|
765 Visitatori + 1 Utente = 766
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2021, 13:57:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tornando un minimo IT io per esempio trovavo azzeccatissima la formula della Skoda Roomster: una segmento B con lo spazio di un furgoncino ma, per quanto possibile, automobile. Solo che era troppo intelligente per il mercato…..
era pure bella
Però aveva una gamma motori ristretta, almeno a benza. Io l'avevo considerata quando ho preso l'Altea, ma il benzina "più grosso" (si fa per dire) era il 1.2 TSI che aveva sostituito il 1.6 aspirato. Il 1.2 va benissimo e va pure forte per una segmento B, ma su una macchina con obiettivi "da famigliare", se la carichi molto... boh ero dubbioso... l'ho scartata principalmente per quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 27, 2021, 14:03:49 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
tornando un minimo IT io per esempio trovavo azzeccatissima la formula della Skoda Roomster: una segmento B con lo spazio di un furgoncino ma, per quanto possibile, automobile. Solo che era troppo intelligente per il mercato…..
bha non mi piaceva tanto ma sono comode come auto, pensa che sto seriamente pensando di vendere la passat e il camioncino e comprare uno di questi berlingo xl (passo lungo) 7 posti coi sedili ultima fila rimovibili, e la seconda fila abbattibili. ho 7 posti, carico quasi come sul furgone e la uso quando voglio sabato,domenica , pazienza avro costi fiscali maggiori ma mi abbatto un auto dal parco macchine (posteggi,viacard,tessere carburante). saimo sui 25 ivati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2021, 14:21:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
era pure bella
bella e' una parola grossa, era simpatica, dai
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2021, 14:23:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e comunque (imho come sempre, ) la yeti era molto piu' interessante
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2021, 15:06:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
e comunque (imho come sempre, ) la yeti era molto piu' interessante Concordo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 27, 2021, 16:00:51 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
bha non mi piaceva tanto ma sono comode come auto, pensa che sto seriamente pensando di vendere la passat e il camioncino e comprare uno di questi berlingo xl (passo lungo) 7 posti coi sedili ultima fila rimovibili, e la seconda fila abbattibili. ho 7 posti, carico quasi come sul furgone e la uso quando voglio sabato,domenica , pazienza avro costi fiscali maggiori ma mi abbatto un auto dal parco macchine (posteggi,viacard,tessere carburante). saimo sui 25 ivati infatti è il discorso che ho fatto anche io.. se avessi saputo che alla fine avrei preso la Caddy (che non è un furgoncino come la Toyota Proace City Verso et simili, ma una vera e propria vettura) potevo rinunciare all'acquisto della V60...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 27, 2021, 16:24:07 pm |
|
infatti è il discorso che ho fatto anche io.. se avessi saputo che alla fine avrei preso la Caddy (che non è un furgoncino come la Toyota Proace City Verso et simili, ma una vera e propria vettura) potevo rinunciare all'acquisto della V60...
tappo guarda che questo berlingo/proace/partner è basata sul pianale psa dei seg c.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 27, 2021, 16:47:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
bha non mi piaceva tanto ma sono comode come auto, pensa che sto seriamente pensando di vendere la passat e il camioncino e comprare uno di questi berlingo xl (passo lungo) 7 posti coi sedili ultima fila rimovibili, e la seconda fila abbattibili. ho 7 posti, carico quasi come sul furgone e la uso quando voglio sabato,domenica , pazienza avro costi fiscali maggiori ma mi abbatto un auto dal parco macchine (posteggi,viacard,tessere carburante). saimo sui 25 ivati In pratica hai sposato l'idea del mauring, ma al posto di un van americano hai scelto un van europeo. Bravo, ma credimi che il V8 automatico è meglio.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 27, 2021, 17:32:18 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
tappo guarda che questo berlingo/proace/partner è basata sul pianale psa dei seg c.
sì, ma internamente (materiali, rifiniture), e come guida, è un furgoncino.. invece il Caddy è rifinito come una vera e propria vettura
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 27, 2021, 18:00:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
sì, ma internamente (materiali, rifiniture), e come guida, è un furgoncino.. invece il Caddy è rifinito come una vera e propria vettura Il Caddy ha un mercato come monovolume low cost, è uno dei pochi veicoli in cui sul sedile posteriore si possono montare tre seggiolini per bambini affiancati. Nella maggior parte delle vetture, anche quelle grandi, se ne possono montare solo due. E, appunto, come guida e finiture, non è tanto lontano da una automobile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 01, 2021, 15:36:11 pm |
|
Il Caddy ha un mercato come monovolume low cost, è uno dei pochi veicoli in cui sul sedile posteriore si possono montare tre seggiolini per bambini affiancati. Nella maggior parte delle vetture, anche quelle grandi, se ne possono montare solo due. E, appunto, come guida e finiture, non è tanto lontano da una automobile.
idem il berlingo, dietro pero il vetro è urrendo nelle versioni auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|