|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2021, 18:16:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dunque Dato che non ho i poteri di @ndre@ e non riesco a trovare la discussione in cui con transalp sono caduto come un salame stagionato a 2km/h in fuoristrada nel fango riparto da discussione nuova Dopo soli 2 mesi e mezzo di attesa sabato scorso ho finalmente montato le gomme al transalp, Tck 70 anteriore + tck rocks al posteriore Non e' che volessi queste, semplicemente erano le uniche con data di consegna ai primi di settembre, per cui me le sono fatte andare bene, 215 euro montate Le monto sabato scorso ma le provo poco, solo città ed un piccolo pezzo extraurbano, nulla di che, in totale 100km scarsi, ma mi fanno abbastanza cagare da subito, rumorose, avantreno inesistente, vabbhe ormai ci sono, Mi gira anche il cazzo che il gommista non ragiona sul fatto che la moto è più alta dell' originale e mi tira la catena a membro di segugio...non importa sistemo la catena a casa e via... Oggi con il team Enduro del pistone, senza losna che cade anche nel cortile di casa facendo danni facciamo il primo giro serio, 240km circa in montagna di cui gran parte in sterrato tra colle delle finestre, assietta e monti della luna, Arrivati all imbocco del colle delle finestre parto con il fare due prove e le gomme che mi sembravano una merda mi stupiscono mano a mano che spingo, più spingo e più tengono, l'avantreno mantiene una buona direzionalità ed il posteriore non perde mai aderenza (grazie al cazzo ha 55 CV ) Spingo sempre di più ed ho modo di provarle su tutti i fondi, terra compatta, pietre, pietraia, molle, duro ed anche fango, (Fango poco ma presente) Bene non importa quale sia il fondo, loro vanno...terminata assietta c e un pezzo di asfalto, Homer si mette ad andare e io dietro, inizio a piegare, probabilmente si è tolta la cera, l avantreno e di marmo, precisissimo il dietro tiene mi inizio a divertire anche lì, per quello che conta chiudo sia il davanti che il dietro e non ho mai la sensazione che mi molli, Son contento, ho trovato le mie gomme, vedremo quanto dureranno, ma mi sembra che un filo di velocità in fuoristrada mi sia tornata e in strada vado via sicuro, vanno talmente bene in off che mi sono anche dimenticato del fatto che sono rumorose. Vi aggiorno dopo la via del sale che dovremmo fare a breve Cmq il transalp ora si difende hahahaah « Ultima modifica: Settembre 18, 2021, 19:18:21 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2021, 20:45:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Agevolo testimonianza fotograFica
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2021, 17:22:51 pm |
|
Ne avrei anch’io una da agevolare, di testimonianza fotografica, sebbene meno recente.... se non ci sei tu non cade nessuno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2021, 17:26:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se non ci sei tu non cade nessuno...
io pero' fossi in te adesso mi toccherei pesantemente le palle
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2021, 17:29:15 pm |
|
E si viaggia anche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2021, 18:58:10 pm |
|
io pero' fossi in te adesso mi toccherei pesantemente le palle Dopo essere finito nel bosco 5 metri sotto un tornante ho smesso…
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2021, 19:14:47 pm |
|
Dopo essere finito nel bosco 5 metri sotto un tornante ho smesso…
A ecco sei uscito di strada perché ti stavi toccando
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2021, 20:19:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Spettacolare, dalle foto si percepisce che vi siete divertiti!! Losna, cos'hai combinato nel cortile di casa??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2021, 21:57:23 pm |
|
Spettacolare, dalle foto si percepisce che vi siete divertiti!! Losna, cos'hai combinato nel cortile di casa?? Si sì io un botto, son tornato a guidare e divertirmi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2021, 08:50:03 am |
|
Io? Mi sono piantato in un solco coperto da erba, piegato pedale freno quasi a 180 gradi e rotto fermo dello sterzo. Io indenne.
Ma con la caballero ?
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 22, 2021, 09:02:49 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ma con la caballero ? No, col triciclo. Eh, io quella ho, di moto, e mi sto rendendo conto che se su strada supera veramente le mie aspettative, fuoristrada ha i suoi limiti. Sugli sterrati e strade bianche facili va benissimo, sul fuoristrada più impegnativo ha i suoi limiti. In questa circostanza probabilmente sarei volato anche con un'altra moto, ma probabilmente avrei fatto un po' meno danni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2021, 09:06:51 am |
|
No, col triciclo.
Spiritoso.... non hai anche una vespa ? (ok, su quella e' piu' difficile piegare la leva del pedale )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|