|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2003, 16:54:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Al prossimo tagliando (tra una settimana) ho fatto mettere in lista anche la pulizia, la sterilizzazione, proprio dell'evaporatore! Dopo un pò che viaggio con il ricircolo attivato (dopo 10>20 min, altre volte dopo 30>40 min.) comincio a sentire un odore come di vapore acqueo stagnante, come di muffa! Il conce mi ha detto che, siccome io viaggio sempre con il ricircolo acceso, la colpa principale è quella! Mi dice che i condotti per il pescaggio dell'aria interna da rinfrescare, per poi rimandarla fuori attraverso le bocchette, sta proprio sotto il cruscotto vicino ai piedi! Immaginatevi quanta polvere, di tutti i tipi, di cui l'evaporatore s'imbratta!!! C'è il rischio di buttarlo via! E costa 1.000 e rotti ?! Stella perchè viaggi sempre col ricircolo acceso?E' vero che raffredda prima,ma non è meglio pescare aria pulita da fuori? Un'altra cosa...dopo quanti km bisogna pulire i filtri dell'aria confezionata?Io ne ho 64.000 e ogni tanto,specie dalle bocchette vicino al parabrezza vengono fuori degli odorini...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2003, 16:57:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2003, 17:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi meraviglio di te, quelli di Stella non sono comuni piedi, ma Phaetons! « Ultima modifica: Giugno 13, 2003, 17:08:25 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 13, 2003, 18:27:31 pm |
Utente standard, V12, 6074 posts |
|
ma lasciando il clima sempre attaccato non si scarica prima la betteria? ricordo che lo disse un meccanico a mio padre dopo che la tempra con il clima automatico s'era piantata all'uscita dell'autolavaggio e aveva bloccato tutto l'impianto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 13, 2003, 21:38:58 pm |
Visitatore, , posts |
|