|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 18, 2021, 17:01:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
a me attualmente eccitano 2 auto: Lotus Elise 240 final edition Porsche GT3 appena uscita (manuale e aspirata a 9k rpm)
È roba così fuori dalla mia portata che mi lascia persino indifferente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 18, 2021, 17:02:26 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
A livello nazionale le stazioni di vendita carburanti che hanno chiuso sono numerose, per assurdo il prezzo del gasolio è di nuovo cresciuto non poco negli ultimi due mesi. Io, che con la macchina ci lavoro, nel 2020 ho speso meno della metà in gasolio rispetto al 2019 e ho ridotto la manutenzione del 50%, dovevamo cambiare due macchine (una già ordinata) e non ne abbiamo cambiata nemmeno una. Il 2021 sta andando nello stesso identico modo.
io sono crollato di chilometraggio. ho un mezzo fermo (50km in 2 mesi) e gli altri sottochilometraggio. ormai son vecchi ma uno lo cambio per fine nlt , l'altro sto valutando. I benzinai imho non se la passano bene, mi dicono tutti che soffrono sul diesel in forte calo come consumo, piu che sulla benza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 18, 2021, 17:32:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io sono crollato di chilometraggio. ho un mezzo fermo (50km in 2 mesi) e gli altri sottochilometraggio.
ormai son vecchi ma uno lo cambio per fine nlt , l'altro sto valutando.
io ho venduto i mezzi che usavo per i Rent a Car (nessuna richiesta da marzo del 2020): Giulietta, Opel Vivaro, Peugeot 3008... inoltre ho venduto i mezzi NCC (idem Rent a car, nessuna richiesta da marzo 2020): Mercedes C e VW trasporter.. con i soldi che ho ricavato dalla vendita dei mezzi citati, ci ho acquistato uno Sprinter nuovo 9 posti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 19, 2021, 00:01:27 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
È roba così fuori dalla mia portata che mi lascia persino indifferente
La GT3 manco io, per l’altra nei prossimi anni un pensierino ce lo farò
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 21, 2021, 15:54:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il problema NCC è vendere le licenze mica i mezzi.....
e perchè dovrei vendere la licenza??!!! a parte il fatto che una la passo sul nuovo sprinter, e l'altra l'ho già passata sulla C4 Picasso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 21, 2021, 18:29:09 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah possibile che le cose cambino nei prossimi mesi. fino a quando le vaccinazioni non saranno a buon punto è probabile che aumenti il trasporto privato e varie forme di car sharing. magari di veicoli elettrici, almeno il ministro per la traslazione assume un significato . spingerà il mercato di veicoli dove i margini sono elevati. certo è probabile che l'impatto sugli spostamenti per lavoro sia duraturo ma lì penso che a soffrire particolarmente saranno gli aerei.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|