|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 11, 2021, 17:48:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 12, 2021, 11:54:56 am |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio Eccallà... Pensa se fosse automatico e con un motore V8. Altro che quadratura del cerchio !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 12, 2021, 16:27:50 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio ci manca sù un bel WC chimico e sei sul tetto del mondo tieni a bordo almeno qualche rotolo di carta igienica, così per darti un certo contegno
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 12, 2021, 16:54:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Eccallà... Pensa se fosse automatico e con un motore V8. Altro che quadratura del cerchio ! no, niente V8 ... semmai se fosse elettrico sarebbe la morte sua
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 12, 2021, 18:44:57 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
no, niente V8 ... semmai se fosse elettrico sarebbe la morte sua O la morte tua (motoristicamente parlando)...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|