|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 29, 2021, 14:24:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bella e tutto, ma ritengo che pure la s2000 sia in bolla marcia, dai 30k euro un esemplare medio? auto che di "pregiato" ha il motore , non ha plmares sportivo, non è pura sportiva etc etce e quindi? non rampa?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 29, 2021, 14:25:58 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
e quindi? non rampa?
dico solo che 30k non li spenderei in s2000. Certo ormai sono ventennali, ma la trovo molto cara in rapporto alle prestazioni reali versus ad esempio una mazda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 29, 2021, 14:35:26 pm |
|
dico solo che 30k non li spenderei in s2000.
io nemmeno in un Q3 se è per quello.....ma va benissimo così E allora sei a posto. Il problema semmai è per quelli che la vorrebbero e si trovano questi prezzi. Ha visto lungo Raven a comprarla quando era più abbordabile.
sinceramente era l'ultima cosa a cui avrei mai pensato quando l'ho presa 11 anni fa. A spanne oggi vale oltre il doppio di quanto l'ho pagata é probabilmente il mio miglior investimento economico della vita dopo la Regata che comprai per 1 milione di lire e lo stato mi comprò a 3.800.000 quando sfruttai la rottamazione per prendere la Y peccato dogui non la voglia accidenti
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 29, 2021, 14:38:48 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
bella e tutto, ma ritengo che pure la s2000 sia in bolla marcia, dai 30k euro un esemplare medio? auto che di "pregiato" ha il motore , non ha plmares sportivo, non è pura sportiva etc etce Neanche le Elise/Exige ecc hanno palmares sportivo. E di pregiato certo non hanno quei cessi di Rover e Toyota. E non cantano neppure. E sono pure loro in bolla marcia. Con la differenza che una S2000 è più ecelettica di una Lotus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 29, 2021, 14:41:35 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
dico solo che 30k non li spenderei in s2000. Certo ormai sono ventennali, ma la trovo molto cara in rapporto alle prestazioni reali versus ad esempio una mazda.
Una Mazda di 20 anni fa cagare a confronto di una S2000. E quella odierna regge benissimo il confronto "tecnico", ma ha un decimo del fascino della S2000. Delle Mx-5 puoi dire, di tutte le serie, che sono carine, simpatiche, le S2000 sono FIGHE. Punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2021, 14:52:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sinceramente era l'ultima cosa a cui avrei mai pensato quando l'ho presa 11 anni fa. (...)
Sì certo, ma il dato rimane, hai fatto un ottimo affare anche economico, oltre che "emozionale". Comunque non era difficile prevedere che si sarebbe rivalutata. Forse adesso è un po' troppo, ma tant'è, beati quelli che ce l'hanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 29, 2021, 15:54:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
spettacolare weekend con compagni di merende: partenza sabato pomeriggio con varie tappe per raccattare tutti gli astanti. Da Desenzano costeggiato il lago e saliti a Rovereto dove abbiamo cenato e dormito. Sabato sera 9 auto per la cena, poi una è rientrata a Milano e due "locali" non ci hanno potuto seguire Domenica passo dello Stelvio con 6 auto. Com'era la storia che con un'auto sportiva non ci si può più divertire??
Che meraviglia!! Certo che la S2000 é un'auto senza tempo, bellissima.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 30, 2021, 16:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siccome ero un po' invidioso, stamattina, complice la giornata splendida, sono andato al colle del Moncenisio e poi all'Iseran. Mi spiace per voi ma sono 2770 m, poi io ho parcheggiato un poco più su e saranno stati almeno 2775 m Poche auto, abbastanza moto, la discesa dell'Iseran l'ho fatta dietro 4 vecchietti francesi con 2 Morgan, una MG e una Sunbeam Alpine, loro scriveranno che l'hanno fatta per un po' davanti ad un vecchietto italiano con una S2000. Poi li ho superati, non tanto perchè andavano troppo piano, ma perchè i motori euro -5 puzzavano veramente troppo Bella strada da guidare la Susa Moncenisio e soprattutto la discesa in Francia. La parte finale dell'Iseran è veramente ripida è un po' stretta, con una delle ultime 911 obese o una Ferrari e/o Lamborghini sarebbe stato imbarazzante incrociare un camper. Per fortuna nel mio senso di marcia tutti camperisti francesi, che appena possono ti fanno passare. Panorami splendidi c'era ancora neve nei versanti nord. Ora via col carica batteria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2021, 16:08:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 30, 2021, 16:21:50 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Siccome ero un po' invidioso, stamattina, complice la giornata splendida, sono andato al colle del Moncenisio e poi all'Iseran. Mi spiace per voi ma sono 2770 m, poi io ho parcheggiato un poco più su e saranno stati almeno 2775 m Poche auto, abbastanza moto, la discesa dell'Iseran l'ho fatta dietro 4 vecchietti francesi con 2 Morgan, una MG e una Sunbeam Alpine, loro scriveranno che l'hanno fatta per un po' davanti ad un vecchietto italiano con una S2000. Poi li ho superati, non tanto perchè andavano troppo piano, ma perchè i motori euro -5 puzzavano veramente troppo Bella strada da guidare la Susa Moncenisio e soprattutto la discesa in Francia. La parte finale dell'Iseran è veramente ripida è un po' stretta, con una delle ultime 911 obese o una Ferrari e/o Lamborghini sarebbe stato imbarazzante incrociare un camper. Per fortuna nel mio senso di marcia tutti camperisti francesi, che appena possono ti fanno passare. Panorami splendidi c'era ancora neve nei versanti nord. Ora via col carica batteria se si ha tempo queste giornate son splendide in macchina, e di giorno normale trovi nessuno. bravo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 30, 2021, 16:55:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
se si ha tempo queste giornate son splendide in macchina, e di giorno normale trovi nessuno.
bravo.
Parafrasando Love story, pensione significa non dover mai dire "Mi spiace " 😁
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2021, 17:12:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Settembre 30, 2021, 17:39:20 pm |
|
Mi spiace per voi ma sono 2770 m, poi io ho parcheggiato un poco più su e saranno stati almeno 2775 m nel weekend sono in Val d'Aosta.....troverò il modo di rimettere avanti il mio pisello!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 30, 2021, 18:31:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Parafrasando Love story, pensione significa non dover mai dire "Mi spiace " 😁
Oddio, se è la pensione minima...
|