|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 03, 2021, 09:53:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Con una circolare del 27 Luglio 2021 il Ministero ha nuovamente prorogato i termini di scadenza delle varie patenti di guida.
Allego circolare in merito.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 03, 2021, 10:35:49 am |
|
Un mio collega l'ha appena rinnovata senza problemi, non capisco che bisogno ci sia di prorogarle Capirei se fossimo in lockdown. Infatti, è quello che ho pensato anch'io. Però mi fa comodo rinnovarla piu' avanti, perché magari la prossima scadenza sarà spostata anch'essa.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 03, 2021, 10:52:49 am |
|
Ormai le scadenze sono alla data del compleanno, in tutti i casi. Per spostartela, dovrebbero mandartela avanti un anno, non so se sia possibile così tanto...
Ma io compio gli anni in ottobre. Sei la rinnovo a novembre forse guadagno un anno rispetto a rinnovarla adesso. Chissà ?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 03, 2021, 13:04:37 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Infatti, è quello che ho pensato anch'io. Però mi fa comodo rinnovarla piu' avanti, perché magari la prossima scadenza sarà spostata anch'essa. ma sai che non lo so se, rinnovandola tra 1 anno, guadagnerai un anno o lo perderai? nel senso che, rinnovandola nel 2022, comunque ti metteranno la scadenza nel 2026, e non 2027 .. secondo me bisogna informarsi bene su questa cosa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Agosto 03, 2021, 14:07:01 pm |
|
ma sai che non lo so se, rinnovandola tra 1 anno, guadagnerai un anno o lo perderai? nel senso che, rinnovandola nel 2022, comunque ti metteranno la scadenza nel 2026, e non 2027 .. secondo me bisogna informarsi bene su questa cosa Beh, al massimo avrò la scadenza che mi meritavo, mica perderò niente.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 03, 2021, 14:09:30 pm |
|
Beh, al massimo avrò la scadenza che mi meritavo, mica perderò niente.
e quindi a che pro posticipare il rinnovo?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Agosto 03, 2021, 14:30:08 pm |
|
e quindi a che pro posticipare il rinnovo? Per avere una possibilità in piu' che mi posticipino la scadenza, come già detto. Non ci perdo niente.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2021, 15:40:12 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Un mio collega l'ha appena rinnovata senza problemi, non capisco che bisogno ci sia di prorogarle Capirei se fossimo in lockdown. Ma anche durante le zone rosse si rinnovavano. Io la rinovai a ottobre a naturale scadenza (onde evitare intasamenti successivi).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Agosto 03, 2021, 15:58:36 pm |
|
Quindi, a maggior ragione, perché l'hanno prorogata? ?!?!
Forse temendo di essere sotto organico nel periodo di emergenza, tra malati covid, in quarantena, in isolamento, fancazzisti in smartworking , ecc.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 03, 2021, 16:31:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|