|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2021, 14:48:32 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ho la fortuna di non avere mai visto nemmeno un F&F, sono immune Anzi, non sono mai stato contagiato i primi erano anche coerenti, via via si son sbragati tanto che l'ultimo di 1 mese fa è un casino allucinante al limite dell'inguardabile
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2021, 14:57:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
i primi erano anche coerenti, via via si son sbragati tanto che l'ultimo di 1 mese fa è un casino allucinante al limite dell'inguardabile
piano piano si sono trasformati in film di fantascienza... Il primo, pur essendo la classica americanata, e' assolutamente guardabile.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 28, 2021, 15:52:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'erano 2 o 3 mk1 coi 17.....la loro soluzione è "se mi fermano non gli dò il libretto e prendo la multa" ma in alcuni casi mi sa che i cerchi erano l'ultimo dei problemi per me no grazie non ho nè bisogno nè voglia di rotture di cazzo persino quelle da pista le ho messe sui 16 proprio per evitare
Per me i cerchi da 16 della prima serie sono i più belli, quelli da 17 poi fanno sembrare i dischi freno piccoli. In generale il restyling ha appesantito la linea, a livello tecnico bisogna poi decidere se l'ESP interessa o può essere un po' fuori luogo su una macchina del genere. L'unica cosa che mi piace della Mk2 è la strumentazione, ma sono dettagli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2021, 16:00:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non avevo mai notato le differenze nella strumentazione tra mk1 e mk2
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 29, 2021, 09:50:04 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non avevo mai notato le differenze nella strumentazione tra mk1 e mk2 la mk2 ha anche l'orologio....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2021, 10:04:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ha anche indicatori carburante e temperatura liquido raffreddamento semicircolari
Disturba zona rossa a 8mila vs i 9mila della prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 29, 2021, 11:10:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse il secondo cruscotto è della versione col motore 2200?
Probabile, visto che la temperatura esterna, che non c'è sulla mk1, è in gradi Farenheit.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 29, 2021, 12:18:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Forse il secondo cruscotto è della versione col motore 2200?
si per forza, la 2000 ha sempre zona rossa a 9k (8900 per la precisione)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2021, 13:09:28 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ecco, il cruscotto a led è l'unica cosa che cambierei su una S2000.
che è una delle cose belle IMHO
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 29, 2021, 14:06:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Gli strumenti analogici sono sempre belli anche a distanza di anni, quelli digitali sanno di vecchio e superato. Al di là dell'immediatezza di lettura, a vantaggio delle lancette. Detto questo, non lo trovo malvagio quello dell'S2000, nemmeno dopo 20 anni. Il contagiri a barre è anche abbastanza ben leggibile (sul CB ho un layout simile).
vero, però c'è la storia che la strumentazione della mk1 è direttamente derivata da quella della McLaren di Senna del 1992. Ed anche questo ha il suo fascino Però il cruscotto nuovo l’hanno messo anche sulla 2000?
si
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|