|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
MRC
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 29, 2021, 16:04:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
quoto in toto. Se non sarà mai sfruttata allora guarderei solamente all'estetica e al sound. Tutte le voci "prestazionali" non hanno senso di essere prese in considerazione se non per discussioni al bar o sui forum
anch'io la penso così... quando Saturn ne cita una che ha, mi pare, circa 750 cv e nello stesso post poi dice, "ma io non vado in pista", mi chiedo a cosa servirebbero quei cavalli...?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 29, 2021, 16:12:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io invece non capisco il problema.....se uno vuole una macchina perchè sindacare su quello che se ne farà lui?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 29, 2021, 16:30:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 29, 2021, 16:35:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
boh...io non sono per le mezze misure in questi casi: o vai di Ferrari e ti togli lo sfizio....o ti togli lo sfizio di sportiva americana molto ma molto cazzuta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2021, 16:38:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
e una Challenger Hellcat Redeye Widebody? piu' cazzuta di cosi... « Ultima modifica: Aprile 29, 2021, 16:39:45 pm da Mister Sandman »
|
dc.jpg (250.16 KB - scaricato 63 volte.)
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 29, 2021, 16:43:50 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
una tra le auto più "insulse" questa C8.... mentre mi piace la C7.
Anche io in foto pensavo che la C8 fosse un po' anonima....credimi, di presenza la sensazione cambia e di molto. Saturno ma tu abiti in un posto caldo dove si gode il cabrio/targa??
No, niente aperta per me e niente Porsche...sono l'opposto dell'avvocato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 29, 2021, 16:47:51 pm |
|
E una R8? Anche qui però preferivo di gran lunga la vecchia.
Mai piaciuta la R8....anche con le esotiche, Audi riesce a costruire auto esteticamente scialbe Ferrari....basta la parola....e al di là dei costi se te la puoi permettere forse invece qualche sogno è giusto che si avveri, male che vada quando il sogno sarà esaurito e i costi avranno il sopravvento potrai sempre rivenderla senza esserti rotto l'osso del collo.
Troppo oltre il mio budget per roba recente.... Parlando di esotico però io inserirei nel novero anche la McLaren 570S
A quelle cifre, vado di Cavallino Rampante.... Le Aston non mi dicono nulla mentre la Granturismo è troppo vecchia per una spesa del genere. Bellissima ma la considerei come auto "d'occasione"
Infatti prenderei (forse) in considerazione una GranTurismo se capitasse l'offerta davvero a prezzo di realizzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 29, 2021, 18:05:46 pm |
|
Also sprach der Mann, der einen RS7 wollte (cfr. Op. 30a, Richard Strauss) Beh, lo sai...le uniche Audi che mi piacciono (e molto) sono le 4 porte aerodinamiche (una volta si diceva cosi', sono vecchio!!) Pero' trovo gli interni della nuova A7 inguardabili. Qualche giorno fa ho fatto un giretto sulla RS5 della moglie di un collega di mia moglie...gran bella bestiolina, tra l'altro il colore e' il bellissimo blu metallizato Audi. Come SUV l'SQ7 e' gradevole, molto spazioso e funzionale. Lo ha preso una coppia di amici nostri, gli dovrebbe arrivare nei primi di Giugno. Ti sapro' diore meglio quando lo assaggio. Si la R8 tra le esotiche la trovo scialba come estetica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 29, 2021, 20:50:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bhè anche una RS5 non è che sia proprio da buttare eh! presenza scenica, cavalleria "importante", rifinita come da voi non siete abituati... insomma se uno vuole una GT sportiva ha il suo perchè.
E comunque c'è anche la sempreverde Bmw M4 che almeno qua da noi è sempre una bella bestiolina
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 29, 2021, 21:54:45 pm |
|
rifinita come da voi non siete abituati...
Ancora con ste leggende metropolitane...specie Audi poi che ha fatto un po' uno scivolone sotto questo punto di vista negli ultimi anni... RS5 e' un passo indietro rispetto a quello che gia'guido...anche come finiture... « Ultima modifica: Aprile 30, 2021, 00:08:22 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 29, 2021, 23:53:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ancora con ste leggende metropolitane...soecie Audi poi che ha fatto un un po' uno scivolone sotto questo punto di vista negli ultimi anni...
RS5 e' un passo indietro rispetto a quello che gia'guido...anche come finiture...
Che siano peggiorate è vero ma le versioni alta gamma son sempre al top secondo me
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 30, 2021, 00:07:36 am |
|
Che siano peggiorate è vero ma le versioni alta gamma son sempre al top secondo me
Non so da voi ma qui francamente no....un esempio al volo, su macchine da 100K di listino ancora hanno il coraggio di rivestire l'imperiale in semplice tessutino..... MB invece ha fatto un bel passo avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|