|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2021, 16:45:21 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 11, 2021, 17:01:08 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
io lo trovo bellissimo...peraltro lo fan solo passeggeri, niente versione commerciale...in pratica è il nuovo Sharan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2021, 17:30:48 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Io penso che una volta saliti con la famiglia su un coso del genere, versatile, spaziosissimo e luminosissimo, tutte le station wagon basse, anguste, assurdamente sportive, appariranno di colpo come idiozie su 4 ruote.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 11, 2021, 17:32:24 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Io penso che una volta saliti con la famiglia su un coso del genere, versatile, spaziosissimo e luminosissimo, tutte le station wagon basse, anguste, assurdamente sportive, appariranno di colpo come idiozie su 4 ruote.
Se ci possono cagare dentro diventa un must, così tutti quelli con figli piccoli la prendono subito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Giugno 11, 2021, 17:59:03 pm |
Global Moderator, V12, 12817 posts |
|
Mannaggia al Pistone, prima che Maurizio comprasse il suo van, quando vedevo un van in giro l'ultima cosa a cui pensavo é come ci si cagava dentro....ora invece é la prima cosa che mi viene in mente!! Non é possibile dai..... 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Giugno 11, 2021, 18:04:32 pm |
Utente standard, V12, 4704 posts |
|
a questo punto meglio un Chrysler Pacifica... a mio parere
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Giugno 11, 2021, 18:16:50 pm |
|
Ma guarda che il cesso portatile è piccolo, puoi portartelo in spalla anche quando vai a fare fuoristrada in moto.  Quando tocca cagare lungo il percorso, meglio lasciare il tutto sul posto, cosí evito di portare cagate nello zaino (lettermente!) 
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Giugno 11, 2021, 18:19:37 pm |
|
a questo punto meglio un Chrysler Pacifica... a mio parere
Occhio che sono due concetti piuttosto diversi. Il Chrysler Pacifica é un Minivan, pensato per portare circa 7/8 passeggeri con relativa comoditá. Questo T7 invece é pensato piú che altro come un Mini-Camper, dove ci puoi dormire dentro con relativa comoditá, per circa 4 o 5 persone.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 11, 2021, 18:57:19 pm |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Sono solo 70 anni che esiste il Transporter....... Se ci possono cagare dentro diventa un must, così tutti quelli con figli piccoli la prendono subito
Nei California l'optional cessetto c'è. Peccato che costino una roba senza senso...... A quel punto molto meglio il classico van camperizzato su base Ducato. Ce ne sono di bellini anche sui 541cm
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 11, 2021, 19:59:48 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Sono solo 70 anni che esiste il Transporter.......
Nei California l'optional cessetto c'è. Peccato che costino una roba senza senso......
A quel punto molto meglio il classico van camperizzato su base Ducato. Ce ne sono di bellini anche sui 541cm
Piuttosto continuo in emergenza a cagare nelle aiuole, nei fossi e nelle siepi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 11, 2021, 20:22:47 pm |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Piuttosto continuo in emergenza a cagare nelle aiuole, nei fossi e nelle siepi
Se non esci mai da Torino un bar lo trovi! Questo T7 invece é pensato piú che altro come un Mini-Camper, dove ci puoi dormire dentro con relativa comoditá, per circa 4 o 5 persone.
La versione camperizzata è SEMPRE esistita Per tanti anni se ne occupava la Westfalia, dal T5 te lo vendeva direttamente VW  (ci dormi in 4, strettini) I tedeschi lo hanno sempre comprato parecchio, non pochi per usarlo anche d'inverno virano sui Possl che hanno la parte superiore in vetroresina. Solo che costano davvero uno stonfo (anche oltre 70k), e non hanno il bagno, ma doccia esterna e una cassetta wc da tenere sotto il sedile (allegria) Tanti altri produttori difatti fanno su base Ducato 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Giugno 12, 2021, 08:46:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende se ti piace guidare o meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|