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1079 Visitatori + 0 Utenti = 1079
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alura |
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Febbraio 23, 2021, 10:58:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Febbraio 23, 2021, 11:05:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Boh, alla fine si tratta sempre di bruciare della benza, da parte di un piccolo motore turbo (!), per muovere un affare che, se avesse solo il motore termico, peserebbe molto meno e avrebbe bisogno di meno energia per avanzare. Sarà anche efficiente ma mi sembra strano che il bilancio energetico sia favorevole Probabilmente lo è se può essere anche caricato dalla rete elettrica e il proprietario lo tiene sempre carico.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 23, 2021, 11:34:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Mi sembra un inutile complicazione Motore turbo (necessario? Non bastava un aspirato) che può avere problemi più elettrico....bho
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 23, 2021, 11:40:21 am |
Staff, V12, 28734 posts |
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Strano non abbiano usato lo schema E-Tech di Renault, che pare funzionare bene.
La trazione elettrica la sta usando anche Honda, ho un amico con la nuova Jazz e si trova bene. Soprattutto se ne batte le palle delle colonnine. Per un privato ritengo che siano soluzioni più fruibili che una BEV pura.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 23, 2021, 11:51:00 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Lo schema dell'Ampera era ancora meglio, secondo me.
Uguale a questo, ma in certe condizioni, tipo autostrada veloce, il termico si attacca direttamente alle ruote per minimizzare le perdite.
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claudio53 |
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Febbraio 23, 2021, 15:14:09 pm |
Visitatore, , posts |
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Lo schema dell'Ampera era ancora meglio, secondo me.
Uguale a questo, ma in certe condizioni, tipo autostrada veloce, il termico si attacca direttamente alle ruote per minimizzare le perdite.
Anche la Honda i-mmd si collega direttamente alle ruote quando è conveniente come efficienza. Mi stupisce un turbo nella soluzione Nissan, i migliori rendimenti si hanno con Atkinson (simulati in realtà) aspirati.
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Loggato
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MRC |
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Febbraio 23, 2021, 15:50:58 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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bello avere le complicazioni del motore termico e di un'auto elettrica in un unico prodotto
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Febbraio 23, 2021, 16:51:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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E poi non ha il cambio, quindi una complicazione in meno
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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alura |
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Febbraio 23, 2021, 16:59:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Anche la Honda i-mmd si collega direttamente alle ruote quando è conveniente come efficienza. Mi stupisce un turbo nella soluzione Nissan, i migliori rendimenti si hanno con Atkinson (simulati in realtà) aspirati.
Mi dicono (un amico che lavora in un conce toyota) che il rav4 ibrido in autostrada e' una spugna...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Febbraio 23, 2021, 17:16:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Mi dicono (un amico che lavora in un conce toyota) che il rav4 ibrido in autostrada e' una spugna...
Trova una ibrida che non lo sia...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Febbraio 23, 2021, 17:19:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Trova una ibrida che non lo sia...
Si intendevo che sto Atkinson in effetti i miracoli li fa giusto sulla carta...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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