|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 27, 2021, 15:05:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 28, 2021, 09:34:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ah quindi nasceva con l'orrendo alettone e lo spoiler anteriore? Pezzo sicuramente pregiatissimo ma mi piace di più "normale".
esattamente e non posso che essere d'accordo la mia era la più stock di tutte a livello estetico, l'unica coi cerci originali io forse l'unica cosa che metterei è lo spoilerino originale della prima nella foto (quella con targa svizzera)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2021, 09:35:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io forse l'unica cosa che metterei è lo spoilerino originale della prima nella foto (quella con targa svizzera)
Sì, giusto, quello è abbastanza discreto, ci sta bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 28, 2021, 09:40:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque devo dire che è stata una vera emozione trovarsi in mezzo a tutte quelle S dopo tanti anni e dopo non averne mai viste più di 2 insieme. Ed è veramente incredibile la passione che c'è dietro quest'auto, dai 20 ai 60 anni, dalla stock alla CR, dai tornanti di traverso alla guida pulita. Tutti con un'idea: quella di non venderla mai
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2021, 10:17:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io forse l'unica cosa che metterei è lo spoilerino originale della prima nella foto (quella con targa svizzera)
a me piace piu' liscia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2021, 10:57:06 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La S2000 rimane l'auto più bella degli ultimi 30 anni.
sempre molto bella anche se fa un po' fast&furios come look jappo io sono più per le classiche italiane tipo Ferrari 308
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2021, 11:17:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La S2000 rimane l'auto più bella degli ultimi 30 anni.
io sono più per le classiche italiane tipo Ferrari 308
È brutto farti notare la triste realtà, ma 30 anni fa era il 1991... siamo vecchi bro'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2021, 11:48:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È brutto farti notare la triste realtà, ma 30 anni fa era il 1991... siamo vecchi bro'...
La Ferrari 308 ne ha quasi 50 esattamente e non posso che essere d'accordo la mia era la più stock di tutte a livello estetico, l'unica coi cerci originali io forse l'unica cosa che metterei è lo spoilerino originale della prima nella foto (quella con targa svizzera)
Con 4 cerchi da 17 IMHO sarebbe meglio, i 16 sono un po' troppo piccoli. La seconda serie è perfetta Lo spoilerino è posticcio, non mi piace per nulla.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2021, 12:05:58 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Comunque la versione "liscia" non la trovo per niente "F&F", ha una linea molto pulita, senza pacchianerie. Non per niente rimane attualissima dopo tanti anni.
intendevo non tanto perchè sia tamarra ma per l'aspetto Jap come tutte le auto che guidava Paul Walker nella serie.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 28, 2021, 13:28:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Con 4 cerchi da 17 IMHO sarebbe meglio, i 16 sono un po' troppo piccoli. La seconda serie è perfetta Lo spoilerino è posticcio, non mi piace per nulla.
c'erano 2 o 3 mk1 coi 17.....la loro soluzione è "se mi fermano non gli dò il libretto e prendo la multa" ma in alcuni casi mi sa che i cerchi erano l'ultimo dei problemi per me no grazie non ho nè bisogno nè voglia di rotture di cazzo persino quelle da pista le ho messe sui 16 proprio per evitare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|