|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
. |
|
|
Aprile 14, 2021, 08:35:47 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Sabatino non lo guardo per default +1, ma ero curioso di capire quale DeLorean fosse Però hanno fatto una roba simile anche a Wheeler Dealers, con un Maserati Biturbo.
Me la ricordo, quella rossa presa a San Francisco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 14, 2021, 09:02:00 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Per me possono elettrificare qualsiasi storica, anzi, meglio. Quelle che rimarranno originali saranno sempre meno e varranno sempre di più.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2021, 09:29:41 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ema lo tollero solo in cortesie per l'auto, male necessario per vedere Vicky Piria. Mentre su discovery fanno un programma (che evito accuratamente) dove elettrificano tutto. https://www.discoveryplus.it/programmi/vintage-voltageOnestamente, abitando in una città che a blocchi fa da esempio (da non seguire) se fossi costretto a essere solo elettrico per girare in città piuttosto che 20 cucuzze per un barattolo nuovo mi fare un progetto tipo la Panda di Lapo partendo da una Uno 1a serie.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 14, 2021, 13:15:46 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Sabatino non lo guardo per default ma, in effetti, 'sto Ema da dove salta fuori? posibile che sa tutto lui?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2021, 14:48:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2021, 19:15:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sabatini ai tempi d oro era assai conosciuto in Lombardia per le elaborazioni poi se non ricordo male e successo qualcosa all’ officina, poi vendeva bici e gliele hanno inculate ora è tornato...mi fa ridere lo guardò ogni tanto ma non è cironi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 14, 2021, 20:18:56 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Sabatini ai tempi d oro era assai conosciuto in Lombardia per le elaborazioni poi se non ricordo male e successo qualcosa all’ officina, poi vendeva bici e gliele hanno inculate ora è tornato...mi fa ridere lo guardò ogni tanto ma non è cironi
lui dice di essere il n. 1 per quanto riguarda Tesla riguardo ai guru dei motori, ormai qualsiasi trasmissione che riguardi, appunto, i motori, e' presentato da super tecnici che conoscono ogni vite di ogni auto... basta guardare "affari a 4 ruote", sia quello inglese, che quello francese... qualsiasi auto capiti loro sotto mano, ne conoscono ogni vite e bullone
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 15, 2021, 14:15:43 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sono d'accordo, rispetto all'appassionato che ne conosce di tutto e di più di sicuro il "generico" come Sabatino ne conosce meno. C'è da dire però che le review che fa dei modelli spesso le trovo molto superficiali ed opinabili. Un pò meglio quando scende nel tecnico e racconta cose che possono essere interessanti.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 15, 2021, 14:20:45 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 15, 2021, 14:30:28 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
si in generale emette una serie di urletti e risatine un pò ridicole
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2021, 16:26:39 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
EMA motorsport da piccolo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2021, 17:02:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non ho mai visto niente di sto tizio ma già mi irrita Cironi quando prova le auto (anche se i video delle altre cose son spettacolari). Di questo ne ho letto peste e corna su LLCC quindi evito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|