|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2021, 09:23:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok, falli salire su un RS6, Poi portali a fare un giro, prima in città per apprezzare condizionamento morbidezza ai bassi e comfort e poi su un percorso misto,
Non dirmi che è scomodo salire perché non e vero Non dire che non e confortevole perché non è vero Non dire che non va perché non è vero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 13, 2021, 09:51:02 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ok, falli salire su un RS6, Poi portali a fare un giro, prima in città per apprezzare condizionamento morbidezza ai bassi e comfort e poi su un percorso misto,
Non dirmi che è scomodo salire perché non e vero Non dire che non e confortevole perché non è vero Non dire che non va perché non è vero
Prova a vivere in un appartamento al piano terra di 80 m2 e poi prova un attico da 160. Per quanto imbottito di comodità tecnologiche, il minore spazio e la minore vista rendono perdente il piano terra. Non per niente gli attici costano un fottio. Un conto è farci il giretto e provare l'ebbrezza della super-accelerazione e delle curve veloci (peraltro sperimentabili a rischio multe e incidenti), un altro conto viaggiare con famiglia, magari per ore. Spazio, accessibilità, vista e luminosità dell'abitacolo sono impagabili.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 13, 2021, 10:03:04 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Prova a vivere in un appartamento al piano terra di 80 m2 e poi prova un attico da 160.
Per quanto imbottito di comodità tecnologiche, il minore spazio e la minore vista rendono perdente il piano terra. Non per niente gli attici costano un fottio.
Un conto è farci il giretto e provare l'ebbrezza della super-accelerazione e delle curve veloci (peraltro sperimentabili a rischio multe e incidenti), un altro conto viaggiare con famiglia, magari per ore. Spazio, accessibilità, vista e luminosità dell'abitacolo sono impagabili.
The answer is cabrio, quella della range rover, allora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 13, 2021, 10:08:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Prova a vivere in un appartamento al piano terra di 80 m2 e poi prova un attico da 160.
Per quanto imbottito di comodità tecnologiche, il minore spazio e la minore vista rendono perdente il piano terra. Non per niente gli attici costano un fottio.
Un conto è farci il giretto e provare l'ebbrezza della super-accelerazione e delle curve veloci (peraltro sperimentabili a rischio multe e incidenti), un altro conto viaggiare con famiglia, magari per ore. Spazio, accessibilità, vista e luminosità dell'abitacolo sono impagabili.
Fatto per 4 anni ... sono ancora vivi, i miei figli, e sarebbero più contanti a girare con "the king", la quattro la chiamano così per via dell'alettone (riferimento a Cars). Nei pochi giorni che ci ho girato prima del restauro ho portato un po' di amici di mio figlio, e tutti ne sono rimasti stupiti ed entusiasti.
Ruffiani ... ti adulavano per essere sicuri di essere riportati a casa e non piantati nella prima aiuola per scaricare i liquami dei camper « Ultima modifica: Giugno 13, 2021, 17:21:30 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Andando OT, un paio di volte mi avrebbe fatto comodo un van così.
Tangenziale, devo andare in bagno e penso "mi fermo all'autogrill appena dopo lo svincolo di caselle". Fermo appena dopo la barriera per incidente. Ci ho messo UN'ORA E MEZZA a arrivare allo svincolo di caselle per fuggire dall'ingorgo Pensavo di morire lì
Su questo concordo anch'io che sono sempre in giro e che nel periodo di zona rossa era impossibile utilizzare un WC tranne che in Autogrill. Però farmi 40k km/anno su un van anche no (anche se scherzando dissi a mia moglie che ne avremmo dovuto prendere uno)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2021, 13:36:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dovresti salirci tu su un RS6 Perché comodità luminosità etc non sono quelle che ti aspetti E nemmeno il comfort
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 14, 2021, 07:12:11 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|