica.
Concordo, in medio stat virtus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 11, 2021, 09:13:19 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sono d'accordo....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2021, 09:37:45 am |
|
dipende sempre, da cosa compri, cosa fai cosa vuoi fare.
Dipende dalla competenza che tu hai Se devi affidare la tua credibilità ad una vettura lascia stare Il mio presidente viaggia in RS6 ma e un cazzo di genio, empatico, magnetico estremamente competente Acquisirebbe clienti anche se arrivasse con un arna del 1986 Altri che arrivano griffati ed in premium spesso aprono bocca e non sanno di cosa parlano La competenza e alla base di tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 11, 2021, 09:43:13 am |
|
Dipende dalla competenza che tu hai Se devi affidare la tua credibilità ad una vettura lascia stare Il mio presidente viaggia in RS6 ma e un cazzo di genio, empatico, magnetico estremamente competente Acquisirebbe clienti anche se arrivasse con un arna del 1986
Altri che arrivano griffati ed in premium spesso aprono bocca e non sanno di cosa parlano
La competenza e alla base di tutto
HAi detto una cosa giusta. Ma il tuo presidente ha un "aurea" di successo anche grazie alla Rs6.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2021, 09:56:49 am |
|
HAi detto una cosa giusta. Ma il tuo presidente ha un "aurea" di successo anche grazie alla Rs6.
Ti sbagli Spesso va da clienti in treno e taxi e quando li riceve nella sede di Milano la macchina e imboscata sempre sul retro dove i visitatori non la vedono Nessuna aura ma tanta tanta sostanza, potresti farti ispirare
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 11, 2021, 13:48:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quando in una lista di candidate c'è una Volvo allora non è una lista
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|