|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 04, 2021, 20:17:53 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma perchè sappiamo che non potrà utilizzarla? a vedere e qualche sentito dire mi sembra che ci siano diversi eventi facilmente accessibili. certo magari girare tutti i giorni con 600cv e sfruttarli 2 volte all'anno fa girare le scatole ma lì allora l'unica auto che ha senso sarebbe la boxster S. qualsiasi aston, jaguar R ecc... son sprecate
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 04, 2021, 20:20:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se non si sfruttano minimamente le prestazioni è come girare con l'offshore per i canali di Venezia a 5 km/h.
A quel punto lo fai solo per ostentare qualcosa, non per passione. E sopporti tutti i lati negativi pur di farlo.
Assolutamente privo di senso.
Voilà la cagade ... su una vettura bassa NON ci sono lati negativi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 04, 2021, 20:21:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma perchè sappiamo che non potrà utilizzarla? a vedere e qualche sentito dire mi sembra che ci siano diversi eventi facilmente accessibili. certo magari girare tutti i giorni con 600cv e sfruttarli 2 volte all'anno fa girare le scatole ma lì allora l'unica auto che ha senso sarebbe la boxster S. qualsiasi aston, jaguar R ecc... son sprecate
Ricordati quel che diceva Marilyn ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2021, 20:58:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ricordati quel che diceva Marilyn ... "Meglio una Jaguar da 500cv che una Trabant col motore bloccato".
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2021, 21:26:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Almeno non pretende di mettere il cesso sulla MX-5 ...
Mauring ha fatto prima, ha messo direttamente le ruote al bidet per suo figlio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 04, 2021, 23:19:52 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
mah....ma io mi bullerei e non poco ad andare in giro con una GT-R.....rigorosamente con finestrini abbassati e metal a palla (cioè quello che già faccio con la 3008)
Io no. Preferirei bullarmi con una 911, che non trovo elegante, ma almeno non è figlia di mazinga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 05, 2021, 05:55:49 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se non si sfruttano minimamente le prestazioni è come girare con l'offshore per i canali di Venezia a 5 km/h.
A quel punto lo fai solo per ostentare qualcosa, non per passione. E sopporti tutti i lati negativi pur di farlo.
Assolutamente privo di senso.
Non e' ostentazione ma semplicemente anche gusto del possesso....seguendo la tua logica (che in linea di principio e' corretta) non serve nulla di superiore ad una Tipo Turbo Diesel con cui gia' puoi abbondantemente perdere la patente, al limite una Miata come vettura agile e sportiva per il gusto della dinamica...ma il mondo e' raramente razionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2021, 11:43:27 am |
|
Si, ti può capitare di perdere la patente, ma ti può anche capitare che la potenza non sia abbastanza per affrontare un normale sorpasso, magari in salita e a pieno carico. Ragion per cui una cavalleria abbondante può essere utile e può essere sfruttata in determinati frangenti. Ma si parla di qualche centinaio di cv, non certo di 5-700 o più, che resterebbero per sempre confinati dentro al cofano. Mi ricorda tanto un mio amico appassionato di HiFi, che negli anni '80 acquisto' un megaimpianto stereo per poi utilizzarlo a volume bassissimo altrimenti i condòmini protestavano. Comunque sia, a scanso di equivoci, se qualcuno volesse scambiare la mia Smart per una Mustang iperpompata, io sono qua. « Ultima modifica: Maggio 05, 2021, 11:45:43 am da mauring »
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 05, 2021, 14:56:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
comunque, se fossi in te, cercherei di capire, prima di tutto, se puo' bastarti una 2 posti secchi, ho hai bisogno, causa famiglia, di una 4/5 posti... in modo da iniziare a ristringere il cerchio... poi dovresti fissarti un budget di spesa, e infine capire se vuoi una Gran Turismo, o una sportiva pura... altrimenti non ne verrai mai fuori... per farti capire, in base a quello che ti ho scritto, se io dovessi scegliere al tuo posto, punterei su una Maserati MC20
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 05, 2021, 15:05:28 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Non e' perche' SERVE.
E' perche' la si VUOLE
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2021, 15:49:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
comunque, se fossi in te, cercherei di capire, prima di tutto, se puo' bastarti una 2 posti secchi, ho hai bisogno, causa famiglia, di una 4/5 posti... in modo da iniziare a ristringere il cerchio... poi dovresti fissarti un budget di spesa, e infine capire se vuoi una Gran Turismo, o una sportiva pura... altrimenti non ne verrai mai fuori... per farti capire, in base a quello che ti ho scritto, se io dovessi scegliere al tuo posto, punterei su una Maserati MC20 guarda che la mc20 costa come una ferrari entry level , ha dettto che le ferrari sono fuori budget poi le mc20 del primo anno e parte del secondo sono tutte vendute
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2021, 16:13:32 pm |
|
Non e' perche' SERVE.
E' perche' la si VUOLE
Non ho parlato di necessità, ho parlato di sfruttabilità delle caratteristiche. Anche una megatv in iperdefinizione da 65" non si può certo definire necessaria, però in una stanza adatta e col segnale giusto la puoi sfruttare. Ma se te la compri per appenderla in uno sgabuzzino e accenderla per far luce, non è una grande idea.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 05, 2021, 16:33:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 05, 2021, 16:39:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
comunque, se fossi in te, cercherei di capire, prima di tutto, se puo' bastarti una 2 posti secchi, ho hai bisogno, causa famiglia, di una 4/5 posti... in modo da iniziare a ristringere il cerchio...
Infatti e' li che sto puntando a fare il primo lavoro di eliminazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|