|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2021, 12:49:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma chi cazzo se ne frega abbi pazienza! Personalmente è una roba che dovrò subire, non che vorrò scegliere, e mi sembra che in tanti la pensino allo stesso modo da queste parti. Se uno è interessato a questi argomenti, cercherà altrove, non c'è niente di male. Oppure, se hai notizie che pensi possano meritare interesse, postale e vediamo se questo interesse c'è (magari c'è eh...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2021, 12:58:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io ormai il post sul covid manco lo apro più, mi ha proprio stancato la cosa.
diciamo anche che siamo rimasti 4 gatti e tanti argomenti suscitano pochi commenti anche per il ridotto numero di lettori.
il problema è che qualunque cosa venga postata c'è sempre il bastian contrario di turno che comincia a polemizzare e poi si creano le fazioni (ormai ben riconoscibili) che invece di argomentare puntano solamente a rompere i coglioni tra di loro.
Cosa dovrei postare? che sabato mattina siamo stati a farci un giro in provincia sulle strade del Chianti con 3 lotus, una Yaris GR e una Fiesta ST? Che la Exige 240 che stavo seguendo "profumava" di pista avendo rimosso il catalizzatore, giusto per far partire una polemica che il catalizzatore non va rimosso, che Greta, che 'sto cazzo, ecc? Devo rispondere a tutte le domande sui limiti di velocità e se li abbiamo rispettati? Che eravamo comunque in fallo perchè non abbiamo fatto lo sparo in una stradina percorsa solamente dai trattori dei contadini? Che abbiamo sprecato benzina invece di starcene seduti comodamente su un WC portatile all'interno di un Van V8? Che le moto son belle ma fare la doccia è più pericoloso?
Io sinceramente mi son rotto i coglioni di queste storie e ho altro da fare specie quando sono al lavoro. Poi dispiace pure a me la deriva del Pistone ma ormai non sono più gli anni di Diesel VS Benzi a o Golf VS Alfa33 e la gente è diventata più vecchia, più astiosa e meno tollerante.
Secondo me ti stai confondendo con autopareri... Qua di gente politically correct ce n'è proprio poca...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2021, 12:59:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beppe hai mai letto sul pistone? 400 Vs 800 v? Quanti kw/100 km consumo? I tipi di presa con differenze? Cambio si cambio no
Dai
No perché non frega un cazzo a nessuno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2021, 13:08:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Secondo me ti stai confondendo con autopareri... Qua di gente politically correct ce n'è proprio poca...
sì ma quando si tratta di stressare il prossimo diventano tutti paladini di qualcosa, giusto per partito preso
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 07, 2021, 13:09:56 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ma chi cazzo se ne frega abbi pazienza! Personalmente è una roba che dovrò subire, non che vorrò scegliere, e mi sembra che in tanti la pensino allo stesso modo da queste parti. Se uno è interessato a questi argomenti, cercherà altrove, non c'è niente di male. Concordo. E temo che grazie alla mia condizione anagrafica non dovrò neppure subire. Oppure, se hai notizie che pensi possano meritare interesse, postale...
Ma anche no. EDIT: Anzi, Dogui, per favore avvisami quando ci sarà un'elettrica che pesi 1000 kg, abbia 200 cv, autonomia 500 km, ricarica in 15 minuti e listino 35mila Euro. Potrebbe interessarmi provarla. « Ultima modifica: Settembre 07, 2021, 13:12:21 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2021, 13:13:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sì ma quando si tratta di stressare il prossimo diventano tutti paladini di qualcosa, giusto per partito preso
fondamentalmente basta fregarsense...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2021, 13:48:15 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Beppe hai mai letto sul pistone? 400 Vs 800 v? Quanti kw/100 km consumo? I tipi di presa con differenze? Cambio si cambio no
Dai
La tecnologia che ci sta sotto è interessante solo per gli addetti ai lavori. Ai più interessano l'autonomia, i tempi di ricarica e il prezzo. Le superprestazioni su strada non servono a una minkia, come sulle endotermiche, tantopiu' che qualsiasi elettrica ha una buona coppia che ti fa muovere in scioltezza. Poi, che sia 400V, 800V, coi motori a tricuspide di nitinolo o a polvere di Gauss non frega niente a nessuno. E quando finiranno gli incentivi finirà anche il boom di vendite.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 07, 2021, 13:55:35 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Per dire, ieri ha aperto IAA , una marea di novità elettriche,mercedes, porsche , vw, renault, un offensiva di prodotti elettrici mai vista. SI parla di 900v,
E sul pistone l'unica news è una restomood che ne faranno 2 di numero!!!
E si parla di soli vaccini, dai ragazzi chiudiamo la parte mondo auto e amen ormai.
Concordo. Giusto per rimanere un minimo in tema questo sabato vado a rifare l'ordine per la 2008 di mia moglie, consegna a gennaio se va bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 07, 2021, 14:16:05 pm |
Utente standard, V12, 6671 posts |
|
La tecnologia che ci sta sotto è interessante solo per gli addetti ai lavori.
ok, ma noi che disquisiamo di cagate del motore a scoppio, qui manco sappiamo come funziona un elettrica!!! Mau il futuro è questo, troppi vantaggi per tutti , è chiaro ci vorrà tempo ma la strada è chiarissima e già segnata. entro 10 anni tutti avremo un elettrica, pure tu, e sarai pure vacinato Detto questo qui bisogna parlane , oppure se un amico vi fà una doamnda cosa rispondete "a sono un pistoniano ma di auto ne so sino a 4 tecnologie fà". bisogna studiare e cambiare pelle, oppure rimarrete indietro , sorpassati dagli eventi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2021, 14:20:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ok, ma noi che disquisiamo di cagate del motore a scoppio, qui manco sappiamo come funziona un elettrica!!! Mau il futuro è questo, troppi vantaggi per tutti , è chiaro ci vorrà tempo ma la strada è chiarissima e già segnata. entro 10 anni tutti avremo un elettrica, pure tu, e sarai pure vacinato Detto questo qui bisogna parlane , oppure se un amico vi fà una doamnda cosa rispondete "a sono un pistoniano ma di auto ne so sino a 4 tecnologie fà". bisogna studiare e cambiare pelle, oppure rimarrete indietro , sorpassati dagli eventi. per quanto mi riguarda fra qualche anno cambierò la Lotus 136 con una Lotus 220 o 240cv Il resto mi interessa solo come colore/dotazioni
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2021, 14:26:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
troppi vantaggi per tutti
Certo come no... a questo punto me lo auguro eh... se un amico vi fà una doamnda cosa rispondete "a sono un pistoniano ma di auto ne so sino a 4 tecnologie fà".
Il mio amico sa benissimo cosa tengo in garage e come la penso. Agli altri dirò che non so niente... se lo faccio col calcio che è l'argomento principe di tutte le discussioni degli italiani, figuriamoci se non posso farlo con le macchine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2021, 14:28:58 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
ok, ma noi che disquisiamo di cagate del motore a scoppio, qui manco sappiamo come funziona un elettrica!!!
Si, su questo posso anche darti ragione, almeno sapere piu' o meno come è fatta potrebbe essere interessante per tutti, senza scendere nei superdettagli. ... se un amico vi fà una domanda cosa rispondete "sono un pistoniano ma di auto ne so sino a 4 tecnologie fà".
Si, esatto, io rispondo sempre così.
|
|
|
|
|
|