|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 08, 2021, 14:50:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come da oggetto: auto pari al nuovo, 7000km. bianca, molto accessoriata, disponibile a giugno quando avrà 2 anni. Solo a Pistoniani Doc. Lista dotazioni/optional e prezzo su richiesta se interessati (all'acquisto, non solo a rompere gli zebedei )
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 08, 2021, 15:02:03 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Come da oggetto: auto pari al nuovo, 7000km. bianca, molto accessoriata, disponibile a giugno quando avrà 2 anni. Solo a Pistoniani Doc. Lista dotazioni/optional e prezzo su richiesta se interessati (all'acquisto, non solo a rompere gli zebedei ) lou metti due dati (allestimento,potenza in primis) , magari qualche amico è interessato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 08, 2021, 15:27:14 pm |
|
lou metti due dati (allestimento,potenza in primis) , magari qualche amico è interessato
197cv, 2000 benzina, steptronic 8m
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2021, 15:45:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
azz, fortunato chi se la prenderà Immagino un prezzo tra 40-45K euro... forse in un altra vita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 08, 2021, 15:49:44 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
molto difficile da vendere a privato senza smenarci quasi la meta'
mi sa che l unica è darla in permuta
|
|
|
|
|
lou |
|
Febbraio 08, 2021, 16:07:30 pm |
|
azz, fortunato chi se la prenderà Immagino un prezzo tra 40-45K euro... forse in un altra vita se quel fortunato vuoi essere tu il prezzo può essere molto inferiore.. tieni presente che 7000 km fatti alle mie andature equivalgono alla metà per motore, freni, gomme... della macchina sono ultra soddisfatto ma la cambio solo perché mia moglie coi suoi molti problemi fisici fa enorme fatica per entrare/uscire (ed oramai anch'io ),, poi essendo 2 posti secchi senza sedile dietro non c'è manco il posto per una bora o per due bottiglie d'acqua.. ma a parte questo tutto di quella macchina mi piace e la lascerò con dispiacere, solo per prenderne una leggermente più comoda e spaziosa, come la cabrio che avevo prima. Insomma una più adatta a due vecchietti che vogliono fare i giovanotti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 08, 2021, 16:46:40 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
molto difficile da vendere a privato senza smenarci quasi la meta'
mi sa che l unica è darla in permuta
pensavo la stessa cosa quando ho venduto la mia F type, e invece l'ho venuta velocemente e ad un ottimo prezzo.... Lou, mi dispiace molto leggere questa notizia, ma se sei convinto tu spero che finisca in ottime mani posta anche qualche foto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Febbraio 08, 2021, 17:22:26 pm |
|
foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 08, 2021, 17:23:11 pm |
|
foto 2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 08, 2021, 17:28:34 pm |
|
foto 3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2021, 17:29:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bianca con quelli interni e' la morte sua... io un pm te l'ho mandato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 08, 2021, 17:38:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro lou, non sono interessato causa vecchiezza, ma ti capisco. Ormai le macchine basse-basse cominciano a pesarmi, il ginocchietto si lamenta un po'. Però non voglio rinunciare a vedere il cielo, ogni tanto ... resisterò ancora un po' con la S2000, poi c'è sempre l'Evoque Cabrio, ci hai pensato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 08, 2021, 17:57:13 pm |
|
Caro lou, non sono interessato causa vecchiezza, ma ti capisco. Ormai le macchine basse-basse cominciano a pesarmi, il ginocchietto si lamenta un po'. Però non voglio rinunciare a vedere il cielo, ogni tanto ... resisterò ancora un po' con la S2000, poi c'è sempre l'Evoque Cabrio, ci hai pensato?
ciao Claudio, io ce la potrei ancora fare (anche se ho 6 anni più di te ) ma è specialmente per mia moglie che oltre che notevoli problemi di stazza ha protesi alle 2 ginocchia (oltre ad altre patologie anche più gravi sulle quali non mi dilungo) e per lei entrare/uscire è veramente un calvario... in effetti all'Evoque non ci avevo nemmeno pensato; avrei comunque potuto esaminarla ma non mi è venuta in mente.... ho esaminato la classe E cabrio, la nuova Bmw serie 4 cabrio...e poi ho deciso per un'altra... che è comunque un po' meno bassa e più spaziosa della Z4. Quand'è che passi a trovarmi? In un'oretta da Torino sei qui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|