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&re@
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 13, 2003, 11:16:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ciao a tutti,
la bambina in vista del primo impegno ufficiale è andata dal "dottore", mentre eravamo li che parlavamo del più e del meno, il mecca mi fa:" ho tra le mani una frizione in carbonio, non so come vanno che dici facciamo un esperimento??"
Azz di frizioni in carbonio non ne so nulla manco io e allora chiedo se qualcuno di voi mi sa dare qualche info in più,
credo che a parità di dimensioni possa reggere carichi di coppia maggiori e una leggerezza notevole, inoltre credo che anche il discorso surriscaldamento tragga dei benefici....
qualcuno mi sa dare qualche conferma o qualche info ??
Grazie a tutti.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Loggato
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THE KAISER |
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Giugno 13, 2003, 11:31:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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digli di prestarla agli ingegneri fiat x la thesis
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Giugno 13, 2003, 12:22:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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In GT3 ti fa guadagnare minimo 3 decimi sul km da fermo
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 13, 2003, 14:12:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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In gt3 non serve a na mazza ma se la monto qui e mi dura 4 anni va a finire che domani a pranzo è già montata.... X HOMER domani sono su dal mecca.... una volta o l'altra vieni su con me, credo che una clio rs turbo da circa 300 cv con differenziale autobloccante e cerchi da 17 ti possa solleticare parecchio.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 13, 2003, 17:28:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Si ok la clio di elaborare ma se conti dove l'ha fatta e come, e soprattutto che in 25 mila km non mangia una goccia d'olio... tra l'altro bisogna vedere a che pressione ha 400cv e la curva di coppia. Domani mi faccio dare il grafico della rullata e maggiori dettagli su pressione tb, che comunque non credo sia di molto superiore a 1 bar La clio di elaborare a cosa gira 2 bar per 10sec poi scoppia??
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Giugno 15, 2003, 02:16:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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tralasciando che non so se si possa montare su una kit(su N e A assolutamente no)non so quanto possa rendere....quelle in rame non slittano mai e tanto meno si bruciano,su un 1.1 meno ancora(senza nulla togliere a quella bestia li)...forse è qualche grammo più leggera,e visto che è un organo in rotazione col motore,magari 0,2 cv e un pò di rapidità li tiri fuori..... fai dei fori nel volano e vedrai che andrà meglio....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Giugno 15, 2003, 19:26:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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dire che ci vuole un coglione per montare un cambio originale con tanta coppia è riduttivo.....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 15, 2003, 21:56:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Allora... X Vatanen Tralasciando ciò che si può o non si può montare, dato che è tutto molto relativo... il mio era più che altro uno sfizio tecnico a costo 0... chiaro che sarebbe aumentata di molto la durata ma a livello di prestazioni praticamente guadagnavo na mazza....forse l'unico guadagno era che per due o tre anni non ci pensavo più.... per ciò che riguarda i buchi nel volano non posso farne dato che non ci sono dei fori ma praticamente delle asole...... X la clio Ho visto il grafico, ha 315cv con 1,1bar e coppia di circa 38kg. La macchina ha autobloccante e cerchi da 17' in una delle prossime puntate me la fa provare e vi saprò dire, certo che autobloccante e cerchi da17 dovrebbero averla fatta diventare una bella bestiolina.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Giugno 15, 2003, 23:00:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Ho visto il grafico, ha 315cv con 1,1bar e coppia di circa 38kg. La macchina ha autobloccante e cerchi da 17' in una delle prossime puntate me la fa provare e vi saprò dire, certo che autobloccante e cerchi da17 dovrebbero averla fatta diventare una bella bestiolina.
Vorrei capire DOVE possa andare in giro con una Clio turbo coi 17"...non credo che passi proprio innosservata...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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