|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2021, 22:05:13 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Dillo a powerslidelover!
Massima stima, infatti non ho scritto 100% dei ferraristi proprio pensando a lui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 30, 2021, 22:30:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e una Continental GT cabrio non sarebbe stato meglio? Più comoda, più esclusiva, più tutto, tranne che in prestazioni che comunque con una passeggera che non si chiami Michelle Mouton non puoi sfruttare...
Più esclusiva una cippa di minchia....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 01, 2021, 09:27:21 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io ho una Lotus e non ho mai fatto un trackday, e c'è chi va in pista con la Golf. Il mondo è bello perchè è vario.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 01, 2021, 09:30:38 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 01, 2021, 13:14:45 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
io uso questo che ti ho allegato.. è ottimo per fare spesa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 01, 2021, 20:19:20 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Oggi ci sono diversi oggetti di cui sfruttiamo una frazione delle loro potenzialita' (ad es. chiunque abbia in tasca uno smartpphone) Come ho gia' detto prima, in pratica qualsiasi auto superiore ad una Tipo turbodiesel e' altamente sprecata al giorno d'oggi dal punto di vista prestazionale. Le Ferrari sono quantomeno opere d'arte rispetto, chesso', ad una Serie 5 turbogasolara da 250 orari (magari pure autolimitati) che tra 5 anni varra' una frazione rispetto al nuovo. Trovo francamente piu' giustificati 350.000 dollari per una 812 che 100.000 per un cancello SUV premium, da voi spesso pure puzzonaftone, che, ripeto, tra meno di 10 anni non varra' manco il suo peso come ferro da riciclare. « Ultima modifica: Luglio 02, 2021, 03:11:32 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 02, 2021, 14:43:48 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
La trovo orribile, imbarazzante dal PDV estetico. Il montante anteriore nascosto, il posteriore piatto con due gobbette che non c'entrano niente, gruppi ottici posteriori da Peugeot. La linea del giroporta è un insieme di segmenti che ricorda la 4c in peggio. Sono francamente sconcertato. Sembra un pessimo restomod della Stratos. Molto meglio Roma, per non parlare di Portofino. Dal PDV tecnico, povera Artura...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Luglio 04, 2021, 07:48:38 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
In foto la trovo oscena. Il passaggio da V8 a V6 mi fa venire il mal di mare La potenza in piu' e' rilevante solamente per scriverne su IG Insomma, non e' sbocciato l'amore Oggi/ domani cmq vado a vederla dal vivo. Spero si possa provare, giusto per potermi lamentare anche dell'artificialita' del feedback dello sterzo
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 04, 2021, 09:25:22 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Guardate i video di Sketch Monkey e Frank Stephenson
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 04, 2021, 11:20:55 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
allora l'ho analizzata bene a Modena.
Parto dal risultato, imho non ci siamo a fianco di Mc20 letteralmente scompare, e non può succedere ad una Ferrari vs Maserati imho. Si vede che l'auto "deve" risultare più "piccola" di 488/F8 , imho l'inserimento di Sf90 fà si che questa debba essere la sorellina piccola. Esteticamente ci sono anche buone idee, ma non sono organiche. Davanti i fari sottili non mi piacciono (pure su sf90) , e la trovo piatta, il montante anteriore stile ford gt, lo trovo scialbo, non è brutta la presa d'aria "hommage" ma la trovo buttata li , una citazione a caso. Ecco molto bello il cofano motore e la zona del finestrino posteriore sul cofano , anche se avrei messo la scritta ferrari sul pezzo verniciato del cofano verso il finestrino. Fascia posteriore bocciatissima, scarico volgare da paciosa seg d KITTATA, fanali troppo piccoli , finitura con quella specie di pannelli forati esagonali (come il muso di Roma) a mio avviso inguardabili e pure cheap. Dentro belli i sedili, plancia tirata li nulla di chè (ma sempre meglio di artura).
Ripeto a fianco di Mc20 scompare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 04, 2021, 11:41:09 am |
Visitatore, , posts |
|
A me pare che un V6 non sia meno "nobile" di un V8, motore notoriamente poco equilibrato. Anche un 6 in linea è meglio come equilibrio, per non parlare di un 8 in linea o un V12 o V16. Quando i costi non erano importanti, le Duesemberg, Bugatti, Isotta Fraschini, Packard, Chrysler e altre avevano come top di gamma degli 8 in linea o dei V12. Per cui ben venga un V6 che ha vantaggi di peso e ingombro, e a livello di prestazione l'integrazione con il motore elettrico più che compensa i due cilindri in meno. Sulla linea non mi esprimo, è fuori della mia portata e delle mie aspirazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 04, 2021, 11:49:17 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Claudio , l'hanno fatta cosi perchè Sf90 sennò era troppo vicina, poche balle è un risparmio ingiustificato. Che il downsizing sia imperante lo si è capito, vedi prossima lambo 8cil ,ma vuoi mettere il sound di un V10 aspirato, affamato di giri? O un "aureo" V12 ?
Anche i mille mila cv elettrici li trovo inutili. Vorrei solo un auto leggera, compatta , affamata di giri. con red zone a 9000rpm. ti concedo il dual clutch
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Luglio 04, 2021, 12:07:25 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Immagino sia questione anche di preferenze personali.
A me il l’ultimo 6 cilindri (in linea) che ha emozionato è stato quello della Z4M
Un V6, se raffrontato ad un V8 non lo considero neanche per un evenutale acquisti. Indipendentemente dal badge sul cofano.
Sono comunque curioso di sentire come hanno lavorato sul sound: peggio di SF90 credo sia impossibile, per cui sono moderatamente ottimista da quel punto di vista
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 04, 2021, 12:22:32 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
A me pare che un V6 non sia meno "nobile" di un V8,
Ferrari il V6 120 lo ha già usato. Aspirato sulla 156 e biturbo (con V calda) nella 126 Con la 296 gtb potete dire che il motore è ispirato a quello usato da Villeneuve e Alboreto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|