|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 23, 2021, 20:53:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma chiedere in Mercedes?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2021, 08:06:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quelle che compri te senza kit fumatori...puzzone,,,
Quelle che gli comprano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 24, 2021, 10:52:14 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Quelle che gli comprano
Per la.precisione sarebbe che mi noleggio Comunque non vanno gli accendisigari chissà perche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2021, 13:16:14 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
La soluzione a tutto, pure oltre il van americano, è la Lada Granta perchè limitarsi a un wc e un letto di fortuna, quando ne puoi avere DI VERI. Bagno doccia per le abluzioni di rito, letto singolo che diventa doppio quando rimorchi. Fornelletto e frigo, a seconda se vuoi stupire con fragole e champagne o con la cioccolata fusa da spalmare. Invisibile agli occhi del fisco. Ha quel sapore di uomo forte date le origini. Lada Granta, per rampare con Grinta! Mi immagino il mostruoso grip che avrà sulle ruote anteriori in una salita forte a pieno carico, magari col fondo viscido. Però l'idea non è male, e pure il prezzo.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2021, 14:20:17 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Minchia, le prese accendisigari di una volta avevano fusibili da 16 A. Ma che macchine del cacchio comprate ? Fusibili saltati per caricare un telefono ? Ahahahah
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2021, 22:16:49 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Comunque 1A è abbastanza normale per i cellulari da almeno 10 anni.
Ho guardato il caricabatteria da rete dell'N-Gage, che ha lo spinotto come quello che ha descritto il Dogui: l'output è 0.8 A @ 5.7 V
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 25, 2021, 20:49:36 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
io rimpiango ancora il 6310i , il business phone per eccellenza
Lo avevo. Ti quoto, ché lo rimpiango anche io.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 25, 2021, 20:53:20 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Ho guardato il caricabatteria da rete dell'N-Gage, che ha lo spinotto come quello che ha descritto il Dogui: l'output è 0.8 A @ 5.7 V
Ho posseduto sia N-Gage sia N-Gage QD, ormai son prodotti da collezione. L'N-Gage era più completo con l'assurdità di avere microfono e altoparlante sul lato stretto, lo impugnavi di taglio e non di piatto per parlare a meno di non avere auricolari. La versione QD era migliorata nel comparto telefonico, nella gestione della batteria, nello schermo, ma non aveva più il lettore MP3, l'audio era solo monofonico...Un passo indietro.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 26, 2021, 08:52:18 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Quello del mio Nokia 6021 è 355mA Però, a parte che di anni ne ha 14, io pensavo più che altro agli smartphone. Il 6021 però era davvero un feature phone, l'N-Gage invece è stato, insieme al 3650 (il famoso Nokiondo, che aveva già la fotocamera) l'antesignano degli smartphone odierni: girava su un sistema operativo vero e proprio (Symbian) e potevi installare app L'N-Gage era più completo con l'assurdità di avere microfono e altoparlante sul lato stretto, lo impugnavi di taglio e non di piatto per parlare a meno di non avere auricolari.
Vero, e non per nulla lo chiamavano taco-phone. Gli auricolari, poi, avevano il doppio connettore per fare da antenna alla radio FM.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2021, 09:05:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il 6021 però era davvero un feature phone
Si si, niente di trascendentale, aveva le funzioni minime che mi servivano (BT compreso) e costava poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2021, 17:10:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sembra impossibile poterlo inserire talmente storto da mandare in corto l'accendisigari Né che lui tiri tanta corrente da bruciare un fusibile che sarà pure almeno da 10A (quindi 120W disponibili), no? L'unica è che sia andato in corto lui internamente (il caricatore intendo). Su altre macchine continua a funzionare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 26, 2021, 17:13:47 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
L'unica è che sia andato in corto lui internamente (il caricatore intendo). Su altre macchine continua a funzionare?
si ha fatto saltare solo i 2 fusibili della benz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|