|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2021, 16:23:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fammi capire…. uno che drifta in un prato (perché sul circuito della gara delle rane non ci riesce) e si fa una uphill inglese (che è tutt'altra cosa delle gare in salita) sarebbe uno che sfrutta le prestazioni del mezzo? Anche quello del Nomad cos'ha, paura di sporcarla e la usa su un campo da golf? Fra l'altro se non esistessero YT ed i social questa gente non farebbe NEPPURE queste (insulse) cose… certo, fare i tondi in un campo da golf è più figo che nel parcheggio dell'esselunga, però neanche tanto.
ma lo devo aggiungere che era un video per scherzarci su ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 16:26:40 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Che c'entra, tu hai scritto che la gente le tiene sotto vetro, questo semplicemente è uno (dei pochi) che non la tiene sotto vetro.
No, quelli sono i collezionisti, cui io non mi sono affatto riferito, io ho anche precisato "da vlog, YT, Instagram", ed infatti questo l'ha impolverata un po' per metterla su YT. Mica poteva metterla su YT ferma in garage. Si vede che non abita a marylebone ma a Wembley...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2021, 16:57:22 pm |
|
Ma allora uno non ci può fare un cazzo con la sua macchina, tranne quello che vuoi tu? Dev'essere un virus che gira sul pistone...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2021, 17:10:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 17:19:17 pm |
|
Ma allora uno non ci può fare un cazzo con la sua macchina, tranne quello che vuoi tu? No no, infatti Ferrari, Lambo ecc non hanno problemi di vendite. Mi sono riallacciato al mio commento circa il fatto che le ferrari (e le Lambo ecc) non vengono acquistate per UTILIZZARNE le notevolissime prestazioni, ma per altri motivi. Il che è assolutamente lecito. Io pensavo di comprarmi uno Shuttle (adesso che non li usano più te li tirano dietro) per andare al bar del paese, sai che figo! Potrei piazzarlo con la prua al balcone di casa mia, ci cammino dentro ed esco dalla coda al dehors del bar. Magari in tuta NASA. D'altronde si comprano i fuoristrada per girare in città, quindi non c'è scandalo. Solo "misuse" tecnico-logico, e questo sento di aver il diritto di affermarlo senza per questo prevaricare nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 17:20:56 pm |
|
Dev'essere un virus che gira sul pistone...
scommetto che tu hai comprato il kawa per andare fuoristrada e la bicicletta per andare in autostrada, e la barca la tieni in baita sul Pordoi. Eddài….
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2021, 17:31:31 pm |
|
scommetto che tu hai comprato il kawa per andare fuoristrada e la bicicletta per andare in autostrada, e la barca la tieni in baita sul Pordoi. Eddài….
Ma se compro una ferrari devo poi andarci in pista per forza per avere il tuo rispetto ? Peraltro se potessi permettermela, a meno di non avere fondi senza fine, non sono mica sicuro che lo farei... nella mia testa senz'altro puo' essere un mezzo da pista (che poi e' l'unico modo di assaporarne a pieno le prestazioni) ma e' anche un mezzo che sta benissimo fuori dalla pista. Poi ci sono quelli che la prendono per ostentare e quelli che ne sono innamorati ma non interessati alla pista. Alla fine va bene tutto... sinceramente non mi sento proprio di criticare uno che ha preso una ferrari e non fa i trackday.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 17:38:14 pm |
|
Ma se compro una ferrari devo poi andarci in pista per forza per avere il tuo rispetto ? Peraltro se potessi permettermela, a meno di non avere fondi senza fine, non sono mica sicuro che lo farei... nella mia testa senz'altro puo' essere un mezzo da pista (che poi e' l'unico modo di assaporarne a pieno le prestazioni) ma e' anche un mezzo che sta benissimo fuori dalla pista. Poi ci sono quelli che la prendono per ostentare e quelli che ne sono innamorati ma non interessati alla pista. Alla fine va bene tutto... sinceramente non mi sento proprio di criticare uno che ha preso una ferrari e non fa i trackday. Non è il singolo cui mi riferisco, ma la media totale, che è indicativa dei motivi per cui uno si compra una ferrari: nel 99,9% dei casi NON per utilizzarne le prestazioni. Oh, mica è obbligatorio andare in pista, sono certo che a portare in pista la porsche (intendo le coupè, non i suv) sia ben meno del 5% degli acquirenti, e ben più del 95% alla pista non ci pensi proprio. Ma nel caso di Ferrari e Lambo & C, auto concettualmente ancor più votate alla prestazione delle Porsche, la percentuale è non esistente…. Io non critico chi si prende una Ferrari e non va in pista (esattamente come se uno non ci va con una Porsche), semplicemente dico che la quasi totalità di chi compra Ferrari compra prestazioni che non usa, quindi non compra prestazioni, ma altro (come peraltro la maggior parte dei porschisti). E ciò è assolutamente lecito, ma mi permetto di dire che usa un martello per avvitare le viti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 30, 2021, 18:11:35 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Non è il singolo cui mi riferisco, ma la media totale, che è indicativa dei motivi per cui uno si compra una ferrari: nel 99,9% dei casi NON per utilizzarne le prestazioni. Oh, mica è obbligatorio andare in pista, sono certo che a portare in pista la porsche (intendo le coupè, non i suv) sia ben meno del 5% degli acquirenti, e ben più del 95% alla pista non ci pensi proprio. Ma nel caso di Ferrari e Lambo & C, auto concettualmente ancor più votate alla prestazione delle Porsche, la percentuale è non esistente…. Io non critico chi si prende una Ferrari e non va in pista (esattamente come se uno non ci va con una Porsche), semplicemente dico che la quasi totalità di chi compra Ferrari compra prestazioni che non usa, quindi non compra prestazioni, ma altro (come peraltro la maggior parte dei porschisti). E ciò è assolutamente lecito, ma mi permetto di dire che usa un martello per avvitare le viti.
attento, perchè con quello che stai scrivendo, non stai facendo altro che il gioco di Mauring, e a me non mi va di leggere l'ennesimo post col suo pippone sull'inutilità delle auto "potenti"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2021, 18:33:22 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io l altro giorno avevo dietro una F8 nera....utilizzo adeguato : portarci a spasso la Passeggera! che meritava.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 19:15:04 pm |
|
attento, perchè con quello che stai scrivendo, non stai facendo altro che il gioco di Mauring, e a me non mi va di leggere l'ennesimo post col suo pippone sull'inutilità delle auto "potenti" Le auto "potenti" non sono inutili in sé. Semplicemente, nella maggior parte dei casi, la potenza è inutilizzata o sottoutilizzata dai proprietari. Dammi un GT3 RS, io quei cv li utilizzerei fino a sbiellarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 19:16:02 pm |
|
io l altro giorno avevo dietro una F8 nera....utilizzo adeguato : portarci a spasso la Passeggera! che meritava.
e una Continental GT cabrio non sarebbe stato meglio? Più comoda, più esclusiva, più tutto, tranne che in prestazioni che comunque con una passeggera che non si chiami Michelle Mouton non puoi sfruttare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2021, 20:51:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dillo a powerslidelover!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|