|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 07, 2021, 18:06:28 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ciao a tutti. Mercoledi 11 Agosto saro' a Orvieto.
Una domanda per chi conosce il funzionamento della ZTL a Orvieto: siccome ceneremo in centro, e poi dopo cena abbiamo una lunga trasferta, vorrei non parcheggiare troppo lontano. Il parcheggio piu' vicino al ristorante e' quello di piazza XXIX marzo, ma non riesco a capire se e' soggetto a ZTRL cosi come le strade per accedervi.
Grazie per l'aiuto
Riccardo
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 07, 2021, 18:20:12 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 07, 2021, 18:25:12 pm |
|
si ma onestamente non ho trovato risposta chiara. o forse non ho capito
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 07, 2021, 18:52:46 pm |
|
si ma onestamente non ho trovato risposta chiara. o forse non ho capito
a questo punto ti conviene mandare una mail al Comune (o ai vigili urbani) e chiedere info
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2021, 22:53:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non puoi chiedere al ristorante?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 07, 2021, 23:54:44 pm |
|
a questo punto ti conviene mandare una mail al Comune (o ai vigili urbani) e chiedere info Gia' fatto. aspettp risposta
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 07, 2021, 23:55:52 pm |
|
Non puoi chiedere al ristorante?
provero' anche li grazie
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 08, 2021, 09:42:42 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
io di solito parcheggio infilandomi fin dove non trovo un divieto di accesso.
Mi par di aver parcheggiato in porta romana l'ultima volta.
Mi pare di capire che col ristorante sei a posto, ma nel caso ti consiglio la "Trattori del Moro Aronne" fa un piccione che è buonissimo!
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2021, 10:30:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi pare di capire che col ristorante sei a posto, ma nel caso ti consiglio la "Trattori del Moro Aronne" fa un piccione che è buonissimo!
Seguono la vera ricetta barese del piccion de mammt
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 08, 2021, 15:34:41 pm |
|
grazie!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2021, 20:44:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ottimo, il piccione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 09, 2021, 16:26:51 pm |
|
ritieniti fortunato, Sandman... oggi ho pranzato con una persona di Orvieto, e ho chiesto info.. mi ha detto che puoi arrivare tranquillamente in piazza XXIX marzo e vie limitrofe, perchè non è ZTL, ma c'è da pagare il ticket per le strisce blu.. ma mi ha anche detto che ad agosto è quasi impossibile trovare parcheggio lì, quindi conviene appoggiarsi al parcheggio multipiano a pochi metri, tanto il centro di Orvieto è talmente piccolo che in pochi minuti arrivi a destinazione... poi mi ha detto che c'è anche un altro parcheggio appena usciti dall'autostrada, che è servito con scale mobili e anche questo è molto comodo e pratico....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 09, 2021, 16:46:09 pm |
|
ritieniti fortunato, Sandman... oggi ho pranzato con una persona di Orvieto, e ho chiesto info.. mi ha detto che puoi arrivare tranquillamente in piazza XXIX marzo e vie limitrofe, perchè non è ZTL, ma c'è da pagare il ticket per le strisce blu.. ma mi ha anche detto che ad agosto è quasi impossibile trovare parcheggio lì, quindi conviene appoggiarsi al parcheggio multipiano a pochi metri, tanto il centro di Orvieto è talmente piccolo che in pochi minuti arrivi a destinazione... poi mi ha detto che c'è anche un altro parcheggio appena usciti dall'autostrada, che è servito con scale mobili e anche questo è molto comodo e pratico....
Ottimo! grazie
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|