Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Jeep scommette molto sulla nuova Grand Wagonner per le sue ambizioni premium "a pieno titolo" e, secondo Car & Driver, ha centrato il bersaglio. Interni sontuosi forse fino all'eccesso che eclissano anche il rivale Escalade, accessoriato fino all'inverosimile e rifinito impeccabilmente il nuovo super SUV Stellantis mosso dall'onnipresente Hemi 392 riesce a tenere testa ad una "vecchia" 335i sul dritto e fa segnare dei valori rispettabili di tenuta e frenata in rapporto alle mastodontiche dimensioni. Nota finale degli autori, forse Jeep e' arrivata troppo tardi con un'affare simile per fare immagine data la rivoluzione EV in corso....
certo che brutta è brutta eh... meno male che da noi non gira le curve una cosa così. Ma purtroppo ieri ho visto una BMW X7 e come ribrezzo siamo lì, e quella purtroppo da noi la vendono
Fino al montante posteriore non mi entusiasma, ma direi che è sulla falsariga di tutti i SUV di queste dimensioni, il posteriore invece mi sembra disegnato da uno che alle 17:55 del venerdì sera ha deciso di finirlo: in 5 minuti ha appiccicato li cosa ci voleva....e ciao!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.