Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
davvero una prova mini, dietro richiesta del (poco) garbato accompagnatore. purtroppo le condizioni di traffico mi hanno impedito di saggiare al meglio (leggi tiratoni al limitatore) le doti del propulsore. che però sembra essere sufficientemente elastico, molto gradevole ai bassi regimi. che dire...coi finestrini abbassati non c'è dubbio che si tratti di un diesel, il borbottio è evidente anche intorno ai 2500 giri, ma probabilmente l'auto era ancora fredda. mi è piaciuta molto la spinta che da fin dal minimo:non è un fulmine, ma la spinta è molto progressiva. bello il cambio, dagli innesti ben definiti. vista dalla prospettiva del guidatore, la plancia bianca non è poi così male. permangono però i miei dubbi su come si possa ridurre dopo qualche migliaio di Km...gia vedo le zone intorno alle manopole del clima e il fianchetto porta dove si poggia il gomito anneriti.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)