Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sembra giustissimo anche a me. Se mi schianto perchè hai parcheggiato in mezzo alla carreggiata sarà più colpa tua che mia che mi sono schiantato
diosanto se parcheggi in mezzo a una strada dietro a una curva si. Se parcheggi con 2 ruote fuori dalle strisce bianche in un rettilineo di una strada a 8 corsie magari no... ndiamo su un po'di cervello...come cazzo si fa a fare una regola fissa con tutte le variabili che ci sono?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
diosanto se parcheggi in mezzo a una strada dietro a una curva si. Se parcheggi con 2 ruote fuori dalle strisce bianche in un rettilineo di una strada a 8 corsie magari no... ndiamo su un po'di cervello...come cazzo si fa a fare una regola fissa con tutte le variabili che ci sono?
Le regole servono proprio ad evitare che ognuno decida secondo la sua personale percezione.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)