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Velo |
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Febbraio 16, 2021, 15:59:24 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Suzuki Swift Sport 1.6 136cv 5porte, ultima versione aspirata Uniproprietario, immatricolata aprile 2016 Km 152mila Colore bianco perlato/metallizzato Tagliandata presso rete ufficiale per i primi 2 anni, poi presso meccanico di fiducia (olio e filtri ogni 15mila km), con fatture. Sinistri: ho preso un cinghiale qualche mese fa, disponibili foto del danno (un fanale, paraurti, posso produrre fattura dettagliata del carrozziere) Cerchi da 17 di serie con gomme 195/45/17 da cambiare Cerchi da 16 in lega della precedente serie con invernali 195/50/16 al 50% Cerchi OZ HLT da 16 leggermente più larghi di canale di quelli di serie (credo mezzo o un pollice in più, arrivano a filo carrozzeria) Questa versione, rispetto alle precedenti 125 cv, è un po' più civile: 6 marce, cruise control, Bluetooth, xeno, automatismo luci, per il resto ha comunque una dotazione normale (vetri el ant e post, specchi el. e ripiegabili el., autoradio di serie, AC automatica - funziona molto bene) ESP disinseribile La macchina non è mai stata in pista (a differenza delle precedenti due che ho avuto), ma dovrebbe essere divertente come lo erano le precedenti. Ha fatto poche prove speciali, quasi niente autostrada, quasi niente città, prevalentemente collina e statali. Con la precedente 125cv ho fatto 230mila km prima di sbronzinare perché non avevo controllato l'olio. Da allora ovviamente lo controllo spesso (nessuna necessità di aggiungerne fra un cambio e l'altro). Lavori che farei se dovessi tenerla io: sostituzione dischi anteriori e sostituzione ammortizzatori (preventivati in circa 1000 Euro). Lavori appena effettuati aummaumma: cambiato disco frizione e paraoli semiassi. La valutazione di Quattroruote, con tale chilometraggio, è di 6400 Euro per vendita a privati e 5250 per vendita a commercianti. Il prezzo richiesto su subito è 5999 Euro, con 1 solo set di cerchi aggiuntivi, esamino volentieri offerte sensate. Potrebbe anche essere valida come mezzo economico da TD montando semislick e pastiglie, non toccherei altro. Vendo perché mi è venuto lo sghiribizzo di prendermi una 124 usata come dailydrive. 335 cinquenoveottozero226 Ok, magno tranquillo… « Ultima modifica: Marzo 02, 2021, 22:37:20 pm da Velo »
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 16, 2021, 16:01:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Suzuki Swift Sport 1.6 136cv 5porte, ultima versione aspirata Uniproprietario, immatricolata aprile 2016 Km 152mila Colore bianco perlato/metallizzato Tagliandata presso rete ufficiale per i primi 2 anni, poi presso meccanico di fiducia (olio e filtri ogni 15mila km), con fatture. Sinistri: ho preso un cinghiale qualche mese fa, disponibili foto del danno (un fanale, paraurti, posso produrre fattura dettagliata del carrozziere) Cerchi da 17 di serie con gomme 195/45/17 da cambiare Cerchi da 16 in lega della precedente serie con invernali 195/50/16 al 50% Cerchi OZ HLT da 16 leggermente più larghi di canale di quelli di serie (credo mezzo o un pollice in più, arrivano a filo carrozzeria) Questa versione, rispetto alle precedenti 125 cv, è un po' più civile: 6 marce, cruise control, Bluetooth, xeno, automatismo luci, per il resto ha comunque una dotazione normale (vetri el ant e post, specchi el. e ripiegabili el., autoradio di serie, AC automatica - funziona molto bene) ESP disinseribile La macchina non è mai stata in pista (a differenza delle precedenti due che ho avuto), ma dovrebbe essere divertente come lo erano le precedenti. Ha fatto poche prove speciali, quasi niente autostrada, quasi niente città, prevalentemente collina e statali. Con la precedente 125cv ho fatto 230mila km prima di sbronzinare perché non avevo controllato l'olio. Da allora ovviamente lo controllo spesso (nessuna necessità di aggiungerne fra un cambio e l'altro). Lavori che farei se dovessi tenerla io: sostituzione dischi anteriori e sostituzione ammortizzatori (preventivati in circa 1000 Euro). Lavori appena effettuati aummaumma: cambiato disco frizione e paraoli semiassi. La valutazione di Quattroruote, con tale chilometraggio, è di 6400 Euro per vendita a privati e 5250 per vendita a commercianti. Il prezzo richiesto su subito è 5999 Euro, con 1 solo set di cerchi aggiuntivi, esamino volentieri offerte sensate. Potrebbe anche essere valida come mezzo economico da TD montando semislick e pastiglie, non toccherei altro. Vendo perché mi è venuto lo sghiribizzo di prendermi una 124 usata come dailydrive. 335 cinquenoveottozero226 Ok, magno tranquillo… beh 124 abbiamo un paio di possessori che possono consigliare
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Velo |
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Febbraio 16, 2021, 16:04:30 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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beh 124 abbiamo un paio di possessori che possono consigliare
ritirano sguiffe?
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Febbraio 16, 2021, 16:15:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Suzuki Swift Sport 1.6 136cv 5porte, ultima versione aspirata Uniproprietario, immatricolata aprile 2016 Km 152mila Colore bianco perlato/metallizzato Tagliandata presso rete ufficiale per i primi 2 anni, poi presso meccanico di fiducia (olio e filtri ogni 15mila km), con fatture. Sinistri: ho preso un cinghiale qualche mese fa, disponibili foto del danno (un fanale, paraurti, posso produrre fattura dettagliata del carrozziere) Cerchi da 17 di serie con gomme 195/45/17 da cambiare Cerchi da 16 in lega della precedente serie con invernali 195/50/16 al 50% Cerchi OZ HLT da 16 leggermente più larghi di canale di quelli di serie (credo mezzo o un pollice in più, arrivano a filo carrozzeria) Questa versione, rispetto alle precedenti 125 cv, è un po' più civile: 6 marce, cruise control, Bluetooth, xeno, automatismo luci, per il resto ha comunque una dotazione normale (vetri el ant e post, specchi el. e ripiegabili el., autoradio di serie, AC automatica - funziona molto bene) ESP disinseribile La macchina non è mai stata in pista (a differenza delle precedenti due che ho avuto), ma dovrebbe essere divertente come lo erano le precedenti. Ha fatto poche prove speciali, quasi niente autostrada, quasi niente città, prevalentemente collina e statali. Con la precedente 125cv ho fatto 230mila km prima di sbronzinare perché non avevo controllato l'olio. Da allora ovviamente lo controllo spesso (nessuna necessità di aggiungerne fra un cambio e l'altro). Lavori che farei se dovessi tenerla io: sostituzione dischi anteriori e sostituzione ammortizzatori (preventivati in circa 1000 Euro). Lavori appena effettuati aummaumma: cambiato disco frizione e paraoli semiassi. La valutazione di Quattroruote, con tale chilometraggio, è di 6400 Euro per vendita a privati e 5250 per vendita a commercianti. Il prezzo richiesto su subito è 5999 Euro, con 1 solo set di cerchi aggiuntivi, esamino volentieri offerte sensate. Potrebbe anche essere valida come mezzo economico da TD montando semislick e pastiglie, non toccherei altro. Vendo perché mi è venuto lo sghiribizzo di prendermi una 124 usata come dailydrive.
335 cinquenoveottozero226 Ok, magno tranquillo… eccone una che fa al caso tuo..
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Febbraio 16, 2021, 16:42:03 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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miiii il Losna senza sguilf Se ti porta li il cuore, fai bene, almeno rispondi per le rime a chi recita il de prufundis... Non avessi appena cambiato auto la prenderei, ottimo acquisto per chi approfitterà il 124 mi piace un sacco, bravo!
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Somaro special parts Rulez!!!
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Homer |
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Febbraio 16, 2021, 21:59:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Hai scritto nell’annuncio no ore pasti no ore di lavoro no ore serali?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 16, 2021, 22:15:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Gli hanno risposta "dormi tranquillo"
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Febbraio 17, 2021, 07:34:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Vendo perché mi è venuto lo sghiribizzo di prendermi una 124 usata come dailydrive.
Ottima idea
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 17, 2021, 09:56:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Ottima idea Ma si puo' mettere il gancio traino ? Quanto traina ? Perché forse ci deve attaccare il carrello, come sulla swift.
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Velo |
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Febbraio 17, 2021, 10:15:31 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Ma si puo' mettere il gancio traino ? Quanto traina ?
Perché forse ci deve attaccare il carrello, come sulla swift.
Causa mutamenti legislativi sono almeno 5-6 anni che non traino più con swift (infatti su questa ultima, che ha quasi 5 anni non ho montato il gancio), e ho trainato prima con X1 ed ora con X2. Da quanto so, MX5 non può trainare nulla, e penso pure 124.
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Loggato
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Velo |
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Febbraio 17, 2021, 10:53:22 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Sta a vedere che la vendo al Losna la 205 col gancio Il problema attuale che per il carrello prima valeva il peso effettivo, adesso il peso a pieno carico F2. Quindi prima mi era sufficiente una capacità di traino di 1000kg, adesso invece almeno 1400, che le swift non hanno, tantomeno la tua 205, che peserà 900 kg e quindi avrà capacità di traino inferiore
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Loggato
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