|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
MRC
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2021, 11:43:55 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Max l'ha fatto apposta, pensando di far insabbiare Hamilton e lui uscire con pochi danni. Non considerava che il retroreno è volato.
Giusta penalità.
Anche Hamilton l'ha fatto apposta, partendo dal presupposto che non lasciando spazio Verstappen avrebbe dovuto tagliare la curva e avrebbe dovuto quindi cedere la posizione, ma stavolta gli è andata male. D'altra parte gli è andata straordinariamente bene, poteva fasi veramente male.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 13, 2021, 11:44:51 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
hamilton è uscito dai box andando a cercare di tagliare fuori verstappen che è stato costretto ad andare praticamente fuori pista, a quel punto era appaiato e si è buttato dentro , non lo avesse fatto sarebbe stato probabilmente colpa solo di hamilton (che forse ma solo forse sarebbe stato sanzionato, visto che è protetto dalla federazione piu' della foca monaca dal wwf).
Ovviamente visti i trascorsi, verstappen a quel punto si è buttato dentro , almeno era una curva a bassa velocita' e i rischi in caso di contatto erano minimi, è impensabile che un pilota di quel livello si faccia buttare fuori senza reagire
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 13, 2021, 12:05:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque tra mandare uno lungo e speronarlo (anche se a bassa velocità) c'è una bella differenza. Senza contare il fatto che qualsiasi contatto piò avere conseguenze non previste e pericolose. Per me la responsabilità è 70/30 se non 80/20 a carico di Max Diciamo che a Silverstone Hamlton è stato solo più furbo, Verstappenda questo punto di vista deve ancora mangiarne di michette... Tra l'altro la stavo guardando con mio figlio e non appena ho visto Hamilton uscire e Max arrivare ho detto "sicuro che si prendono!!!"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 13, 2021, 13:26:56 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2021, 14:05:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq basta che dalla prossima gara l abbronzato sia il bersaglio del compagno di team di Verstappen ed il gioco e fatto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2021, 14:23:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Cmq basta che dalla prossima gara l abbronzato sia il bersaglio del compagno di team di Verstappen ed il gioco e fatto...
Come ha fatto Bottas su Verstappen?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2021, 14:39:28 pm |
|
Esattamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2021, 15:41:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Hamilton é dietro che interesse avrebbe a buttar sempre fuori verstronzen?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2021, 15:55:40 pm |
|
Io propongo il contrario, Di giocare all’ autoscontro con il ner ehm abbronzato
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2021, 16:34:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sì ma Perez prima dovrebbe stare al passo degli altri perlomeno
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 13, 2021, 17:14:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ieri mi ha ammazzato anche Vanzini che ogni tanto cazziava la regia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2021, 08:10:01 am |
|
sì ma Perez prima dovrebbe stare al passo degli altri perlomeno
Basta farsi doppiare....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2021, 09:33:54 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Basta farsi doppiare....
o andare in contromano finchè non ti schianti frontalmente con l'altro... oppure lo aspetta vicino a un muretto nella via di fuga... poi però gli ritirano il joypad
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|