|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 25, 2021, 16:20:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
congratulazioni per la nuova bestia; non l'ho mai vista dal vivo ma mi pare molto bella. Se permetti vorrei solo farti rilevare un paio di errori di comportamento: 1) Non hai rotto le palle per 6/12 mesi con post tipo "voglio cambiare macchina" "prendo questa" "no, prendo quella" "anche quell'altra mi piace ma non saprei" "oggi spendere più di 40K neuri per una macchina è da pazzi" e via discorrendo.. 2) Non hai chiesto consigli a nessuno ed hai comprato la macchina che piaceva a voi; mi duole dirti che questo assolutamente non si fa... prima bisogna chiedere ed ascoltare le opinioni di tutti; queste naturalmente andranno dall'A alla Z, e terranno conto delle preferenze degli scriventi, senza minimamente tenere conto delle tue esigenze.... solo dopo dovresti poter comprare quel che ti pare, magari chiedendo scusa per non aver dato retta a tutte le N opinioni contrastanti... Comunque visto che un pistoniano, fedele cliente Audi, tradisce il suo marchio, ho provveduto io a reintegrare la quota Audi nel Pistone, così da pareggiare la tua defezione...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 25, 2021, 16:57:06 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 25, 2021, 17:12:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
congratulazioni per la nuova bestia; non l'ho mai vista dal vivo ma mi pare molto bella. Se permetti vorrei solo farti rilevare un paio di errori di comportamento: 1) Non hai rotto le palle per 6/12 mesi con post tipo "voglio cambiare macchina" "prendo questa" "no, prendo quella" "anche quell'altra mi piace ma non saprei" "oggi spendere più di 40K neuri per una macchina è da pazzi" e via discorrendo.. 2) Non hai chiesto consigli a nessuno ed hai comprato la macchina che piaceva a voi; mi duole dirti che questo assolutamente non si fa... prima bisogna chiedere ed ascoltare le opinioni di tutti; queste naturalmente andranno dall'A alla Z, e terranno conto delle preferenze degli scriventi, senza minimamente tenere conto delle tue esigenze.... solo dopo dovresti poter comprare quel che ti pare, magari chiedendo scusa per non aver dato retta a tutte le N opinioni contrastanti... Comunque visto che un pistoniano, fedele cliente Audi, tradisce il suo marchio, ho provveduto io a reintegrare la quota Audi nel Pistone, così da pareggiare la tua defezione...
Sei un grande Visto che stiamo parlando di trattori...a questo punto chiedo consiglio per un'altra cosa.....vediamo cosa salta fuori... https://agriculture.newholland.com/nar/en-us/equipment/products/tractors-telehandlers/t6-seriesMotore 6 cilindri. Pregi, difetti ed alternative? « Ultima modifica: Febbraio 25, 2021, 17:36:01 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 25, 2021, 19:01:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
l'Elise Non avevo dubbi!! Peró bisogna ammettere che anche in mezzo ad un campo, é sempre bella.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2021, 20:47:37 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Solo una.. l'Elise ma chi ce l'ha già poi deve prendere il trattore?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2021, 15:21:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|